pubblicità ingannevole
antefatto:
mia figlia è con me a Roma per la vacanza estiva di 15 giorni con il padre, ed essendo lei una fan sfegatata di Harry Potter siamo andati al multisala a vederlo assieme: ci premuniamo di barattolo di pop corn versione brontosauro e ci accomodiamo in sala, dopo un pò , anche un po troppi in realtà, spot pubblicitari ecco che passano questo: ‪POMPI TIRAMISU' - SPOT BAR PASTICCERIA GELATERIA‬‏ - YouTube io e mia figlia ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere come matti, (solo noi nel cinema ridevamo) poichè sia il nome di chi lo produce sia il nome del prodotto in slang dell'alta Toscana vogliono dire un altra cosa :) :D :D:D:D:D:D e quindi pensavo di condividere la cosa con voi ;) |
In bassa Toscana invece il Pompi però piccolino ha la medesima valenza
:D :D :D :D :D |
e bè, toscano o meno, "bagnamo ciascun biscotto"..."spalmiamo la crema a mano"....
:D Sei sopravvissuto al film? |
Quote:
:D:D:D:D:D:D si, dai, il film non era male dopo tutto, non che sia un fan, ma avevo il mio scricciolino con me e ciò rende tutto più bello :) :D |
:D
|
queso posto [ famoso per i tiramisu e sono spettacolari basta che scrivete tiramisu pompi roma
li fa in molti modi diversi, se capitate andatelo a provare ne vale veramente la pena |
Quote:
Great,dato che lo consigli immagino che fanno anche le....BOMBE :D:D:D:D:D:D:D:D |
le bombe è un'altra cosa sessuale toscana o sono le bombe tipo da palestra ? :D
se facessero i pompi che dici te sarei contento, certo dipenderebbe molto dalla cameriere in quel caso ;) ma sei andato al the space? anche io ho visto li la stessa pubblicità |
Quote:
si , ero al The space |
provate il tiramisù alla fragola, è veramente eccezzionale....
mmm quanto tempo.. |
Confermo..pubblicità ambigua o no, è da libidine.
Dovrebbero inventare un App del tipo "mappa dei luoghi dove sgarrare". |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 PM. |