|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2011, 12:06 PM
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2011, 03:16 PM
voi li cacciate via, io quando li trovo li porto in casa...sai che urla mia madre Le vipere le portavamo nei boschi quando le trovavamo vicino a casa. Gli altri sono innoqui e mi cavano via i topi che sono una seccatura ben maggiore (se ne infila uno in cantina e devi sventrarla per liberartene...). |
|
|
(#18)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
28-08-2011, 04:13 PM
questa è una linea guida ai serpenti italiani,più o meno attendibile, può essere utile un po' a tutti I Serpenti italiani , Natura Mediterraneo Scuola e Ragazzi |
|||||||||||||||
|
|
(#19)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
28-08-2011, 10:28 PM
se non sbaglio comunque quelli che si trovano da noi sono velenosi solo quando muoiono no? sapevo che è la spina che diventa velenosa..sbaglio? comunque per la cronaca nella mia vita non ho fatto mai fuori un serpente anche perchè quando ne vedevo qualcuno si dileguava in una frazione di secondo |
|||||||||||||||
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2011, 11:03 PM
queste sono le tante leggende che creano misticismo su questi animali... come hai detto tu fanno prima loro a scappare che noi a guardarli. Personalmente sono stato morso da un pitone moluro di 4mt, pesante 40kg e non è stato piacevole.... ma il morso più doloroso che ho beccato è stato quello di un'anaconda gialla (l'unica detenibile in italia) all'interno del bicipite... brrrrrrr ho avuto una decina di denti sotto pelle per mesi ma sfido chiunque a mettere il dito in bocca ad un ratto la si che sono dolori |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2011, 11:05 PM
Ahahah ma l'avete visto a 0:47 il primo video, lui che spazzola e tutti i cobra dietro di lui incaxxatissimi in posizione d'attacco che lo guardano come per dire "ao ma 'zzo fai?!" ma la più bella è il coccodrillo e il ragazzo, il coccodrillo deve aver pensato qualcosa tipo "avanti imbecille, prendimi a sberle sul muso..goditi la tua mano ancora per qualche secondo cmq, oh, parlando seriamente la "rotazione della morte" è l'attacco più mortale del mondo animale- E non era in acqua, altrimenti quello scemo era spacciato. Adoro i coccodrilli se li guardate bene sono dei veri e propri dinosauri. Si sono solo ridotti di dimensioni ripetto ai loro avi davvero mastodontici, ma assieme allo squalo bianco è un animale che non ha mai dovuto evolversi tanto è perfetto. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2011, 11:56 PM
comunque potete dire quello che volete ma a me i serpenti mi stanno sulle palle ma quelli che odio ancora più profondamete sono le scolopendre |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2011, 01:00 AM
me ne indendo a livello amatoriale, ma odio quella cosa che hai postato, e specialmente quando mangia... una cosa orripilante, disgustosa e raccapricciante, il suo morso è dolorosissimo e il gonfiore che provoca, dura mesi e si fa sentire ogni attimo della sua permanenza. |
|
|
Tags: megaorchidismo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|