FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Android (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18388-official-thread-android.html)

greatescape 08-02-2013 02:20 PM

Si ma che fregatura che non sono rimovibili cavolo

orange 08-02-2013 02:34 PM

Dovresti chiedere feedback a chi ha questi dispositivi da qualche anno.

Il galaxy sII che usa mio fratello è ancora abbastanza nuovo per poterti dire che durata può avere sul lungo periodo.

greatescape 08-02-2013 08:09 PM

il tablet di tuo padre quanto ci mette a ricaricare la batteria partendo dal 10% di carica.
l' ipad mini è lentissimo, mi sembra strano.

orange 08-02-2013 08:51 PM

Non lo so, in genere lo mette in carica prima di andare a letto e lo lascia attaccato fino al mattino.

Quelle volte che lo metteva di giorno mi pare che stava poco, ma non ci ho mai fatto caso.

Comunque dopo provo a chiedere

orange 08-02-2013 09:01 PM

Da scarico totale ci mette almeno 4 ore, ha detto che forse ce ne mette anche 5.

Va bene o devo fare la prova al 10%?:D

Comunque mio fratello ha detto che è normale, in pratica devi pensare a quanto ci mette uno smartphone, solo che li la batteria terrà il triplo.

greatescape 09-02-2013 02:56 AM

in pratica il nuovo spinotto dell' apple quello che se lo metti in un modo o nell' altro funziona uguale mi sono accorto che da una parte la corrente non passa bene ...
lo dirò a quel mio amico quando domenica gli ridò l' ipad mini.

certo che lo sto usando abbastanza su facebook, per navigare e fare qualche partita cosi e devo dire che su quelle cose che ho detto è utile.
poi non ho provato le app a pagamento, ma tra quelle gratis android è superiore.

ios non è perfetto, ha delle qualità e delle grosse mancanze.
poi sono troppo abituato ad android e ai suoi 3 tasti ...
cavolo delle volte mi viene automatico a cercare il tasto funzione per le modalità.

comunque passare da un 8" a uno che è nemmeno la metà fa strano ... non ti ci trovi più

dovrei provare quelli da 5"

comunque era per colpa del cavetto che non mi caricava mai :p

orange 09-02-2013 08:31 AM

Ma quindi il lighting funziona in maniera diversa a seconda del lato?:confused:

Mi sembra strano, sarebbe come se gli spinotti della corrente funzionassero in maniera diversa a seconda di quale "punta" infili in alto.

orange 09-02-2013 09:29 AM

Ma la samsung non ha un lettore paragonabile all'iPod touch?

Da mediaworld ne ho visti un paio interessanti come prezzo, ma erano i modelli vecchi con caratteristiche altrettanto vecchie.
E' uscito qualcosa di valido di recente? sperando in un prezzo inferiore rispetto alla nuova generazione di iPod.

greatescape 09-02-2013 12:50 PM

è come se da un lato non facesse bene contatto e quindi non appare il simbolo della batteria in ricarica
ma poi un' altra cosa assurda è che quando compri un cell android le applicazioni essenziali le hai tipo orologio sveglia ecc .... qui non hai quasi nulla

la samsung di solito faceva lo stesso tipo di top di gamma senza modulo telefonico cosi da diventare tipo ipod

LiborioAsahi 09-02-2013 01:38 PM

Domanda da ultraniubbo:

http://cdn.pocket-lint.com/images/4T...0121018-193342

Con un Ipod così (quello vecchio direi, cmq quello a dx) è possibile usare quei programmi tipo runtastic o altri software che ti segnalano il percorso e le varie caratteristiche del tuo itinerario quando vai a correre o serve un cell con per la connessione?

orange 09-02-2013 02:13 PM

Dubito, non conosco le caratteristiche ma mi sembra strano che abbia il GPS.

Al massimo se compri nike+ da abbinare ai prodotti Apple con il sensore da scarpa sai quanti Km fai, ma non il percorso.

greatescape 09-02-2013 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 401098)
Dubito, non conosco le caratteristiche ma mi sembra strano che abbia il GPS.

