Quote:
devo avere qualcosa da leggere in bagno io :p |
Quote:
|
sono diventato steve jobs? :p
|
Mi piaceva pensare che alla presentazione del primo iPad ha usato quella frase lancio:D
|
Non sarebbe stata molto d effetto eheh
|
Mi dite le migliori app iPad iPhone da avere? Gratis e non
Devo installarle ... È anche i giochi naturalmente Quelli gratis li scaricò io il resto faccio fare a quel mio amico quando gli ridò iPad mini. |
chiedere le app ios sul thread android non mi sembra il massimo...potresti anche rischiare grosso :eek:
|
Quote:
Ahahah e ora che rischio Beh se qualcuno conosce app interessanti del mondo android me lo può dire così le cerco qui ;) Strano che iPad e iPhone il t9 dell iPad mini me lo scrive bene mentre android me lo segna come errore di battitura ahahahah |
ma se uno carica questi tablet una volta al giorno quanto dura la batteria secondo voi, come cicli di carica?
|
Credo un anno e mezzo, anche due.
Ma non è che dopo 2 anni muore, solo che avrà una durata molto limitata rispetto a ora. Pensa a tutte le persone con lo smartphone, alla fine c'è gente che usa ancora oggi l'iphone 3G (parlo di iphone perchè non puoi cambiare batteria), avrà meno durata ma è comunque usabile. |
Si ma che fregatura che non sono rimovibili cavolo
|
Dovresti chiedere feedback a chi ha questi dispositivi da qualche anno.
Il galaxy sII che usa mio fratello è ancora abbastanza nuovo per poterti dire che durata può avere sul lungo periodo. |
il tablet di tuo padre quanto ci mette a ricaricare la batteria partendo dal 10% di carica.
l' ipad mini è lentissimo, mi sembra strano. |
Non lo so, in genere lo mette in carica prima di andare a letto e lo lascia attaccato fino al mattino.
Quelle volte che lo metteva di giorno mi pare che stava poco, ma non ci ho mai fatto caso. Comunque dopo provo a chiedere |
Da scarico totale ci mette almeno 4 ore, ha detto che forse ce ne mette anche 5.
Va bene o devo fare la prova al 10%?:D Comunque mio fratello ha detto che è normale, in pratica devi pensare a quanto ci mette uno smartphone, solo che li la batteria terrà il triplo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 PM. |