FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Il Club Degli Uomini Ginoidi (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/19379-il-club-degli-uomini-ginoidi.html)

CCFK 03-01-2012 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Rocker (Scrivi 326071)
In primis, benvenuto nel club dei "fuori dalla normalità" ;)




non per deluderti o abbatterti ma sarebbe davvero l'unico modo
Purtroppo la genetica detta legge, SEMPRE e COMUNQUE!
Ciò però non toglie che muscolizzando l'upper body e tenendo una dieta rigorosa non possa armonizzare la situazione

C'è da dire che un ginoide ha diversi aspetti negativi da tenere in considerazione, alcuni di questi: bacino ampio come ossatura, difficoltà nel "crescere" e fisico non molto prestante per gli sport in genere, scarsa circolazione sanguigna degli arti inferiori e di conseguenza ritenzione idrica e gambe pesanti, localizzazione del grasso zona glutei e cosce e difficoltà a smaltire i pannicoli adiposi proprio in queste zone, etc...

Diciamo che se un tipo androide si deve impegnare per avere risultati e di volta in volta, stando nei limiti della decenza alimentare, sgarrare anche a tavola non si nota nessun particolare cambiamento mentre un ginoide si deve fare un culo a capanno per ottenere risultati e basta poco per annullarli; qualsiasi sgarro viene bastonato, nel mio personale caso qualsiasi cosa mangio fuori dalla norma lo accuso immediatamente perchè mi si gonfiano le gambe neanche fossero due palloncini

Concludendo, un ginoide non potrà mai e ripeto mai ambire al fisico di un androide però impegnandosi molto con perseveranza, costanza, esercizi e dieta mirati per la situazione potrà raggiungere discreti risultati

Grazie mi hai fatto passare la voglia di vivere....
Scherzo :D:D
Sono il primo a comprendere la mia situazione estetica, ti potrei elencare tutti i miei difetti estetici....
Stranamente da quel poco che ho notato riesco a mettere su muscoli velocemente(almeno spero che non sia una mia impressione) ed ho le spalle abbastanza larghe, il bacino credo che sia piu largo del normale ma spero che sia solo l'effetto visivo del grasso :(:(.
Che ci vuoi fare, l'unica cosa che possiamo fare è lottare,
io ancora sogno un fisico perfetto ed armonioso e sono convinto che potrò averlo, ma ormai so anche che non rimarrò deluso mi basta essere il meno deforme possibile.

Dovessi fallire, userei l'arma segreta della liposuzione e magari mi procurerei qualche "aiutino" per mettere su muscoli e levare il grasso.

Guarda il lato positivo, dovessimo rimanere incinta, abbiamo la fisionomia giusta per far nascere un bambino sano ed intelligente.

Rocker 03-01-2012 10:23 PM

Ma scusami, nel punto più ampio all'altezza dei fianchi al tatto le dita trovano consistenza morbida dovuta al grasso o dura dovuta alle ossa

Nel secondo caso la liposuzione non ti servirebbe assolutamente a nulla, bacino ampio è e bacino ampio rimarrà, abbatterai solo i depositi adiposi che poi per tua natura l'organismo ricomincerà a immagazzinarli li
Sarebbe più facile poter valutare se postassi alcune foto (fronte, profilo,dietro)

CCFK 03-01-2012 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Rocker (Scrivi 326085)
Ma scusami, nel punto più ampio all'altezza dei fianchi al tatto le dita trovano consistenza morbida dovuta al grasso o dura dovuta alle ossa

Nel secondo caso la liposuzione non ti servirebbe assolutamente a nulla, bacino ampio è e bacino ampio rimarrà, abbatterai solo i depositi adiposi che poi per tua natura l'organismo ricomincerà a immagazzinarli li
Sarebbe più facile poter valutare se postassi alcune foto (fronte, profilo,dietro)

Credo di avere il bacino leggermente piu largo del normale(ossa).A quanto io sappia la liposuzione rimuove le cellule di grasso, quindi il grasso non dovrebbe piu depositarsi li.

Bacino ampio o no, non fa molta differenza perchè comunque devo migliorare la situazione aumentando la massa muscolare,la postura e diminuendo il grasso per migliorare l'aspetto il piu possibile.

Mick 03-01-2012 11:11 PM

ciao ccfk perchè non posti delle tue foto!!??

dai le abbiamo postate tutti, non aver paura..

vedrai che ti potranno venir dati dei consigli molto più utili di quanto pensi..;)

CCFK 03-01-2012 11:15 PM

Guarda le foto mi terrorizzano, scappo dalle macchinette fotografiche.
Comunque non ho la possibilità di metterle per ora, un giorno le metterò.

Rocker 04-01-2012 07:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da CCFK (Scrivi 326097)
Guarda le foto mi terrorizzano, scappo dalle macchinette fotografiche.
Comunque non ho la possibilità di metterle per ora, un giorno le metterò.

Umhh mi sa che non hai una gran intenzione di farti aiutare

Un'anamnesi fotografica può non sembrare importante ma in realtà da esse si riescono a trarre informazioni importanti e a dare un escursus generale della tua situazione ai guru del forum, ti possono venire date delle dritte di tutto rispetto e dei consigli d'approccio tra alimentazione e allenamento....fidati di noi (anche io sono nuovo ma sono stato sollevato molto, soprattutto psicologicamente dagli utenti e grazie a loro ho imparato a studiare ed a informarmi filtrando il condizionamento mentale della società)

CCFK 14-02-2012 12:27 PM

Mio dio sto per svenire,sto tremando, ho appena notato che la larghezza delle ossa dei miei fianchi è piu grande del petto, non mi sento bene,mettiamo anche la scoliosi e il grasso su fianchi sedere e cosce, non ha quasi senso vivere, sono un mostro schifoso.

carlo88 14-02-2012 01:02 PM

dio mio non dire così dai:(
hai citato tutte cose che possono essere risolte. E cose che non sono così centrali nella vita...

CCFK 14-02-2012 01:11 PM

Non posso piu uscire di casa, devo aspettare che inventino il trapianto di gambe o qualcosa che riduca i miei fianchi, va bene anche un trapianto di cervello, trapianteranno il mio cervello dentro ad un corpo normale.
Non so che fare... forse dovrei acciaccare una mina e farmi esplodere la parte inferiore del mio corpo così la gente non noterà che sono un mostro.

Rocker 14-02-2012 01:19 PM

Non riesco a capire se le tue parole sono provocazioni oppure se davvero sei infastidito dal tuo essere ginoide :confused: (punterei più sulla prima cosi tra il lusco e il brusco)

LiborioAsahi 14-02-2012 01:26 PM

ahahahahahh :D

CCFK 14-02-2012 01:26 PM

No rocker in realtà mi escono quasi le lacrime dagli occhi ed è meglio che non dica cosa vorrei fare in questo momento...

Mick 14-02-2012 01:26 PM

ma stai scherzando o sei serio?

così rischi di farti venire una pericolosa ossessione..

stai tranquillo! io ho i fianchi larghi come o più delle spalle, cosa dovrei dire?? sono una perfetta clessidra..

pensa ad allenarti come si deve: posta la tua dieta sul forum, posta il tuo allenamento, posta delle foto..

ma spt dagli il peso giusto alla tua situazione: per gente come noi il fisico non deve contare..la cultura del fisico deve rimanere un hobby, perchè altre sono le responsabilità che gravano su di noi..

lo so che è difficilissimo nella società in cui viviamo e per l'età che abbiamo (al giorno d'oggi a più di 25anni ci ritroviamo a far le stesse cose che facevamo da ragazzini e di conseguenza ci concentriamo di più del dovuto su cose che in realtà sono secondarie), ma devi sforzarti ogni giorno di fregartene sempre un po' di più..senza mai arrivare a non cercare più di migliorare la situazione, ma senza neanche ossessionarti..

se poi hai già la ragazza, cerca conforto in lei: se ti ha scelto evidentemente tanto male non stai, e scommetto che per sceglierti ha dato peso a caratteristiche di te che non ti aspetti neanche di avere, o alle quali hai dato poco peso..