Al massimo se compri nike+ da abbinare ai prodotti Apple con il sensore da scarpa sai quanti Km fai, ma non il percorso.

la apple include il gps solo insieme al modulo 3g ... non è come android :cool:
ipad mini che ho per avere il gps infatti non è solo wifi.

altra boiata apple

LiborioAsahi 09-02-2013 02:36 PM

Quindi se io volessi un mp3 che mi renda possibile anche usare i suddetti programmi, dove dovrei indirizzarmi?

orange 09-02-2013 02:46 PM

Che io sappia non esistono, o ti porti il tuo SIII oppure ti compri un orologio GPS da running e ti porti il tuo solito mp3

greatescape 11-02-2013 05:18 PM

sapete se su ipad c'è qualche file manager anche da pc per vedere cartelle e sottocartelle nascoste di sistema e app?
naturalmente senza bisogno di fare jailbreak
su iphone l' avevo trovato.
su android c'è anche nel telefono

gian90 11-02-2013 06:27 PM

starai scherzando...

greatescape 11-02-2013 07:35 PM

su android ce l'ho il file manager
su iphone l' ho messo nel pc ad una mia amica senza fare il jailbreak
ma nessuno ha apple in questo forum?
shade lo aveva ...
devo editare un file di una app ... con editor di testo

orange 14-02-2013 11:12 PM

Soliti prezzi del bip

Surface, il tablet di Windows, in vendita anche in Italia | GeekJournal

PO-OL 13-03-2013 04:09 PM

Com è l's3 mini? E' tanto meglio di un nexus S?

greatescape 13-03-2013 05:11 PM

Di solito i mini sono le versioni castrate
Dovresti leggere la scheda tecnica

gian90 13-03-2013 05:44 PM

sta arrivando......

orange 13-03-2013 06:30 PM

E' vero...è il 13:eek:

Mancano 9 mesi a Santa Lucia! O forse ti riferisci al Papa?

Papa Galassio IV?:D

gian90 13-03-2013 07:03 PM

haha
guarda io con la Samsung ho chiuso i rapporti, è la apple dei dispositivi con android.
Mi riferivo al mio ultimo acquisto:cool:

orange 13-03-2013 07:07 PM

Allora è un caso perchè proprio domani viene presentato l' SIV:D

Cosa hai preso?

Trokji 13-03-2013 10:02 PM

Domani dovrebbe arrivarmi il padfone 1, solo telefono però

PO-OL 14-03-2013 12:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 405489)
Di solito i mini sono le versioni castrate
Dovresti leggere la scheda tecnica

Dual core vs single core stessa frequenza
super amoled vs super lcd
ha la radio vs non ha la radio :D
8giga vs 16

Poi servirebbe il parere dell'esperto, dov'è orange quando serve? :D

gian90 14-03-2013 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 405535)
Domani dovrebbe arrivarmi il padfone 1, solo telefono però

euro?

orange 14-03-2013 09:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 405561)
Dual core vs single core stessa frequenza
super amoled vs super lcd
ha la radio vs non ha la radio :D
8giga vs 16

Poi servirebbe il parere dell'esperto, dov'è orange quando serve? :D

Per gli smartphone l'esperto è gian:D

Un confronto tra s3 mini e nexus non l'ho mai fatto, ma ricordo che quando uscì lo feci con l'S2 e se non ricordo male dissi che costava più del S2 ma era peggio...quindi...

s3 mini avrebbe avuto un senso solo se lo facevano potente come l'S3 normale, con però lo schermo più piccolo per chi preferisce smartphone con schermi ridotti, oppure lo facevano così ma con un prezzo inferiore perchè così è una ladrata tanto per spennare qualche pollo.

PO-OL 14-03-2013 10:55 AM

No ma io parlavo del nexus S che è quello prima del nexus :D

L's3 mini ha un suo senso solo se uno non si aspetta un s3 piccolo :D ma un telefono medio che si chiama così :D

Comunque non devo comprare niente, ho in casa questi 2 e devo vedere quale tenere :p

L's3 mini è costato 180€ comunque, quei soldi li può anche valere, il prezzo di quando era uscito è insensato (come tutti i telefoni del resto)

orange 14-03-2013 11:05 AM

Comunque di notte mi appare spesso steve balmer e mi dice "tu un giorno avrai uno smartphone, e sarà un lumia"

Battute a parte non so perchè ma nei sogni recenti se uso un telefono ho sempre uno smartphone touch della nokia.:p
Sarà che ora ho un nokia e ho quasi avuto solo cellulari "finnici" quindi il mio subconscio è influenzato e anche coerente

Trokji 15-03-2013 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 405562)
euro?

295..come nuovo devo dire, 0 graffi e cose così. Per ora sono contento, poi venivo da un ideos quindi la differenza è notevole. Questo telefono comunque fu comprato a Dicembre.. modello uscito a Maggio (e già asus ha fatto il II e sta per uscire l'infinity, ulteriore successore). Per ora mi va bene questo cmq, nei prossimi mesi vedo se prendere o meno gli altri componenti. ero partito con l'idea dell'iphone 5 o del note II, scegliendo questo per ora ho fatto un buon risparmio

gian90 15-03-2013 10:23 PM

non un acquisto proprio ottimale imo
A me oggi è arrivato il nexus 4 :Q__

Trokji 16-03-2013 01:50 AM

Il nexus 4 era un best buy, a patto di prenderlo fuori dall'Italia. Però aveva 2 o 3 features che non mi convincevano

gian90 16-03-2013 11:16 AM

nel tuo caso, imo, era meglio se ti tenevi in tasca 40 euro e ti prendevi u gnex nuovo!

Trokji 16-03-2013 11:23 AM

Boh a me il padfone piaceva di più anche se più vecchio e inferiore probabilmente come hardware.
Del nexus ho letto che ha un chip audio non tanto buono, mentre asus in quest'ambito dovrebbe generalmente garantire una buona qualità (sebbene il padfone non abbia chissà cosa per l'audio, però da quando letto in giro dovrebbe essere un po' meglio in quest'ambito, anche se un mio amico mi ha detto che il nexus gli va benissimo con musica ecc).
Poi non escludo la possibilità di prendere il monitor-tablet per usare il padfone per leggere libri (anche universitari) o la tastiera per scrivere (se trovo un elaboratore di testi decente su android), in quest'ambito sicuramente il pad 2 o l'infinity sono meglio ma i costi lì diventano un po' difficili da concepire

Prof77 16-03-2013 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 405822)
non un acquisto proprio ottimale imo
A me oggi è arrivato il nexus 4 :Q__

Lo hai preso qui in Italia o sei riuscito a fartelo arrivare dall'estero?

Trokji 16-03-2013 11:47 AM

In Italia so che ad alcuni euronix (solo nord Italia però) aveva un prezzo vantaggioso per un certo periodo, altrimenti solo all'estero

gian90 16-03-2013 12:03 PM

l'ho preso in italia , conscio di averlo pagato 50 euro in piu' di quanto mi sarebbe costato dal playstore solo ed esclusivamente per il discorso garanzia e perché sapevo che il negozio vendeva la rev 11 francese (l'unica con auricolari compresi)

gian90 16-03-2013 12:04 PM

per quello lo vendono anche al centro tim del mio paese trok, a 600 e passa euro pero'!

Prof77 16-03-2013 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 405878)
l'ho preso in italia , conscio di averlo pagato 50 euro in piu' di quanto mi sarebbe costato dal playstore solo ed esclusivamente per il discorso garanzia e perché sapevo che il negozio vendeva la rev 11 francese (l'unica con auricolari compresi)

Ne parlano dappertutto molto bene. Per un po' ho cercato anch'io nei forum un modo comodo per acquistarlo dall'estero, ma alla fine ho rinunciato e ho optato per l'Lg 4x.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 AM.