A me è arrivato ieri il Motorola Photon dall'america. Giusto per esaminarlo un po' ma credo che verrà venduto a breve. (o lo tiene mio fratello)
Comunque il gap tra iPhone e concorrenza ormai è nullo, e non solo il galaxy, perchè anche questo non scherza. Però non so se la motorola lo vende anche qui. |
Quote:
l'evento per presentare il nuovo nexus prime ed altre novità è stato spostato a fine ottobre il 24 credo, il motivo è per onorare la morte di jobs dato che all'inizio avevano dato 11 ottobre come data dei funerali. anche se penso che il motivo reale sia stato che non avrebbero avuto un grande riscontro tra la stampa e il pubblico con la morte vicina di jobs sono curioso di questo nexus, e anche del galaxy s III che che dovrebbe uscire dopo, di solito i galaxy sono sempre superiori ai nexus l'unica cosa buona è che con i nexus sei sicuro di avere sempre per primo le versioni di android nuove dato che sono googlephone avete letto come ha commentato la notizia della morte di jobs Stallman? in pratica lui è dispiaciuto della morte, ma è contento che se ne sia andato, lui odiava in egual modo jobs e bill gates, dato che è per il software libero |
320 $ più spese di spedizione.
I 4G funzionano, solo che in Italia usano la rete 3G, quando arriverà anche qui inizieranno a farla fruttare. Solo che qui siamo indietro:o |
Quote:
non lo hai pagato niente per quello che offre |
Infatti, meno della metà di un iPhone o un Galaxy II.
Vorrei provare il galaxy II per fare un paragone, però per ora non conosco nessuno che ce l'abbia. Dell'iPhone, caratteristiche alla mano, dovrebbe essere meglio, dipende però se con il 4S è migliorato di tanto. Ieri sono andato alla Apple store ma ancora non ce l'hanno, nemmeno da provare. |
Io non prenderei il galaxy II perche dal prime in poi dovrebbero uscire nuovi display hd con risoluzioni maggiori. E il III sarà sicuramente superiore al prime e poi ci sarà finalmente iphone 5 con schermo più grande
|
No, non voglio prenderlo il galaxy II (poi a quel prezzo:eek:)
Però vorrei provarlo per vedere cosa ha in più del Motorola:cool: |
Quel prezzo?
Ma se lo. Si trova ormai a 399 quasi dappertutto ormai e anche a 350 Ti compri quasi 2 iphone Ha vlingo schermo superamoled nuovo rispetto al primo galaxy |
Dici?...è che ormai è da un po' che scandaglio solo mercati esteri per il cell:D
Pensavo che rimanesse sui 500 fino all'uscita del nuovo, in stile iPhone. Prima di questo avevo preso un Samsung che vendono solo in America con la at&t, l'ho rivenduto a di più di quello che ho pagato e mi sono preso il Motorola. Adesso se rivendo a di più anche questo magari prendo il Galaxy...o aspetto.:) |
Ormai ho Android da un anno e mezzo, con il mio fido liquid. L 'altro giorno in ina nota catena Samsung galaxy s 9003 a
199 euro. Un mio amico l 'ha preso, davvero un prezzo incredibile |
io ho un ideos, un telefono che da venire idee.sicuramente ha varie pecche comunque ma sono abbastanza soddisfatto, in futuro magari prenderò un telefono più avanzato come il samsung galaxy II
|
io pure ho un adroid di fascia media che ora è diventata bassa
aspettero l'uscita a breve del prime per vedere le caratteristiche di questo smartphone e del nuovo android e poi aspettero l'uscite del galaxy s3 ma non per comprare questi due per come lo vedo io un cellulare è sprecato comprarlo appena uscito, giusto con un contratto ha senso, solo l'iphone mantiene il valore ma perchè sono i gestori telefonici ad impedire che si svaluti ed è un vero peccato per le prossime olimpiadi a londra samsung farà un terminale speciale con nfc insieme a visa se non mi sbaglio sII è un ottimo cellulare ma devi vedere cosa ha di più rispetto al tuo oltre al displey superamoled 320 $ è veramente un ottimo prezzo la nota catena era mediaworld sottocosto |
Secondo me c'è un livello oltre il quale, come sviluppo tecnologico, il cellulare acquisisce certe funzioni che un cellulare di fascia bassa può avere soltanto "accennate".
