Carissima,
sei stata grandiosa, pensa che io non mi sono mai messa a cucinare il pesce perché mi spaventa, mi è sempre sembrato così difficile. L'unica cosa che faccio sono i filetti surgelati con le verdure, e spesso li faccio direttamente nel microonde... Una dritta sulle cozze: in molte pescherie te le danno già pulite, e lo stesso vale per altri crostacei e frutti di mare, magari chiedi in giro, così ti risparmi un bel po' di lavoro. Ripeto, sei stata bravissima, la presentazione è stata veramente ottima e la tua dedizione nei confronti della cucina è secondo me ammirevole. Anche io ce l'avrei di indole, ma poi ho abbandonato presto certe sperimentazioni per via di altre vicissitudini, ma credimi, è veramente lodevole che una ragazza giovane provi piacere ad imbastire una tavola per le feste... A volte le donne, le ragazze rischiano di essere "troppo" anticonformiste, rifiutando certe mansioni solo perché sono sempre state prettamente femminili, ma secondo me si tarpano le ali. La cucina è fantasia, è sensualità, è piacere sensoriale, visivo e tattile (per il finger food e anche per via delle varie consistenze dei cibi), e una donna che sa cucinare ha 1000 punti in più di un'altra, "fintamente" femminista. Brava Venus. Ti mando un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) |
ciao bellezza :D:D:D
mamma mia quanto tempo che non ti sento!!!! si si pensa che il 23 sono tornata a casa alle 7 che ho fatto la notte e durante il turno ero iper attiva al pensiero della cena!!! poi ho dormito un po' e al pomeriggio sono andata a prendere il tutto mia mamma ha detto che son scema perchè non è possibile essere contenti se ti aspetta una giornata in cucina a lavorare... ma lei preferisce mangiare io preferisco fare da mangiare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... e poi la mattina è vunuto anche yashiro e mi ha aiutata con il dolce ci siamo divertiti :) è un bravo allievo |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!
ti sembrano cose da postare a quest' ora ?!?!:eek::eek::eek: c'è gente in dieta qui :mad: , a momenti mi mangiavo lo schermo :p complimentissimi sembrano squisiti ! |
ma quale dieta!!!!
hai scelto il periodo peggiore...tra natale vigilia di natale ultimo dell'anno primo dell'anno e magari qualche cena tanto per rimanere tra amici durante le festività, questo è proprio il periodo peggiore in assoluto per decidere di voltare le spalle al cibo!!! a meno che tu non stia preparando qualche gara... |
mmm... ma che buonooooooooo...
Yashiro sarà contento eh... e dimmi se prova solo a lamentarsi che lo picchio :D |
Quote:
E' che in sto momento sto morendo di fame :D , stavo pensando di mangiarmi il calendario , tanto da lunedì si usa quello nuovo , magari non se ne accorge nessuno che è sparito :eek: |
Ciao Venus e complimenti :)
Vista l'ora in cui scrivo non ti nascondo che vedere il tuo topic contribuisce notevolmente nel mettermi l'appetito :D. |
Yum yum, vi assicuro che i colori non rendono nella foto (eravamo a luci un pò tenui nella stanza) ma i piatti praticamente brillavano di colori :D
E poi era tutto veramente BUONO...non lo dico per far contenta Venus ma proprio perché ho mangiato di gusto. Quando ci metti impegno e amore nelle cose è scontato che il risultato sia meraviglioso. :) E poi mi diverto sia a darle una mano che a pasticciare in cucina, potendo fare le due cose insieme sono stato molto contento :D L'unica cosa che manca è il vino, che Venus ha bevuto nella modica quantità di 1-2 bicchierini ma che ha avuto l'effetto di una damigiana :D :D :D Oooh se rideva mentre scartava i regali! :D :D |
complimenti venus !
la prossima volta che passi da Rimini ti farò fare una sosta ai fornelli, allora... ;) a presto e augurissimi ! :) Nico |
Gordon Ramsey al tuo confronto è un principiante :D
|
Quote:
|
Ti sei fatta dei fan fedeli ma molto esigenti.
Adesso vogliamo anche quella di domani sera:p |
Quote:
|
Mi spiace...
Dai Yashi, mettiti ai fornelli e facci vedere se maneggi le pentole con la stessa confidenza dei bilancieri... Tanto anche alcune pentole le fanno di ghisa, quindi ti ambienti alla svelta. (Non vale usare albumi, whey e avena:D) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM. |