così è stato per me: ero già messo meglio di te psicologicamente, ma la mia ragazza mi ha dato, e mi da tuttora un ottimo conforto..

carlo88 14-02-2012 01:27 PM

spero davvero che tu stia a pigliarci per il culo.....

un situazione alquanto Pirandelliana®

CCFK 14-02-2012 01:34 PM

C'è poco da scherzare qua, rido per non piangere. Ho sempre basato il mio valore come essere umano sul mio aspetto fisico e credo che tutto sia finito prima ancora di iniziare.

Mick 14-02-2012 01:42 PM

allora come hai fatto a misurarti? sei sicuro di esserti misurato bene?

se hai usato un metro da sarto sei sicuro di averlo usato bene? (non l'hai tirato troppo sul petto o troppo poco sui fianchi)

cmq hai letto quello che ti ho detto prima?

ribadisco inoltre a questo punto che hai assicurato di essere serio, l'urgenza di postare delle tue foto!!

non ti vergognare!

le abbiamo postate tutti: io e rocker in particolare che siamo quelli che hanno i maggiori problemi..

postale anche tu che così ti diciamo il nostro parere senza deriderti anche perchp siam tutti sulla stessa barca..inoltre sul forum c'è il moderatore Doc che è medico, e ti saprebbe dare anche utilissime informazioni..

cmq reagisci e non farti prendere dallo sconforto: ora il meglio da fare è migliorare la tua situazione tramite l'allenamento e ci vuole un buon allenamento e dieta da subito..

quindi il mio consiglio fraterno è: apri subito (intendo adesso!) un 3d con la tua dieta e uno con il tuo allenamento (anzi per l'allenamento apri direttamente un diario nella sezione work in progress così che oltre a venirti indicato che allenamento seguire potrai aggiornarci e sarai anche accompagnato)..

mi raccomando, fidati di ciò che ho detto!

simili23 14-02-2012 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da CCFK (Scrivi 333926)
Ho sempre basato il mio valore come essere umano sul mio aspetto fisico

Questo è un problema più grave dell'essere ginoide ....

Mick 14-02-2012 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da CCFK (Scrivi 333926)
Ho sempre basato il mio valore come essere umano sul mio aspetto fisico

qui ti rimando al mio post precedente: devi cercare subito di modificare la tua scala di valori..perchè l'aspetto fisico per noi non deve mai stare al primo posto..

hai 20 anni e quindi capisco come ti senti (io alla tua età avevo appena cominciato a ridurre l'importanza che per me aveva l'aspetto fisico), ma tra corretto allenamento e dieta e riconsiderazione di quelli che devono essere i tuoi veri obiettivi nella vita (lavoro, famiglia, salute, sostegno ai parenti, e tutto quello che vuoi) col tempo e con l'impegno supererai o quanto meno convivrai con facilità con questa situazione..

Incursore MC 14-02-2012 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da CCFK (Scrivi 333926)
C'è poco da scherzare qua, rido per non piangere. Ho sempre basato il mio valore come essere umano sul mio aspetto fisico e credo che tutto sia finito prima ancora di iniziare.

CCFK sarò freddo e duro con te...

Non dire cazzate, o non farti saltare per la testa nulla di insensato, perchè in questa vita c'è chi non interessa dei fianchi larghi, delle spalle strette o degli occhi a mandorla...
C'è chi in questo periodo sta combattendo contro la morte, contro brutti mali... e lo sta facendo con tutte le sue forze.
Dovremmo pensare a goderci un pò la vita, indifferentemente alla pancietta o ai fianchi larghi perchè ci sono persone che farebbero subito a cambio con noi... anche solo per una corsa in un prato!

E questo te lo dico perchè la sto vivendo di persona... quindi:

Sei cosi? pensa a come fare per migliorare (consiglio di Mick) ma sempre con il sorriso sulle labbra! fidati...

CCFK 14-02-2012 01:56 PM

Sto in una situazione nella quale l'aspetto fisico dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi, invece è quello che mi ossessiona.
Non posso fare nulla al momento per migliorare la mia situazione, non posso allenarmi ne seguire una dieta specifica.
Però scoprendo la mia situazione mi è stata tolta la speranza, l'unica cosa che poteva spingermi a tirare avanti.
Incursore capisco benissimo il tuo sfogo, in quanto quello che sto vivendo ti potrà sembrare una sciocchezza in confronto a quello che dici, ma non prendere alla leggera i problemi degli altri in quanto tutto è relativo.
Però va beh comprendo che è inutile continuare a lagnarmi, avevo bisogno di uno sfogo, ora devo decidere cosa fare.

simili23 14-02-2012 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da CCFK (Scrivi 333936)
Però scoprendo la mia situazione mi è stata tolta la speranza, l'unica cosa che poteva spingermi a tirare avanti.

:eek::eek::eek::eek:

mai pensato di parlare con uno psicologo ?

Non lo dico con cattiveria , ma ti serve qualcuno che ti faccia ragionare a 4occhi e se serve ti tiri na sberla .

Incursore MC 14-02-2012 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da CCFK (Scrivi 333936)
Sto in una situazione nella quale l'aspetto fisico dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi, invece è quello che mi ossessiona.
Non posso fare nulla al momento per migliorare la mia situazione, non posso allenarmi ne seguire una dieta specifica.
Però scoprendo la mia situazione mi è stata tolta la speranza, l'unica cosa che poteva spingermi a tirare avanti.
Incursore capisco benissimo il tuo sfogo, in quanto quello che sto vivendo ti potrà sembrare una sciocchezza in confronto a quello che dici, ma non prendere alla leggera i problemi degli altri in quanto tutto è relativo.
Però va beh comprendo che è inutile continuare a lagnarmi, avevo bisogno di uno sfogo, ora devo decidere cosa fare.

Non lo prendo alla leggera... sono stato diretto con te perchè secondo me è un problema risolvibile il tuo...
Devi solo ragionarci con testa e sangue freddo... Simili ti ha dato un buon spunto

Rocker 14-02-2012 03:00 PM

Non so quali siano i motivi che ti ostacolano dal poter adottare un regime alimentare e un allenamento ad hoc per la circostanza, però questa combo è davvero l'unico modo per camuffare il più possibile la tua sproporzione ossea, se non hai possibilità, voglia, costanza o la VERA intenzione di metterti in gioco beh le cose non cambieranno di certo da sole..

Come ti hanno già detto tutti (e finchè non lo farai non rimangono al momento molti discorsi, consigli o valutazioni da poter fare) la cosa che puoi fare è quella di, in questo caso non avendo intenzione di approcciarti a diete ed allenamenti postare un po di foto (fronte,lato,dietro) direttamente in questo topic senza andare ad aprire un thread nuovo (se per i boss del forum vada bene s'intende)

carlo88 14-02-2012 08:00 PM

Io concordo con simili23 e incursore: tuttei questi tuoi problemi sull'aspetto fisico non sono che la conseguenza di qualcosa che sta ben più a monte e che postare tue foto, aprire thread, insomma un forum non può aiutarti proprio a risolvere.
Consultare uno psicologo, psicanalista come ti ha detto simili23 non perchè sei matto o con cattiveria può esserti molto più di aiuto che un forum sportivo.

Mick 14-02-2012 09:13 PM

a me piacerebbe sapere quali sono i tuoi impedimenti ad una dieta corretta e ad un allenamento corretto, sarei proprio curioso..

per la dieta non costituiscono impedimento il lavoro, lo studio, lo stare fuori casa, il fatto che a cucinare siano i genitori, scarsità di soldi: ci sono mille 3d in sto forum dove sono stati suggeriti molti rimedi..

per quanto riguarda l'allenamento stesso discorso: ccfk in palestra ci entri 2-3 volte a settimana e hai il tempo di starci almeno 1 ora? i bilancieri li prendi in mano? se la risposta è si allora allenarsi in un modo o nell'altro è la stessa cosa..

