![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il mio preferito resta sempre e comunque hwoarang! |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() "orizzontale" non c'entra niente... credimi... ![]() se mi perdoni la volgarità l'attrice rientra a mio giudizio nella categoria "GNOCCHE NUCLEARI". più che "cicciotta" la definirei "perfetta" (guardate il film e poi mi saprete dire !) |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Niente male infatti. E non mi sembra avere vita e fianchi troppo larghi. Io se mai lo vorrei vedere con pettinatura diversa e senza pizzetto. |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in effetti il pizzetto e i capelli non gli donano proprio ![]() |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho visto ieri il film..oserei dire film di serie c non si son sprecati nemmeno per fare uno..dico uno solo effetto speciale nulla di nulla..jin è ridicolo secco e ha un solo tatoo che per tutto il film non c'è..poi all'improvviso appare..boh..la monteiro è bellissima mi ricorda un po' angelica bridges..e mi spiace per angel è asciutta e ha le forme al posto giusto..per non parlare del leggings un po' audace con lo smile in bella vista ![]() Parlando del game..beh chi sa usare bene jin demolisce tutto..ma occorre saper fare le combo..se non ti pari un colpo o l'attack reverse è la fine..howrang è un personaggio semplicemente che va in automatico..una volta capito come lotta si mette al tappeto come nulla un po' come eddy gordo devastante ma se ci si para e si fa attack reverse diventa molto scarso..jin se colpisce fa male..è il miglior personaggio ![]() Jin kazama win! |
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tu shev sei di parte! Ha ha ha |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() son un grandissimo estimatore di jin..iniziai a giocare con law..poi ho affinato la mia tecnica con jin e heiachi devastante..kazuya non l'ho mai usato in quanto ho giocato solo con tekken3 ps1..ma si parla di allenamenti intensivi giorno per giorno x almeno 4 mesi con i miei cugini..combo allenamenti tecniche prove attack reverse..questo è tekken! Cacchio parlo come nel film parla kazuya xD per gli intenditori..facevo questa combo qua..e se non pari il primo colpo sei finito..KO! |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Sono due ten hit combo quasi identiche a quelle di Kazuya (la prima è precisa) in Tekken 2/4/5... |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi è venuto in mente di comprare tekken 6 cel'avevo nella psp che ho venduto ma ho intenzione di giocare online..domani rispolvererò tekken 3 ps1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|