|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2011, 10:14 PM
non si è messo a fare ogni font che gira per il web, a questo ci hanno pensato piccoli e medi programmatori. Però ha dato il via ad una cosa integrativa e complementare utile sopratutto a noi amatori. Io non sono un grafico però faccio spesso poster e volantoni per feste e per concerti. Detto questo, non condivido molto la presa di parte di David23. Se si ragionasse in questo modo per ogni inventore e il suo brevetto, sarebbero tutti dei miseri inventori "che se non avessero inventato quello non sarebbero stati ricordati". Io parlo anche dal punto di vista estetico, il "Design" se fa il marchio di un'azienda è da intendere come brevettabile, ma ad ora è solo possibile coprirlo con il Copyright. |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
11-10-2011, 12:01 AM
Ho tirato fuori quelle cose appunto per chiedere di non parlarne, e non ce l'avevo con te, non ho scritto Mr Ivanko in grassetto, ma se ti sei sentito preso in causa e non hai la coda di paglia son contenta di aver letto la tua spiegazione, perché come vedi la pensiamo allo stesso modo, solo che tramite il mezzo scritto può crearsi il fraintendimento. Ciao. |
|
|
(#48)
|
|
Banned
|
11-10-2011, 01:46 PM
Mi hanno rotto la m***a tutte ste parole che stanno facendo su Jobs, tv, giornali, blog, per non parlare dei link di facebook. Ne ho le palle veramente piene. Troppo lo state osannando sto Jobs. Vi ha regalato forse qualche miliardo? Ha creato tecnologie totalmente inutili che per comprarle dobbiamo venderci un rene. E' stato un imprenditore intelligente e furbo, tutto qui, e per questo tanto di cappello. Io stimo di più Gates. |
|
|
(#49)
|
|
UncensoredModerator
|
11-10-2011, 03:30 PM
Rilassa il tuo linguaggio dottorconzo. E non mi piacciono questi "plurali " che usi così gratuitamente. Questo è un 3d di addio (hai letto il titolo? non lo condividi? almeno rispettalo) dove ci sono stati già troppi OT. Apri un altro 3d e sfogati (nei limiti della decenza) su Jobs e su tutta la sua inutile tecnologia. E apri un 3d dove osannare lo zio Bill. (x inciso, io sono un utente windows...). Puntualizzo, se ancora non è chiaro: Jobs è stato sicuramente un grande imprenditore furbo ma ha rivoluzionato il mondo della tecnologia semplicemente inventando mac con la sua grafica. (questo a prescindere dai melafonini e compagnia bella..) Molta "tecnologia" che è nata in seguito (anche quella a basso costo che TU - e anche io - compriamo) è appetibile e fruibile grazie alle sue intuizioni... |
|
|
(#50)
|
|
UncensoredModerator
|
12-10-2011, 01:47 AM
Ho sempre apprezzato il discorso di Stanford e ritengo che Jobs sia stato un grande innovatore. Cio' non toglie che chi non ha mai vissuto in un certo modo non comincera' a farlo adesso e che molte manifestazioni di cordoglio siano solo manifestazioni da ovini. Non e' mio interesse parlare di chi ha scritto in questo 3d, alludo semplicemente a cose ridicole tipo i soggettoni con le foto di Jobs negli Ipad in raccoglimento davanti agli Apple Stores, o a chi ha scoperto determinate cose giusto pochi giorni fa con la sua morte. |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 11:49 AM
pero effettivamente per le persone non ha fatto nulla, è stato un imprenditore furbo e senza scrupoli in certi casi non era uno che regalava le sue scoperte o le mettesse a favore di tutti bill gates ha fatto piu innovazione e ha portato il pc per tutti, sono i numeri a dirlo jobs è stato piu uno stile di vita che ha creato col tempo fan e seguaci a me piaceva il mac all'inizio quando era una cosa di nicchia solo per certi settori (grafica, musica) ma adesso non ne vedo l'utilità |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 12:58 PM
Il discorso "lo ricordo perchè ha fatto importanti innovazioni" lo trovo relativamente ridicolo. Lui ha saputo fare moda, fare la parte dell'alternativo modaiolo nel segmento dell'informatica e poi della vita di tutti i giorni con Iphone e Ipod. Il problema è che oggi si fa fatica a capire cosa sono le cose importanti secondo me. Lui, dal mio punto di vista, ha accelerato lo sviluppo tecnologico nell'informatica, ha diffuso una nuova forma di walkman e ha sviluppato nuovi e innovativi modelli nel campo della telefonia e dell'informatica. Non cose importanti. Un esempio, giusto perchè recente, di quello che intendo...Wilson Greatbatch, chi di voi sapeva chi fosse e sapeva che è morto da una ventina di giorni? Io non tenterei nemmeno di paragonare la portata delle invenzioni dell'uno all'invenzione di quest ultimo (senza contare la portata di tutte le sue altre ricerche, altro che Ipad ), eppure nessuno lo conosce o ne ha parlato. Morto Greatbatch, ANSA Wilson Greatbatch - Wikipedia |
|
|
(#53)
|
|
Banned
|
12-10-2011, 01:03 PM
|
|
|
(#54)
|
||||||||||||||||
Banned
|
12-10-2011, 01:05 PM
|
|||||||||||||||
|
|
(#55)
|
|
On the straight line away
|
12-10-2011, 01:07 PM
Certo, perchè Bill Gates invece era un benefattore...andatevi a leggere quante volte fu incriminato per concorrenza sleale e monopolio. A quei livelli sono tutti squali, nessuno lavora per gli altri. Ma è chiaro o no che il senso di un 3d come questo è commemorare chi non c'è più e non dibattere se fosse buono o cattivo? |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 02:40 PM
allora apriamo un 3d di dibattito sulla sua figura? per me basterebbe tipo r.i.p. senza aggiungere altro, dato che siamo tutti uguali era un imprenditore basta, le cose importanti sono altre, qui nel mondo lo si osanna con tanto di steve jobs day piu altre cose ok non intervengo piu qui |
|
|
(#57)
|
|
Banned
|
12-10-2011, 09:08 PM
Parole sante!!! |
|
|
(#58)
|
|
UncensoredModerator
|
12-10-2011, 09:46 PM
dottorconzo, il tuo apporto a un 3d di COMMEMORAZIONE direi che si può fermare qua. Hai speso 3 messaggi per dei quote "pompati" che appesantiscono il 3d senza apportare NIENTE di più. |
|
|