Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito la cina ci è vicina? - 26-11-2007, 04:44 PM

la cina ci è vicina?

sarà meglio spostarsi allora , visto che fa così paura ; leggete come da Pechino certe affermazioni fanno tremare le vane ai polsi di personaggi ...eccellenti che declinano ai 4 venti di essere liberi nelle loro scelte.
Non aggiungo altro perchè io sono di parte, quindi potrei essere considerato non obbiettivo.
Un plauso alla Merkel però lo devo e cito :Angela Merkel («Decido io chi ricevere e dove»)

Ultima Modifica di ebbubba : 26-11-2007 04:46 PM.
Vecchio
  (#2)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2007, 05:35 PM

Al link da errore...

La Cina? La Cina è il trionfo del materialismo, della violenza, e della censura.
Non sono stato in Cina, ma sono stato in Vietnam, che da quel che ho letto gli somiglia molto... Che dire, persone che lavorano 18 ore al giorno e che hanno 1 settimana di vacanza all'anno, e alla mia domanda sul perchè lavorassero così tanto rispondono: "Perchè così posso avere sempre di più".
Il tizio in questione mangiava lumache su uno sgabello di plastica di 50cm in mezzo alle strade di Hanoi, ma aveva un cellulare ultimo modello della motorola.
Per quanto mi riguarda dal punto di vista GeoPolitico l'occidente dovrebbe ancorarsi all'India, e cercare di impedire il più possibile o di incrinare i rapporti da tra Cina e Russia. Tra Cina e India non c'è dialogo, ne commercio, confinano ma "si ignorano".

Per quanto riguarda i Cinesi in Italia, io non sono assolutamente razzista, ma sono sicuro di una cosa, che prima vengono gli Italiani (intendo cittadinanza e lavoro onesto, non la pelle bianca) poi gli immigrati. Comunque io sono di Roma, per andare in Cina mi basta andare a Piazza Vittorio, alla stazione Termini.
Vecchio
  (#3)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 26-11-2007, 06:36 PM

grazie della segnalazione per il link che dava errore
Io la penso un po stranamente, nel senso che come praticante che cerca di rispettare i precetti buddisti non c'è differenza fra me ed un cinese , ed un tibetano ed un cane ed una zanzara e via dicendo, poichè se siamo rinati qui siamo tutti nel samsara che è il mondo dell'illusione e non il nirvana, di cui si si può dire solo che non è questo e non e quell'altro ma non sappiamo definirlo positivamente dicendo il nirvana è questo e quello.
cerco solo di esserne consapevole, e spero che pure i politici lo siano, e smettano di pensare solo al dio quattrino

ecco qua il link funzionante :

Quotidiano Net - Politica - Arriva il Dalai Lama, un ospite scomodo

Ultima Modifica di ebbubba : 26-11-2007 06:43 PM.
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2007, 07:38 PM

La Cina?

...dovrebbero eliminarla dall'atlante...

Vecchio
  (#5)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2007, 08:09 PM

Per quanto riguarda la notizia, non mi sorprende, già sapevo di esser governato da un gruppo di senza palle che leccano il culo un po dove capita e si tengono sempre in mezzo...

Per quel che riguarda il Tibet, il Tibet è esistito finchè ha avuto un esercito funzionante... E' crollato perchè non ha combattuto. Inoltre so anche che vi erano gruppi di monaci e armati proprio dai Tre Grandi monasteri che si ergevano intorno a Lhasa, i fondamentali insomma.

La lotta è matrice di tutto, ed è sempre stata contemplata da ogni religione, dal buddhiso tibetano, all'induismo...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione