Quote:
Così mi banna... e non mi vede più :D :D :D Cattivo... sei un'arancia AMARA oggi... :mad: :);) |
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Conto Arancio 'si teribbbileee! |
Io avevo supposto spleso (il problema mi venne posto l'estate scorsa) ma poi la secchiona di turno mi disse che era appunto un verbo difettivo ;)
|
Quote:
Merd@. :D Quote:
|
Quote:
Bella Libo, ma com è il tempo li in Portogallo? Spero che il sole abbia spleso e continui a farlo:D |
Quote:
|
io penso che se lì uno fa un errore può starci ma che si continuano a vedere apostrofi scusate l'espressione "ad minchiam" è inammissibile e triste, ne vedo a bizzeffe anche da gente con una gran cultura e con una gran capacità di scrittura.
|
Quote:
Anche se la mia definizione, sarebbe stata lievemente diversa :D Quote:
|
Quote:
Eh lo so, come gente laureata (non per questo imho automaticamente colta) che non distingue "vado A casa" da "mio padre HA gli occhi verdi"... perché non hanno studiato grammatica alle elementari, materia un attimino fondamentale... Quote:
|
Ieri sera durante una serata un po' alticcia ho spostato la discussione su questioni grammaticali.
Devo dire che che la birra produce cose ancor più notevoli. La migliore: "Il plurare di dito?"....."Mano" :confused: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' o non è una discussione su errori grammaticali, quindi più cennè meglio è:p |
Quote:
|
havete raggione, mi chiedo una sola cosa angel..per quale motivo la q deve essere seguita dalla u se di legge ccù? :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 AM. |