Per esempio il galaxy SII ha la possibilità di fare anche filmati HD ed un'ottima fotocamera per dire.. già con quello ed in futuro ancora di più tranne nel caso nel quale si abbiano esigenze particolari si possono fare video o filmati senza problemi col solo cellulare, evitando di comprarsi una macchina fotografica. Con l'ideos vista la qualità molto bassa delle foto e dei video sarebbe invece impensabile, per cui è una funzionalità che c'è ma di fatto diventa quasi del tutto inutile nella maggior parte delle occasioni. Per molte cose invece mi sono stupito come con in fondo abbastanza pochi soldi si possano avere diverse funzioni utili a portata di mano: internet, youtube, ebook, giochi, radio e musica. In certi ambiti la tecnologia è già a buon punto, sono le nostre abitudini e quelle degli altri che ancora non si sono evolute per sfruttarla appieno in certi casi. |
per adesso il miglior cell con fotocamera è ancora nokia n8 anche rispetto al nuovo iphone 4s
samsung ha presentato una fotocamera da 16 megapixel per cellulari che poi non sono solo i megapixel a fare le foto buone sai cosa che con cellulari come l'ideos puoi fare qualche cosa ma avendo una memoria rom limitata puoi rischiare di non avere piu spazio, perchè purtroppo certi programmi devono risiedere per forza nella memoria fiisica del cellulare e non nel sd per adesso la registrazione video è di 720p con gli ultimi modelli quindi hd sarebbe bello se i prossimi cellulari si possano utilizzare come cuori dei tablet, cosi di comprare un guscio come display a cui inserirlo dentro |
Ma il Motorola è pure dual core, quindi come prestazioni dovrebbe essere buono. Ha il 4G, anche se inutile. 8Mpixel che però contano poco.
Nel senso che puoi mettere tutti i pixel che vuoi, ma i cellulari hanno un sensore che va dalla lenticchia alla monetina del centesimo (come dimensione:D) Il paragone con il sensore di una reflex non potranno mai reggerlo. Al massimo con le compatte di fascia medio bassa. |
presentato nuovo galaxy nexus prime terzo googlephone con ice cream sandwich android 4.0
ecco il video ispirato a tron Introducing Galaxy Nexus. Simple, beautiful, beyond smart - YouTube |
Sto aspettando che mi arrivi il Galaxy II:p
|
Quote:
a me piace di piu il note ottimo se poi dopo gli ci metti sopra ics diventerà perfetto e conta che ha anche la stessa risoluzione del prime |
Io sono un fiero possessore di galaxy SII e provengo da iphone 3G :D
|
Ancora non lo so, l'asta andava per le lunghe e dovevo uscire. Quindi ho delegato mio fratello. L'unica cosa che mi ha mandato è un messaggio con scritto "Fatto":D
Ora al lavoro non può rispondere al cell, appena so se mi ha rovinato o meno vi aggiorno.:D Comunque non molto , specialmente visto che ho appena venduto il Motorola a un po' meno di 400. Quindi penso di non averci perso(era 400, poi paypal fa sempre le sue ritenute, per fortuna l'ho venduto fuori della baia:cool:) |
ma scusa nuovo ormai si trova sui 400 euro sII tu quindi quanto lo hai pagato?
e come mai hai voluto cambiare il tuo cell per sII forse perchè motorola ha il bootloader bloccato o altro? a me come ho detto piace il note ma il cellulare definitivo deve avere tutte le nuove tecnologie sopratutto nfc, infatti il prime ha questa tecnologia perchè sara usato molto dagli sviluppatori |
L'ho pagato meno del motorola, anche per quello o fatto il cambio.
Comunque l'obbiettivo finale era il galaxy II partendo da un investimento basso. Ho preso un samsung della at&t con windows mobile, l'ho rivenduto a di più. Con i soldi del samsung ho preso il motorola, l'ho rivenduto a di più Con i soldi del motorola ho preso il galaxy II Quindi, ho pagato il galaxy II come il primo samsung (poco più di 200 Dollari) E dovrebbero pure essermi avanzati soldi, quanti, lo saprò appena torna my bro. |
wooow ottimo tu si che sei un affarista :D
a me forse pure se mi dice bene mi arriva un galaxy s2 gratis :D pero non è sicuro ... potrebbe arrivarmi anche un blackberry o un iphone 4 boh tu quale sceglieresti ? io a questo punto s2 o iphone 4 ... iphone sono tentato cosi magari posso usare anche ios oltre che android che gia ho ^^ potrei usare facetime con chi ha ios ah forse la samsung fa s2 hd con lo stesso schermo del prime quindi farebbe abbassare il prezzo degli altri device, poi tieni in considerazione che i futuri device avranno la risoluzione 1280x800 |
Blackbarry non ne ho mai nemmeno provato uno, quindi non saprei. Dipende anche dal modello, se fulltouch, con tastiera o touch+tasti.
