è musica per le mie gonadi.
La repubblica del rave di Kazantip | Music World | VICE
Ma può esistere un posto del genere :eek::eek::eek::eek::eek: senza che nessuno me ne avesse mai parlato :eek::mad: :eek::mad: :eek::mad: Incredibile.:D Adesso qualche blasfemo lo vuole spostare in portogallo. Dall'ucraina. Speriamo che vengano fermati prima che compiano un misfatto privo di perchè. P.s.: L'articolo è stupidamente fazioso, ma è il succo che conta. |
:eek::eek::eek::eek::eek: manco male!!!!!!!!!!
|
ehhhh io lo avevo gia scoperto ma stavo ben attento a parlarne.. non voglio che si sappia troppo in occidente... penso di andare questa estate
:D |
Maledetto gianlupo a me sai che lo puoi dire, anzi devi :D
Cmq se lo spostano in portogallo io vado lo stesso in ucraina. |
Quote:
|
ragazzi i ci sono contatemi con voi, cmq il problema è capire dove, xchè a quanto ho capito si spostano ogni volta..
|
avvisatemi quando organizzate per andarci che ci porto pure Trokji
|
Mi unisco anche io alla "spedizione";)
|
Raga io sono sposato e tengo pure na' creatura, non posso venire, comunque nel bel mezzo di una centrale nucleare non mi fa voglia:eek: aspetterei che lo spostino in Portogallo.
|
Bene.
Partono le adesioni allora. Io non posso curare la parte organizzativa, se no va a finire che ci troviamo sulla striscia di gaza invece che in quel vaginodromo :D Al massimo proverò a curare le pubbliche relazioni e l'organizzazione degli eventi :D p.s.: da quel che ho capito la centrale nucleare non è mai entrata in funzione, hanno sfruttato solo una struttura costruita per metà e lasciata li a marcire ;) (ma forse ho capito male!) |
vaginodromo
dehehehehehehehehehehhehihihohu |
è musica anche per le mie gonadi :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 AM. |