se invece non fai palestra non capisco perchè tu ti sia rivolto a questo forum, dal momento che non vuoi postare tue foto: se almeno postassi delle foto ti verrebbero date le spiegazioni che cerchi e che da solo (per inesperienza nel campo sportivo e alimentare) non sei in grado di trovare..

argomento psiachiatra: ci può stare, visto il momento di sconforto molto grande..ma non vorrei che ccfk stia ingigantendo un problema in realtà risolvibile o riducibile con dieta e allenamento corretti..

lo psichiatra cercherà di risolvergli il problema dal punto di vista dei valori e della coesistenza con le sue caratteristiche fisiche..invece il forum può dargli un aiuto sul piano della dieta e dell'allenamento..

il mio suggerimento è di rivolgersi sia allo psichiatra che al forum (ma alle condizioni che ho detto più volte)

ccfk te lo dico per l'ultima volta, poi se continuerai così non interverrò più perchè sarebbe inutile: sei in una fase di stallo; da solo non sei in grado di provvedere per mancanza di competenza; sfrutta questo forum e supera il tuo senso di vergogna postando le foto, o se le foto sono proprio un ostacolo insormontabile, posta almeno la tua dieta attuale e il tuo allenamento attuale..

parlaci un po' di te!!! quanto pesi, sei sei muscoloso o no, se fai fatica a metter massa o no, se la vori o studi, dicci cosa mangi e cosa fai in palestra (neanche immagini quanta gente credeva di star facendo bene ed è stata smentita su questo forum e ora ci ringrazia, e quanta gente, io per primo, credeva di essere arrivata all'ultima spiaggia e ha trovato una nuova forza, stimoli, e strade da percorrere impensabili prima dell'iscrizione)

se tu continui a nasconderti come facciamo ad aiutarti?? o anche solo a dirti qualcosa??

non vedi che fino ad ora son solo state fatte supposizioni sul tuo conto?

tu su questo forum stai conversando con delle persone: se vuoi solo sfogarti e non rispondere alle domande fai prima a parlare ad un muro..

questo è il mio ultimo intervento, quindi mi raccomando REAGISCI! non limitarti a sofgarti che l'hai già fatto e non ti serve a nulla..

Buona fortuna!

carlo88 14-02-2012 09:38 PM

quoto mick e il suo intervento

io ho esagerato dicendo che l'unica soluzione è uno psicananalista... però è anche vero che tante volte questi problemi non sono che effetti di cause che un amico come un collega forumista(?) non possono aiutare a rislovere. Tanto meno se tu non parli non racconti non ti sfoghi non reagisci come ti ha detto mick...
dai che qui comunque qualcuno ad ascoltarti c'è..

Rocker 15-02-2012 07:54 AM

Mi è tornato sotto all'occhio questo thread aperto da te: http://www.fituncensored.com/forums/...arga-uomo.html

Più precisamente nel tuo intervento in cui ti paragoni più o meno (perchè finora sei riuscito solo a dire io sono come questo...circa cosi.....guardate queste foto sono praticamente cosi...senza mai riuscire a postare le TUE di foto..ma va bè...) a questo utente: http://www.fituncensored.com/forums/...to-freddo.html

Ok ci sono i fianchi larghi che rompono le balle ma il resto del fisico (e forse le gambe stesse ma si è impossibilitati da evincere in quanto le foto sono a mezzo busto) se messo alla prova con una buona dieta affiancata a un duro allenamento con in aggiunta una piccola parentesi settimanale di cardio può trasformarsi....cioè a mio avviso se sei circa cosi parti avendo comunque una buona base....questo è un mio parere di valutazione ma non essendo esperto non vorrei dire eresie...


