Quote:
VERISSIMO! sono molto impulsiva |
Quote:
|
oh cavolo che trip!! secondo me è fatto apposta che ogni tanto cambia direzione per farti sbroccare
|
orario..
|
orario orario e ancora orario..
ho mezzo cervello in letargo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Orario e ancora orario, anche a distanza di giorni :cool:
|
l'immagine secondo me cambia con una scadenza regolare... ovvero un'immagine creata ad hoc
|
l ho vista antiorario ieri sera...ero un po stanco...ma l ho vista!!
|
Quote:
Avevo trovato un sito con una spiegazione ben fatta e delle illustrazioni esemplificative... ma non lo ritrovo! |
Bellissimo... è vero!
Si può vederla in entrambi i sensi... era decisamente senso orario per me! Ma poi cambiando la prospettiva inverte il senso... la gamba anzichè passare davanti passa dietro e viceversa... in senso orario sembra di vederla leggermente dall'alto, antiorario dal basso... grazioso! |
ma si vede che non siete attenti e' composta da 34 fotogrammi
parte in senso orario sempre ma a meta dato che la figura e' nera si inverte in pratica la donna va di spalle e da li girera in senso antiorario per poi tornare al punto di partenza che si rimettera col corpo verso di voi girando in senso orario di nuovo quindi gira in entrambi i sensi creando l'illusione ottica non era difficile bastava osservare bene ![]() dovete stare attenti io me ne ero accorto subito !!! ![]() |
:eek:
allora non ci ho preso! Sei sicuro Great? Posso restare a vederla girare in senso orario quanto mi pare... ma devo proprio sforzarmi per vederla in senso antiorario... me la devo immaginare con visuale dal basso e cercare di scambiare le due gambe come profondità.... e dopo un po' ci riesco.:confused: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 PM. |