|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2011, 10:14 PM
non si è messo a fare ogni font che gira per il web, a questo ci hanno pensato piccoli e medi programmatori. Però ha dato il via ad una cosa integrativa e complementare utile sopratutto a noi amatori. Io non sono un grafico però faccio spesso poster e volantoni per feste e per concerti. Detto questo, non condivido molto la presa di parte di David23. Se si ragionasse in questo modo per ogni inventore e il suo brevetto, sarebbero tutti dei miseri inventori "che se non avessero inventato quello non sarebbero stati ricordati". Io parlo anche dal punto di vista estetico, il "Design" se fa il marchio di un'azienda è da intendere come brevettabile, ma ad ora è solo possibile coprirlo con il Copyright. |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
11-10-2011, 12:01 AM
Ho tirato fuori quelle cose appunto per chiedere di non parlarne, e non ce l'avevo con te, non ho scritto Mr Ivanko in grassetto, ma se ti sei sentito preso in causa e non hai la coda di paglia son contenta di aver letto la tua spiegazione, perché come vedi la pensiamo allo stesso modo, solo che tramite il mezzo scritto può crearsi il fraintendimento. Ciao. |
|
|
(#48)
|
|
Banned
|
11-10-2011, 01:46 PM
Mi hanno rotto la m***a tutte ste parole che stanno facendo su Jobs, tv, giornali, blog, per non parlare dei link di facebook. Ne ho le palle veramente piene. Troppo lo state osannando sto Jobs. Vi ha regalato forse qualche miliardo? Ha creato tecnologie totalmente inutili che per comprarle dobbiamo venderci un rene. E' stato un imprenditore intelligente e furbo, tutto qui, e per questo tanto di cappello. Io stimo di più Gates. |
|
|
(#49)
|
|
UncensoredModerator
|
11-10-2011, 03:30 PM