Un'ultima cosa: sento tante lamentele ma pochi fatti e poca voglia di mettersi in gioco (e te lo dico perchè anche io ho fatto la stessa cosa, cercavo il conforto in persone sconosciute e mi sfogavo con thread infiniti e ripetendo praticamente sempre lo stesso piagnisteo).
Guarda inizia e vedrai che man mano ti piacerà sempre di più la pesistica, e soprattutto non metterti in pasto a personal trainer della palestra, chiedi consigli sulla tecnica di un certo esercizio che ti sei scelto ma non farti fare la scheda da loro perchè è una perdita di tempo, ti mettono su tutti esercizi con macchine isotoniche che non servono ad un c*zzo, devi farti il c*lo a pesi liberi, per la dieta uguale, studia, informati, vedrai che inizierai ad essere padrone della tua alimentazione, non diventare maniacale nei conteggi dei grammi (io mi sono comprato una bilancia da orafo che va dagli 0,1 gr ai 500 gr, ma sono un caso a parte e assolutamente inimitabile, perchè non è molto simpatica la cosa e non la raccomanderei neppure al peggiore dei miei nemici)

Sottolineo che questo sono miei pareri spassionati e prendili come tali. Non ho nessun tipo di qualifica per poter prescrivere modus-operandi e quant'altro
Ribadisco il concetto degli altri compari del forum: sei hai bisogno di aiuto psicologico per sbrogliare la matassa e non infossarti ancora di più prendi in considerazione pure l'aiuto di una persona esterna quale sia lo psichiatra piuttosto che lo psicologo

Rocker 06-05-2012 09:44 PM

Ri-tolgo dalla cripta questo thread per un sondaggio...

Casualmente tra le righe parlando in famiglia sono venuto a conoscenza che mia madre (li mortacci sua) in fase di gravidanza si pippava le sigarette, e a sto punto i dubbi iniziarono a fagocitarmi il cervello e a farmi pensare che sicuramente l'essere stata sprovveduta fino al punto di mettere a rischio una vita per le sigarette possa aver condotto durante la gravidanza uno stile di vita generale non sano con ailmentazione fatta alla cazzo e tutto il resto e di conseguenza mi sono chiesto: "non è che io sia venuto fuori cosi per via di queste cose?", ovviamente la risposta non la potrà mai dare nessuno ma tramite indagini nel passato si potrebbero trovare elementi che ci accomunano, provate a scavare pure voi e confrontiamoci

PO-OL 06-05-2012 09:57 PM

Non credo che la madre di mike tyson fosse una santa donna che mangiava bio.

Per quanto il comportamento di tua madre sia criticabile, dubito che i tuoi problemi estetici siano dovuti a quello.
Come ti ho già detto, hai pescato dal mazzo e ti è capitata una carta ne bella ne brutta. Potevi essere ginoide e nascere nell'africa sub-sahariana.
In quel caso si, che sarebbero stati cazzi amari.

Al di là di quello puoi stare a piangerti addosso oppure viverti il percorso per migliorare la tua situazione.
Che ti credi, che sei l'unico qui dentro che ha come proprio obiettivo un punto di arrivo che spesso non è neanche paragonabile al punto di partenza di altri?

LiborioAsahi 06-05-2012 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 353429)
Non credo che la madre di mike tyson fosse una santa donna che mangiava bio.

Per quanto il comportamento di tua madre sia criticabile, dubito che i tuoi problemi estetici siano dovuti a quello.

Concordo in toto.

Rocker 07-05-2012 11:17 PM

No aspetta voglio essere chiaro, non mi sto piangendo addosso assolutamente, casualmente era venuta fuori questa cosa di mia madre e allora ho iniziato semplicemente a pensare se ciò durante la gravidanza con uno stile di vita non proprio sanissimo potesse essere stata la colpa, contando che mio fratello maggiore è normalissimo (e durante la sua gravidanza ha ammesso di non aver fumato)

Allora, mi era venuta l'idea di utilizzare questo thread che creai al tempo come pretesto per "la ricerca"....:D

PO-OL 07-05-2012 11:33 PM

E anche tuo fratello è al 9% di bf?
:D

Rocker 07-05-2012 11:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 353610)
E anche tuo fratello è al 9% di bf?
:D

Mio fratello era ingrassato un bel po poi da due anni senza fare nulla se non scappate in mbk e dieta a suon di verdure è dimagrito che mai con due gambe e il culo magri e proporzionati, ora pesa qualche kg più di me, la pelle non è cascante e il muscolo nonostante tutto gli è rimasto li nonostante il dimagrimento senza attività anaerobica e con una dieta da terzo mondo...

booster 23-10-2012 07:03 PM

Questo 3D è ancora "vivo"?
Comunque mi "iscrivo " anche io,è bello vedere che non sono l'unico uomo ginoide,condividere il problema fa già stare meglio :)

LiborioAsahi 23-10-2012 07:38 PM

Benvenuto :)

Cmq per come la vedo io, nel 99,9% dei casi, il ginoidismo è più una scusa che una caratteristica immutabile.
Quasi agli epici livelli dell'hardgaineresimo che però mantiene il primato di "scusante più quotata" :D

booster 24-10-2012 04:13 PM

Ragazzi dite che 2/3 ore settimanali di nuoto sono sufficenti per rendere meno visibili i miei fianchi larghi?

killbill 24-10-2012 04:38 PM

io sono ginoide, ho tette e fianchi molto femminili e sono sempre stato grasso. Purtroppo oggi dimagrendo anche se riesco a toccare quasi il 9% di bf la pele da seduto è cascante sull'addome e ho residui di ritenzione idrica sui glutei.
Ho visto che calando le calorie indipendentemente dal metodo di dieta utilizato (low carb psmf metabolica chetogenica ecc) i risultati ottimi li ottengo solo con allenamenti ad altissima intensità, come corsa a scatti (guerrilla cardio) o corda (corda hiit). Orincipalmente però otre a una conformazione fisica predisposta, è anche un problema mentale il mio. Resistere al cibo è quasi impossibile e spesso sono salito pure oltre il 25% di bf :(. Ora è un mese che faccio 2 ore di piscina 2 volte a settimana ma non mi da risultati fisici tangibili (a livello visivo intendo)

PO-OL 25-10-2012 10:14 AM

Se sei stato grasso può essere che "fianchi e tette" siano dovuti alla pelle in eccesso che ancora non sei riuscito a riassorbire (possono volerci anche anni e non è detto che si riassorba del tutto, però se dici che sei stato al 25% non è sta gran bf).

Quote:

Ragazzi dite che 2/3 ore settimanali di nuoto sono sufficenti per rendere meno visibili i miei fianchi larghi?
Cosa intendi per fianchi larghi? Se si tratta di massa grassa e parli proprio dei fianchi, Liborio ci ha preso in pieno. Secondo me uno non può valutare se ha un reale problema di ginoidismo (o come si dice) fin tanto che non è al 10-12% di bf.

Se invece intendi l'avere le anche larghe, quindi proprio una struttura ossea che ti da la forma a clessidra (e non a V) il nuoto aiuta ma più in generale dovresti lavorare su dorsali petto e spalle per accentuare la parte alta della clessidra e quindi avere un miglior aspetto estetico.

Per capirci, un l'uomo ideale dovrebbe essere a "V", cioè anche-fianchi stretti e spalle larghe. Un uomo ginoide "grave" invece è ad "A", cioè con anche-fianchi larghi e spalle strette ma non lo puoi dire se non hai una bf bassa, se no è solo un problema di grasso.
Nella maggior parte dei casi, chi pensa di essere ginoide è semplicemente quadrato, cioè con spalle e anche più o meno simili.
Lavorando su dieta e con l'allenamento può tendere ad avere un accenno di "V", se invece ha una elevata bf tenderà ad essere una "A".

booster 25-10-2012 03:36 PM

Ahime sui fianchi non ho grasso ma sono larghi proprio al livello di ossa...
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per bf?

PO-OL 25-10-2012 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da booster (Scrivi 383312)
Ahime sui fianchi non ho grasso ma sono larghi proprio al livello di ossa...
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per bf?

La massa grassa, la prima cosa per migliorare la situazione è averla bassa, anche perchè è vero che un ginoide tende a metterla su glutei e gambe ma se è poca è poca.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013