![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @call:Ti ripeto, dal 2004 ad oggi ho avuto un freelander, quindi non cadrei dalle nuvole sui costi etc ![]() Poi non è in discussione il fatto che necessiti di un 4x4. I golf andranno anche bene, ma io li tiravo su per la via di casa mia (in montagna)a 16anni con una ritmo con le ruote chiodate ![]() ![]() Anche se sono pochi gg all'anno, vorrei poterla usare la mia casa in montagna. Senza valutare quando vado a sciare, le volte che devo andare in macchina nei campi per far dei lavori, le volte che salgo sui marciapiedi in città etc. Quella del trovar parcheggio è semplicemente una baggianata. Un conto è se la si rapporta a una smart. Ma da parcheggiare una golf a parcheggiare un freelander non cambia quasi nulla, se non un raggio di sterzata diverso. @falmer: ...il rav4 è un suv. Ho usato il 3 porte del primo modello e non era male, poi il 3 porte del penultimo modello (fulloptional e sempre a benzina) ed era benissimo. Peccato che consumasse come 4 freelander. Però se parliamo del 5 porte, le dimensioni aumentavano e la maneggevolezza e la guidabilità diventava come le altre macchine del segmento. |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Tieni i sordi Liborio ![]() |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se è una domanda, la risposta è non, non li "tengo". ![]() Il fatto è che la macchina la devo comprare. E dato che devo vendere velocissimamente la mia Freelander si pensava-sempre che sia economicamente conveniente-di darla dentro per tirarne fuori una nuova. Quindi non posso rifletterci molto sopra. Direi di aver qualche settimana al massimo ![]() Qualcuno di voi vuole un freelander S del 2004, turbodiesel (penso abbia 136cv), verde minestrone, cerchi del 16, qualche optional che non ricordo, 120000km, in ottime condizioni se non una "pomiciata" sul fianco sx con un autobus ![]() |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hyunday ix35 ![]() ![]() ![]() dovrebbe costare sui 23.000 euro |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() un bel q5 ![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bello è bello, ma troppi cash ![]() |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ford Explorer ora esce il modello 2012 ... guarda quanto costa in america ... beati loro |
|
![]() |
![]() |
Tags: suv |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|