![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Disguidi Burocratici: Maledetti Avvocati.'Giorno ragazzi, chiedo un parere anche a voi perchè non so come comportarmi: ero in mano ad un avvocato per questioni lunghe ( non mi soffermo a discuterne ![]() La mia paura è che un giorno di punto in bianco si presenti con la sua bella fattura e me lo metta nel deretano.. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scrivigli una bella raccomandata a termine. Se non risponde sei legittimato a mandarlo affanculo. Conserva con la massima diligenza copia del testo e l'avviso di ricevimento. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() anche perché se via raccomandata lo richiami per le inadempienze,magari scrivendogli che si ritenga sollevato dall'incarico,cosa ti può fatturare? Non ha fatto niente.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @veleno: avevo pure io l'idea di una bella raccomandata con ricevuta di ritorno in cui gli allego la documentazione ( riguardo a tutto quello che ho dovuto svolgere per conto mio visto che lui è sparito ), e scrivo che lo ritengo sollevato dall'incarico. @yashiro: anche se non ha fatto nulla sarebbe capace di farmi pagare il tempo in cui è stato "impiegato" nell'incarico.. |
|
![]() |