FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Android (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18388-official-thread-android.html)

PO-OL 29-10-2012 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 384002)
Infatti a me piace windows phone, già il precedente non era male e mi aveva convinto.

Una sola grande, grandissima pecca. Non c'erano le applicazioni.

Se con win 8 ne usciranno un bel po' allora avrà chance, ma se la situazione rimane così...

Cosa ti piace?

gian90 29-10-2012 07:35 PM

presentato anche nexus 10
display superiore al retina!

meno male che era apple ad innovare!

greatescape 29-10-2012 07:36 PM

windows phone si integrerà perfettamente con windows 8, xbox 360 e tablet surface.
ho letto che surface dovrebbe avere già 10k applicazioni.
io non conosco rt per questo punto già al pro che dovra ancora uscire.
però per me per adesso windows 8 mi piace solo su x86

greatescape 29-10-2012 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 384010)
presentato anche nexus 10
display superiore al retina!

meno male che era apple ad innovare!

si ma in via non ufficiale quindi la vendita è tutta rimandata.
l' unica pecca dei dispositivi nexus è la non presenza del sd
poi speriamo che mettano usb otg
del 10 non mi piace molto la linea e la cornice intorno al display

PO-OL 29-10-2012 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 384012)
windows phone si integrerà perfettamente con windows 8, xbox 360 e tablet surface.

Si ma android già si integra perfettamente tra smartphone, tablet e per tutti i servizi online/web al PC se utilizzi chrome.

gian90 29-10-2012 07:43 PM

per l'utente che voleva sapere il diplay del N4: 4.7 pollici
Ha anche la ricarica wireless

gian90 29-10-2012 07:45 PM

comunque direi che google sta letteralmente pisciando addosso alla apple, tanto per rendere l'idea

Trokji 29-10-2012 07:51 PM

Bene un monitor superiore alla retina, così non si avrà più il solito effetto pixelloso

LiborioAsahi 29-10-2012 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 384018)
comunque direi che google sta letteralmente pisciando addosso alla apple, tanto per rendere l'idea

Puoi spiegare ad un povero profano questo concetto:p

Cmq per quanto riguarda me, sto temporeggiando. Penso SIII, ma mi sono lasciato un po di tempo, non è una priorità.

greatescape 29-10-2012 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 384018)

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 384025)
Puoi spiegare ad un povero profano questo concetto:p

greatescape 29-10-2012 08:54 PM

l'immagine era questa spero ora si veda :p

PO-OL 29-10-2012 08:55 PM

:D animata mi mancava :D

Trokji 29-10-2012 09:02 PM

Anche per studiare ultimamente vanno di moda le mappe mentali e l'uso di disegni o immagini al posto dei discorsi.
La nostra memoria infatti è principalmente visiva, quindi credo che l'esplicazione del concetto da parte di Great sia impeccabile :D

orange 29-10-2012 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 384006)
Cosa ti piace?

L'avevo provato per poco per via del tri-scambio che avevo spiegato da qualche parte per prendere il galaxy s2:p

Comunque come so era molto fluido e veloce e l'interfaccia si differenziava dalla solita android-iOS che sono uguali tra loro.
non so se l'hai mai provata o vista, ma a me piaceva, a parte il primo impatto un po' spiazzante per via dell'abitudine al desktop con icone in file orizzontali.

Poi non aveva nulla di speciale, almeno nei primi utilizzi, bisognava vedere personalizzandola come si poteva evolvere.

Il problema era il marketplace deserto (se paragonato alla concorrenza)

PO-OL 29-10-2012 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 384044)
L'avevo provato per poco per via del tri-scambio che avevo spiegato da qualche parte per prendere il galaxy s2:p

Comunque come so era molto fluido e veloce e l'interfaccia si differenziava dalla solita android-iOS che sono uguali tra loro.
non so se l'hai mai provata o vista, ma a me piaceva, a parte il primo impatto un po' spiazzante per via dell'abitudine al desktop con icone in file orizzontali.

Poi non aveva nulla di speciale, almeno nei primi utilizzi, bisognava vedere personalizzandola come si poteva evolvere.

Il problema era il marketplace deserto (se paragonato alla concorrenza)

Ho usato per qualche minuto quello di un amico, poi ogni tanto quando mi gira metto il launcher per android che ne replica l'interfaccia :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 PM.