|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
corso decreto maroni 2009 serve solo x fare il buttafuori ? -
03-12-2011, 09:57 AM
corso decreto maroni 2009 serve solo x fare il buttafuori ?ciao a tutti ! Da qualche giorno mi sono iscritto al corso di addetto al controllo di sicurezza di intrattenimento e spettacolo "quello del decreto maroni del 2009)... La tipa del corso mi aveva detto che con questo corso potevo entrare più facilmente a fare sicurezza di ogni genere tipo buttafuori nei locali ,butta fuori al bingo,addetto sicurezza nei centri commerciali e anche come Stuward ! Io vorrei fare l uomo della sicurezza nei centri commerciali più che altro... Quindi ho fatto bene ad iscrivermi a questo corso ? Xke anche fare il buttafuori mi piacerebbe e solo che sento dire in giro che e pericoloso mentre fare sicurezza nei centri commerciali o addetto antitaccheggio e sicuramente più tranquillo... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2011, 10:14 AM
Se hai pagato, hai sicuramente speso i tuoi soldi per nulla, questo genere di corsi è puro marketing, poichè non avrai più possibilità di collocamento di chiunque altro. Quanto al pericolo, è un pò un controsenso voler lavorare nell'ambito sicurezza, e poi cercare la sistemazione più tranquilla. Ci sono tanti altri lavori molto più remunerativi e meno rischiosi, l'operaio, per esempio... |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
03-12-2011, 10:24 AM
oltre ke e più tranquillo a me piace proprio stare nei centri commerciali ): tipo auchan le gru iper coop ! Cmq l operaio ki dice ke non e rischioso ? Sai quanti operai muoiono all anno ? Cmq il corso e costato 500 euro e sul curriculum avrò l attestato di addetto alla sicurezza riconosciuto dalla regione e dallo stato con possibilità di iscrivermi all albo (da quanto ho capito )dei buttafuori o degli addetti sicurezza...Cmq in poche parole cosa posso fare per poter riuscire ad entrare a lavorare nei centri commerciali come addetto sicurezza o antitaccheggio ? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-12-2011, 11:04 AM
Scegli i centri commerciali dove vorresti lavorare, e informati se la sicurezza è gestita in proprio, o, come più spesso succede, tramite agenzia, e manda di conseguenza il tuo curriculum a chi di dovere. Ma non aspettarti stipendio e tredicesima: nella maggior parte dei casi assumono con contratto di collaborazione occasionale o simili. |
|
|