|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Rugby World Cup 2011 -
16-09-2011, 04:26 PM
Rugby World Cup 2011Forse per noi europei il mondiale meno mediatico: orari quasi impossibili!! Ho visto solo qualche spezzone di partite e non tutte, ma facciamo una breve analisi delle principali squadre. New Zeland - Quelli che praticamente hanno tutto, e per tutto s'intende capacità fisiche e tecniche, ottimi ricambi e talento. Sarà proprio per questo che se dovessero perdere la loro maglia nera starà là a ricordargli il loro immenso valore non capitalizzato. Australia - Gli uomini cambiano, ma lei è sempre lì! Una squadra che si può definire con una parola sola: costanza. Di certo hanno tutto ciò che possiede la nuova zelanda ma non allo stesso livello, però sanno che gli si può tenere testa con ben altro. Sud Africa - Gli appagati. Il mondiale vinto di recente e il fatto che lo sanno vincere una volta sì e l'altra no dimostra che si appagano facilmente, ma allo stesso tempo, presa la scoppola, ripartono e riprogrammano il mondiale successivo per vincerlo e fino ad oggi ci sono riusciti. Inghilterra - L'europea più forte. Avessero solo 2-3 giocatori come gli all blacks e, cazzate da terzo tempo permettendo, potrebbero vincere: gli manca il senso di responsabilità? Francia - L'incostante. E', quando vuole, capace di grandi imprese, il problema è che gli manca ciò che è degli wallabies: la costanza. Si esaltano facilmente e si deprimono altrettanto facilmente. Irlanda - L'eterna incompiuta. Una squadra che solo raramente riesce ad esprimere il proprio potenziale, tutte le altre volte gli manca sempre quel "qualcosa". Scozia - Nobile decaduta. Ma come ha fatto? Forse le cause stanno nell'estrema diffusione del calcio scozzese? In effetti negli ultimi 20-30 anni sembra sia stato per questo. Italia - Quelli poveri. Diciamo che gli manca di tutto a partire dalle cose fondamentali: i giocatori, in questo mondiale schiera forse il miglior XIII di tutti i suoi tempi, è che mancano un paio di giocatori (quelli fondamentali) a farne un XV almeno competitivo. E pensare che uno come dominguez è stato qualcosa di più vicino ad un parisse per nazionalità. Che ne pensate? Altre nazionali le ho viste poco. chi vuole dare altre analisi? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2011, 06:00 PM
Io non analizzo, al massimo guardo perchè ci capisco poco. Infatti mi spiace che i mondiali siano in Nuova Zelanda, ovviamente non per l'atmosfera che sarà spettacolare, ma per gli orari poco euro-friendly. Però la partita contro la Russia se non ho sentito male dovrebbe essere alle 9e30. Ma la7 le fa vedere o a la pay tv si è "ciucciata"anche questo evento?? |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
16-09-2011, 09:34 PM
Si, l'incontro sarà alle 9 e 30 ma l'esclusiva ce l'ha sky, quindi niente visione gratuita..... |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
17-09-2011, 10:23 AM
l'orario è una rottura per me in differita sono inguardabili, al campo mi raccontano già risultati, azioni e pure i cambi la nuova zelanda secondo lo vince anche solo con le riserve (che poi vai a capire quali sono i titolari) L'Italia non è la federazione più ricca (so che quando hai scritto povera non intendevi quello, però volevo puntualizzarlo) |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-09-2011, 11:20 AM
ma sbaglio o l'irlanda ha battuto l'australia?? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2011, 11:46 AM
|
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-09-2011, 01:38 PM
resta da capire se questo può essere un bene per noi.. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2011, 02:11 PM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2011, 02:24 PM
azz ma l'italia si fà prendere per il culo anche nel rugby..non vince mai una partita........ |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2011, 02:55 PM
Qui è un discorso differente dal calcio. Questo è uno sport "non nostro" che sta crescendo. Fino dove si vedrà. Il calcio invece è in rovina. |
|
|
(#11)
|
|
Uncensored Magister
|
21-09-2011, 11:35 AM
Bhe, con la Russia abbiamo vinto come da previsione. Nonostante questo abbiamo dimostrato disorganizzazione e sufficienza. C'è molto da lavorare! |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
21-09-2011, 01:51 PM
premetto che non ho visto nè la partita nè gli hightlights (se qualche anima pia è così gentile da spiegarmi dove posso vederli! mandate un pm). Però leggendo la cronaca del giornalista, mi è parso di capire che già dopo 28' s'era fatto 4 mete, poi si è giocato fino a fine primo tempo...per il resto che manchi un calciatore non è una novità... |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
22-09-2011, 02:55 PM
FINALMENTEEEE: ecco il sito dove vedere gli highlights ecc...basta selezionare la nazionale desiderata e vedere cosa interessa... Official RWC 2011 Site Highlights --> momenti tipici Replay --> intera partita da rivedere |
|
|
(#14)
|
|
Uncensored Magister
|
22-09-2011, 03:28 PM
Grazie per il link |
|
|