L'iPhone è tecnicamente una bomba, l'ho provato e riprovato ed è un gran telefono. Però per fare paragoni col Galaxy II aspetto che mi arrivi. Anche se sulla carta credo che il Samsung sia nettamente meglio. A meno che tu possa prendere l'iPhone 4S, allora si rimischierebbero le carte e sarebbe più dura scegliere |
boh a me fa impazzire il note per le sue caratteristiche ... se l'iphone fosse stato piu innovativo con un 5 con schermo piu grande ed altre cose lo avrei preso
sono sicuro che il prossimo iphone sarà un grosso passo avanti e con il 4s uno rischia di rimanere troppo indietro almento come caratterische future anche il galaxy s2 se avesse avuto la risoluzione maggiore sarebbe stato perfetto ... per questo vorrei prendermi il note dato che ha la stessa risoluzione del prime guarda questa nuova foto troppo spassosa :D ![]() ah le innovazioni di ios 5 non sono molte e sono gia su android oltre ad aver copiato android stessa :D |
Ninjadroid:D
Per le innovazioni per me siamo ad uno stallo. Le vere innovazioni sono state quando sono usciti i rpimi iPhone, diciamo fino al 3. Li si era messo sul mercato qualcosa di veramente innovativo. Ora è solo un rincorrersi e fare piccoli step per tornare davanti alla concorrenza. Io aumento la risoluzione, gli altri mi seguono e fanno anche lo schermo più grande. Io allora faccio lo schermo più grande e metto una funzione in più. Gli altri mettono la funzione in più e fanno il telefono più sottile di 2 mm ecc.... Questo sarebbe stato rivoluzionario:p iPhone 5 Concept Features - YouTube |
che schifo la apple ha brevettato lo slide to unlock bleah
apple ridicola ultimamente con le cause che sta facendo samsung è stata rinviata a milano contro l'apple e cosi il 4s verra venduto lo stesso ... io invece avrei goduto se lo avessero bloccato dato che sta facendo la stronza per prima |
Sabato scorso in un attacco di pazzia ho comprato il Samsung Galaxy tablet con l'intento di sostituire la mia amatissima e fidatissima agenda di carta, ma devo trovare ancora la voglia di accenderlo.
Confesso che il motivo principale per cui l'ho preso era la possibilità di accedere a internet anche dalla palestra, visto che il mio telefono è bloccato su tutto tranne voce e sms...vuoi mettere postare gli allenamenti in tempo reale? :D;) |
ma il tablet non è molto comodo in palestra uahahahah :p
beh sei una donna tecnologia :D e lo sai usare? |
Io credo che per sostituire l'agenda di carta possa andare bene! poi diciamo dietro a questi dispositivi spesso si ripongono molte aspettative.. ma solo nell'utilizzo puoi vedere realmente se incontra le tue esigenze.
|
Quote:
Io poi ho preso quello più piccolo, non quello grande come l'Ipad, perchè dovrebbe stare agevolmente nella borsetta e non dare troppo nell'occhio. Comunque dovrebbero esserci anche app per gestire/registrare dieta e allenamento che vorrei scaricare e provare. Vi farò sapere (spero prima che l'oggetto diventi del tutto obsoleto...:D) |
dai non farti aiutare da nessuno fai tutta da sola avrai piu soddisfazione :p
|
guardate questo video fatto con acer iconia ... la potenza di android ;)
Shadowgun Android TV Out e game pad: Recensione completa by HDblog - YouTube con iphone questo te lo scordi :p |
Fico...
Io il joypad del xbox ce l'ho...:) Mi manca solo il tablet:D |
Potente quel rettangolo a lcd! Non avrei mai pensato :eek:!!!!
|
Quello è solo uno schermo, sotto al tavolo c'è nascosto il pc:D
|
se non lo avessi appena chiamato tablet, avrei anche potuto crederci :D:D:D
|
beh veramente basta uno smartphone con uscita tv hdmi e un joypad bluetooth e poi puoi fare tutto
usb host è un altra chicca di certi terminali anche se il primo è stato nokia n8 cioè riconoscimento di periferiche di massa come penne usb ecc |
Infatti l'ipad puoi connetterlo alla tv. Il gioco lo visualizzi sulla tele mentre l'ipad diventa un controller.
Ci sono un po' di video. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 AM. |