Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2011, 12:06 PM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
i serpenti che trovate in giardino non sono velevoni
Insomma....una volta il mio cane stava restando secco perchè morsicato alla gola...ed era una viperina di 30 cm
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2011, 03:16 PM

voi li cacciate via, io quando li trovo li porto in casa...sai che urla mia madre
Le vipere le portavamo nei boschi quando le trovavamo vicino a casa. Gli altri sono innoqui e mi cavano via i topi che sono una seccatura ben maggiore (se ne infila uno in cantina e devi sventrarla per liberartene...).
Vecchio
  (#18)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2011, 04:13 PM

Quote:
Andrew
Visualizza Messaggio
Insomma....una volta il mio cane stava restando secco perchè morsicato alla gola...ed era una viperina di 30 cm
spesso però si confonde questo serpe con altri veramente docili e non velenosi (e ho visto gente esageratamente spaventata per una biscetta d'acqua)
questa è una linea guida ai serpenti italiani,più o meno attendibile, può essere utile un po' a tutti
I Serpenti italiani , Natura Mediterraneo Scuola e Ragazzi
Vecchio
  (#19)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2011, 10:28 PM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
i serpenti che trovate in giardino non sono velevoni basta allontanarli con una scopa... ci guadagnate molto, una bella pulizia da ratti e topi indesiderati, e poi sono protetti.
eh si hai ragione

se non sbaglio comunque quelli che si trovano da noi sono velenosi solo quando muoiono no? sapevo che è la spina che diventa velenosa..sbaglio?

comunque per la cronaca nella mia vita non ho fatto mai fuori un serpente anche perchè quando ne vedevo qualcuno si dileguava in una frazione di secondo
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2011, 11:03 PM

Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
eh si hai ragione

se non sbaglio comunque quelli che si trovano da noi sono velenosi solo quando muoiono no? sapevo che è la spina che diventa velenosa..sbaglio?

comunque per la cronaca nella mia vita non ho fatto mai fuori un serpente anche perchè quando ne vedevo qualcuno si dileguava in una frazione di secondo
no purtroppo alberto i serpenti non diventano velenosi alla morte, tantomento le loro ossa
queste sono le tante leggende che creano misticismo su questi animali...
come hai detto tu fanno prima loro a scappare che noi a guardarli.
Personalmente sono stato morso da un pitone moluro di 4mt, pesante 40kg e non è stato piacevole.... ma il morso più doloroso che ho beccato è stato quello di un'anaconda gialla (l'unica detenibile in italia) all'interno del bicipite... brrrrrrr ho avuto una decina di denti sotto pelle per mesi
ma sfido chiunque a mettere il dito in bocca ad un ratto la si che sono dolori
Vecchio
  (#21)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2011, 11:05 PM

Ahahah ma l'avete visto a 0:47 il primo video, lui che spazzola e tutti i cobra dietro di lui incaxxatissimi in posizione d'attacco che lo guardano come per dire "ao ma 'zzo fai?!"

ma la più bella è il coccodrillo e il ragazzo, il coccodrillo deve aver pensato qualcosa tipo "avanti imbecille, prendimi a sberle sul muso..goditi la tua mano ancora per qualche secondo

cmq, oh, parlando seriamente la "rotazione della morte" è l'attacco più mortale del mondo animale- E non era in acqua, altrimenti quello scemo era spacciato. Adoro i coccodrilli

se li guardate bene sono dei veri e propri dinosauri. Si sono solo ridotti di dimensioni ripetto ai loro avi davvero mastodontici, ma assieme allo squalo bianco è un animale che non ha mai dovuto evolversi tanto è perfetto.

Ultima Modifica di D. Ace : 28-08-2011 11:11 PM.
Vecchio
  (#22)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2011, 11:56 PM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
no purtroppo alberto i serpenti non diventano velenosi alla morte, tantomento le loro ossa
queste sono le tante leggende che creano misticismo su questi animali...
come hai detto tu fanno prima loro a scappare che noi a guardarli.
Personalmente sono stato morso da un pitone moluro di 4mt, pesante 40kg e non è stato piacevole.... ma il morso più doloroso che ho beccato è stato quello di un'anaconda gialla (l'unica detenibile in italia) all'interno del bicipite... brrrrrrr ho avuto una decina di denti sotto pelle per mesi
ma sfido chiunque a mettere il dito in bocca ad un ratto la si che sono dolori
ah ecco allora è una minchiata metropolitana ...io non mi sono mai informato a dovere sulla veridicità della spina velenosa ma sapevo che tu te ne intendevi dato che ricordavo hai un bell'amico strisciante a casa

comunque potete dire quello che volete ma a me i serpenti mi stanno sulle palle

ma quelli che odio ancora più profondamete sono le scolopendre

Ultima Modifica di Alberto86 : 29-08-2011 12:07 AM.
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2011, 01:00 AM

me ne indendo a livello amatoriale, ma odio quella cosa che hai postato, e specialmente quando mangia... una cosa orripilante, disgustosa e raccapricciante, il suo morso è dolorosissimo e il gonfiore che provoca, dura mesi e si fa sentire ogni attimo della sua permanenza.
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione