FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Attenzione, truffa!!! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/19552-attenzione-truffa.html)

Incursore MC 08-11-2011 03:26 PM

Attenzione, truffa!!!

Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa da Auchan. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia un rapporto ORALE. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso...

:D

LiborioAsahi 08-11-2011 03:28 PM

Da andare a comprare gli stuzzicadenti uno alla volta :D

Shade 08-11-2011 03:51 PM

Hahahahaha ma che è sta cazzata :D:D:D e io che ho aperto e letto la discussione pensando a qualcosa di serio :D:D

Incursore MC 08-11-2011 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 317738)
Hahahahaha ma che è sta cazzata :D:D:D e io che ho aperto e letto la discussione pensando a qualcosa di serio :D:D

Hahahaha :)

David23 08-11-2011 08:41 PM

ahaha

io andrei solo per comprare i preservativi,occhio però a non metterli nel baule!

Devox 08-11-2011 08:58 PM

Bannate anche Incursore!!!!!! :/
auhauh :D

falmer1946 08-11-2011 09:23 PM

mauhauhauhauah e io che pensavo che ti fossi messo in affari con le maiale! :D

Acid Angel 08-11-2011 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 317732)
e la sera una scatoletta di Ciappi.

Cacchio Marco, non sapevo che esistesse un altro essere umano oltre a me a ricordarsi del Ciappi... Ma lo fanno sempre? Tacy mangia delle crocchette vendute a peso d'oro della Purina (e se ce ne fossero di migliori e più care, gliele comprerei ovviamente), non ho mai fatto caso al supermercato se i bocconcini umidi di ciappi appunto vengono sempre venduti...

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 317734)
Da andare a comprare gli stuzzicadenti uno alla volta :D

Diabolico. Come sempre. Mi inchino.

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 317738)

Anche ioooooooooooooooooooooo!!!

Doc 08-11-2011 09:34 PM

Bella! :D

novellino 08-11-2011 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 317779)
Cacchio Marco, non sapevo che esistesse un altro essere umano oltre a me a ricordarsi del Ciappi... Ma lo fanno sempre? Tacy mangia delle crocchette vendute a peso d'oro della Purina (e se ce ne fossero di migliori e più care, gliele comprerei ovviamente), non ho mai fatto caso al supermercato se i bocconcini umidi di ciappi appunto vengono sempre venduti...

La Royal Canin è superiore alla Purina , hanno 10000 prodotti per ogni razza ed età ed anche cibi specifici in caso di patologie ( per cani e gatti).

Incursore MC 08-11-2011 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 317779)

Diabolico. Come sempre. Mi inchino.

Anche ioooooooooooooooooooooo!!!

hahahaha... si si le trovi ancora in giro,ì! Almeno dalle mie parti :D
Fai bene, bisogna trattare bene i propri animali domestici :)

Lorenzo 08-11-2011 11:45 PM

minkia marco, mi ero spaventato, pensavo t'avessero fregato con dei treni di gomme...e invece.... :D

Call 09-11-2011 12:07 AM

non voglio rovinare la festa, ma....

:rolleyes:

Incursore MC 09-11-2011 08:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 317802)
minkia marco, mi ero spaventato, pensavo t'avessero fregato con dei treni di gomme...e invece.... :D

EHEHEH... :D
No no tutto ok! :cool:

Acid Angel 09-11-2011 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 317783)
La Royal Canin è superiore alla Purina , hanno 10000 prodotti per ogni razza ed età ed anche cibi specifici in caso di patologie ( per cani e gatti).

So che la Royal è ottima, anche se il sacco da 15 kg costa meno di quello da 14 kg della Purina (a dimostrazione che il prezzo non sempre vale la qualità). Consideravo le 2 marche come equivalenti in caso di perfetta salute del cane, ma nel mio caso la scelta di passare a un'altra marca equivalente come fascia di prezzo in alternativa alla Royal è stata obbligata, perché le crocchette Royal... mi piacevano troppo... insomma, mi ritrovavo a sgranocchiarne quantità caloricamente "ingestibili" e allora ho cambiato (parliamo di 450 kcal/100g, con ingredienti tutto sommato discutibili per un essere umano, ma la compulsione è compulsione). Le Purina non mi piacciono, così Tracy è salva... Lo so, è strano, ma sono veramente gustose le Royal... Che devo farci?

In caso di patologie conosco anche la Hill's come marca "farmacologica", la cagnolina che ho avuto dai 9 ai 21 anni aveva problemi gastrointestinali per via di una diffusa distrofia muscolare negli ultimi anni di vita e mangiava l'umido dedicato, appunto, della Hill's.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM.