Volete ridere o piangere?
tanto per farvi innervosire e rovinarvi la giornata...vi lascio una simpatica lista da leggere..:D pigiate su "Lista completa"
L'espresso - Scandalo pensioni |
in concominanza con l'attuale manovra mi pare di capire che certi politici vogliano favorire il lavoro nero...
buon per noi... :D |
in che senso call,non ho capito?
per fortuna hanno cambiato la legge che bastava un solo giorno in carica per ricevere la pensione,mentre ora mi sembra bisogna fare almeno una legislazione,ovvero 5 anni |
Quote:
nel senso che dato che parliamo di pensioni, leggiti un pò le conseguenze di questa nuova manovra...fai un piccolo confronto con certe pensioni di certa gente (l'hai postato tu il link) che sta in un certo posto per il semplice motivo che sa fare una frase dicendo tutto senza dire nulla... poi dimmi se alla luce di tale confronto alla gente verrà voglia di pagare le tasse... io penso di no... :D |
si ovvio...
un operaio che ha lavorato 50 anni...si vede abbassare la pensione... loro per aver lavorato 5 anni..si beccano minimo 3000...e prima bastava solo che avessero fatto un giorno da parlamentare.... |
Io l ho sempre detto Bin Laden non doveva attaccare gli USA ma bombardare le nostre camere con dentro più gente possibile.
Siamo un paese da terzo mondo che si crede ricco, ridicolo. |
Quote:
|
Non siamo un paese che "si crede ricco"; SIAMO un paese ricco, ma la NOSTRA ricchezza invece che essere redistribuita in beni e servizi a favore di chi la PRODUCE, viene impietosamente dilapidata dalla nostra classe dirigente che annega nei privilegi che si è costruita e che a nessuno sta a cuore smantellare.
L' italiano non ha ben compreso da quanto tempo e in che termini lo sta prendendo in culo, e sembra comunque poco propenso a curarsene... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM. |