Happy birthday Orange!
Tantissimi auguri di buon compleanno arancina! :)
|
Anguri!!! :D
|
Tanti auguri, ormai la vecchiaia incalza :D :D
|
Auguri Orange :pIce:p
|
Buon Compleanno
|
![]() :D ![]() |
Grazie a tutti.... questo compleanno sono particolarmente felice.
Finalmente il mio amico Silvio non ha i soliti impegni di lavoro e mi ha organizzato un party. Ieri sera doveva sbrigare le ultime faccende e non mi ha potuto spiegare molto, perņ ha detto di star tranquillo che sarą pieno di gnocca. :D Spettacolo la seconda immagine di Yashiro :D |
ahah grande!
Auguri anche da parte mia! |
auguri:)
|
auguri agrume :)
ecco una delle invitate per il party: ![]() |
E' molto probabile che sia una delle invitate, infatti sembra avere meno di 18 anni:D
|
Auguri!
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D |
Tanti auguri vecchio Gamer attempato :D hihiih
|
tanti auguri Agrume :)!
Datti da fare alla festa che č un attimo-chiedi conferma a Silvio-poi ti ritrovi vecchio con una compagna con la dentiera e devi diventar anche tu un presidente del consiglio ultramilionario per beccare un po di gnocca!!! E mi raccomando salutami Silvio come farei io stesso :D! |
tantissimi auguri arancia! :) :)
saluta b. anche da parte mia e con lo stesso galateo del saluto di liborio ;):D |
auguri bauscia milančs:)
![]() |
Auguri :);)
|
Mi spiace ma ieri sera non vi ho potuto salutare a dovere il Silvio. Come al solito da' buca all'ultimo, ha dovuto fare un monologo televisivo, tra l'altro sono doppiamente deluso dal contenuto. :mad:
E io che mi aspettavo gli auguri a reti unificate! Peccato, e dire che per il dopo party aveva in serbo la sua nuova perla per intrattenere le girls, la posizione del di-missionario:D Grazie a tutti:D |
auguri in ritardo!! :)
|
auguri :)
lascia stare berlusca che tanto la festa per gli italiani inizia adesso ;):(( almeno sperando che inzii soprattutto per quelli che non hanno mai pagato e/o che possono ben pagare) |
auguri orange :)
|
Grazie:)
|
oltremodo in ritardo ma auguri!
ogni volta che leggo i tuoi post ti immagino cosi: The Annoying Orange - YouTube :D:D |
AhAh...l'avevo postato tempo fa:D (ma parliamo di anni:eek:)
Povera mela...quello č stato il primo, ormai ne avranno fatto versioni con ogni frutto |
si si le ho viste tutte, ma il primo resta il migliore!:D
|
auguri
|
|
Auguri Orange:)
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02 PM. |