FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Fituncensored- il thread delle biciclette (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18291-fituncensored-il-thread-delle-biciclette.html)

Trokji 25-06-2011 03:30 PM

Con un porta carichi.. così da portarsi dietro dei mannubbri o qualche decalitro di glicerolo.. ed esser sempre pomposi al punto ggiusto

gianni1879 25-06-2011 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 295357)
Con un porta carichi.. così da portarsi dietro dei mannubbri o qualche decalitro di glicerolo.. ed esser sempre pomposi al punto ggiusto

esssattto :D

Trokji 25-06-2011 03:34 PM

Quote:

Solo ad Amsterdam potevi vedere una bici del genere
è vero.. ma se poi son tutti ubriachi voglio vedere dove vanno a finire con quel trabiccolo.. probabilmente in un fiume

orange 25-06-2011 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 295353)
cmq ho trovato la bici per Trokji

Specialmente per il clacson a trombetta

Yashiro 25-06-2011 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 295346)
C'è sempre chi fa il furbo e non pedala:cool:

Credo che per andare più veloci in tandem ci vorrebbero due ruote posteriori ognuna con la propria catena e corone.

ah bene! :D così una ruota va più veloce dell'altra, e tira sempre da una parte :D
Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 295359)
è vero.. ma se poi son tutti ubriachi voglio vedere dove vanno a finire con quel trabiccolo.. probabilmente in un fiume

Di necessità virtù, ad Amsterdam sanno a priori che se vengono fermati a bordo di un mezzo a motore sono fuori regola e rischiano la gabbia :p così si inventano 'ste mandrakate :D

gianni1879 25-06-2011 05:48 PM

per il tandem, pensavo ad una versione a tre ruote, con una messa al centro spinta dal guidatore anteriore, mentre la ruota finale spinta dal secondo guidatore.
Con due trasmissioni indipendenti, direi che la cosa è facilmente fattibile, forse :D

Resterebbe ovviamente qualche problema per lo sterzo etc.

la brevettiamo?? :p

Trokji 25-06-2011 07:06 PM

Posta un projetto Jianni! però secondo me ci vuole anche la carenatura per ridurre l'attrito dell'aria.. !!

gianni1879 25-06-2011 07:10 PM

si ma se mettiamo la carenatura rischiamo di fare un missile a pedali :D

Trokji 25-06-2011 07:12 PM

l'importante è che vada veloceee!!! Anche liborio penso sarà d'accordo, così potrà raggiungere rapidamente la casa appenninica

LiborioAsahi 25-06-2011 07:36 PM

inventate qualcosa che vada forte, non mi faccia affaticare e non necessiti di patente. Lì sarò d'accordissimo :D

orange 25-06-2011 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 295376)
ah bene! :D così una ruota va più veloce dell'altra, e tira sempre da una parte :D

Effettivamente lascia spazio ad equivoci. :p
Intendevo due ruote in fila, una con la catena e corone a destra e l'altra a sinistra. Infatti non sarebbe un triciclo come quello della foto messa da gianni, le tre ruote sono in linea.
Così anche differenze di velocità non influenzano la stabilità.

Poi non sono un ingegnere, quindi diffidate:D

Yashiro 26-06-2011 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 295430)
Effettivamente lascia spazio ad equivoci. :p
Intendevo due ruote in fila, una con la catena e corone a destra e l'altra a sinistra. Infatti non sarebbe un triciclo come quello della foto messa da gianni, le tre ruote sono in linea.
Così anche differenze di velocità non influenzano la stabilità.

Ah ok, così è più chiaro :p

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 295430)
Poi non sono un ingegnere, quindi diffidate:D

Casomai sarà un motivo per NON dubitare :D :D

gianni1879 18-05-2012 09:18 AM

riuppo questo thread perchè ho degli aggiornamenti importanti da farvi vedere :D

più tardi vedo di farvi due foto :p

greatescape 18-05-2012 09:27 AM

che ne pensate di una mountain bike con ruote fat ?
le ruote grandi dovrebbero far correre meglio su superfici particolari come sabbia e neve, ma credo che anche su altri terreni non sarebbe male.

questa ha le ruote ancora piu' grandi per la neve

orange 18-05-2012 09:36 AM

L'ultima però è elettrica

Hanebrink: la bici elettrica inarrestabile | DottorGadget

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 AM.