Lo Stallone Italiano ahahahah
lascio il link del suo canale youtube..ma chi è sto quà? ahahahaha
fà morire... YouTube - ‪stefano8940's Channel‬‏ |
è italiano?Io non riesco a comprenderlo sinceramente
YouTube - ‪stefano8940's Channel‬‏ Ridicolo e scontato..ormai di sti personaggi ce ne son troppi ma lui non fa ridere, chiama stretching le contrazioni ossia il posing..è messo davvero male |
|
lo conoscete il bodibbidding? parliamo di drigibiti e bigibidi....... AHAHAHAHAHAHAH
|
Oh cazzo:eek:
E io che sta sera mi sentivo carico....certe cose ti fanno crollare il testosterone:p:D |
Più che calare te lo annienta completamente :D :D chi ha il coraggio segua i suoi consigli :D hahahahahahaha
|
|
la cosa veramente stupefacente è che non è solo. C'è un altro idiota dietro, a perder tempo, che lo riprende durante le sue becere pratiche...
|
Io non scarterei l'opzione mamma.
Per i figli farebbero qualunque cosa, qualsiasi altra creatura vivente si rifiuterebbe di rendersi partecipe a tale scempio e mancanza di dignità. |
mia madre mi farebbe svegliare dentro una camicia di forza se solo mi vedesse per 2 min...
|
Anche la mia, ma io e te le abbiamo abituate bene evidentemente, lei invece ci convive dalla nascita. O lo compatisce o è devastata dai sensi di colpa.
:D |
:D
Forse è lei che lo incita... :D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 PM. |