non lo conoscevi questo canale ?
è una marca di frullatori che puo' frullare qualsiasi cosa :) Will It Blend - iPhone 4S (New iPhone App) - YouTube rompere un iphone 4s davanti a tutti quelli che stanno in fila al day one deve essere proprio bello pero' ;) |
|
Li avevo già visti dei video, l'iPad mi mancava.:D
Certo che ha un frullatore molto potente:p |
Quote:
|
Come promesso vi scrivo fra una una serie di panca e l'altra. Ma nessuno mi ha detto che con questo accidente non si naviga affatto come con un pc. Quasi tutti i siti che frequento piu' spesso si vedono male o parzialmente o per niente. Sto gia` pensando di rivenderlo su ebay!:mad:
|
A quanto?:p
|
a quanto lo dai?
:D |
Quote:
dai che sei te che non lo sai usare su :p |
Quote:
|
Quote:
e poi dai poverina gli ho solo dato un consiglio :D |
Quote:
:D |
Eh eh..spiacente, comincio a capire come sfruttarlo, e non lo vendo più!! :)
|
Quote:
ieri mi è capitato in palestra un signore con un galaxy s2 nuovo nuovo che non sapeva usare per niente :D se si comprano questi prodotti e non si ha molto dimistichezza va a finire che li si usa solo come telefoni, si dovrebbe avere la fortuna di avere un amico che già li possiede |
Sono passato anche io allo smartphone con un Galaxy S2 da circa 2 settimane.
Conoscete qualche buon sito per tenersi aggiornati sul mondo Android? se ha anche i feed rss tanto meglio :D |
29 ottobre google presenterà forse android 4.2
tra i rumors c'è la presenza di un nexus 7 3g con tagli di memoria differente, rivisitazione dei prezzi attuali del nexus 7. presenza di un nuovo google phone immagini per ora vogliono lg ma si vociferava la possibilità di avere nexus phone con più operatori. forse ci sarà anche il nexus 10 le cui immagini sono apparse su picasa. per chi ha cellulari della seria sono xperia 2011 la sony ha confermato che non ci sarà il porting di jelly bean sopra e nemmeno su sono xperia u, mentre per gli altri terminali ci sarà nel 2013 (data un po' vada dato che non ha detto quale Q di riferimento) samsung in inghilterra ha vinto la causa contro apple e apple è stata condannata a fare le sue scuse pubblicamente sia online che sui maggiori quotidiani europei con font non inferiore di 14 come cambiano le sentenze al di fuori dell' america. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 PM. |