"Piu che puoi" di Eros Ramazzotti, la potresti ascoltare mentre torni a casa :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche alla digestione...
|
uuhuhuh.....sui suoi cd c'è l'etichetta NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE...quindi non consiglierei...:D
|
Nessuna musica. Nell'allenamento deconcentra
|
Ho scaricato the belkan war:ci sono buoni spunti; promosse,anche se non tutte.
I nonpoint (no nonpoints!) pure. Grazie Giorgio86 per la segnalazione.;) Mi hanno lasciato perplesso i Sepultura, che se non erro dovrebbero essere un gruppo brasiliano...o no!? Beh,provate ad ascoltare Ratamahatta, concentratevi sul testo, e ditemi se non è cantata in savonese, con tanto di woahoa!:eek::eek::eek:... :D:D:D:D |
Quote:
|
a volte capita che ti viene di seguire i bassi della musica con le ripetizioni.mi son criccato una spalla l inverno scorso perchè in panca portavo i pesi troppo vicino al petto.poi me l han detto e mi son corretto non so se era la musica
|
...Oddìo, coi pesi non so,ma per certo sul tappeto e al sacco seguo la musica:l'hiphop col suo basso cadenzato è ottimo per imprimere e tenere il ritmo della corsa, l'heavy metal con le sue esplosioni è un traino altrettanto efficace per colpire duro e continuo al sacco, senza renderei meno della metà...;)
|
Musica che pompa??
..ho sentito bene?? ma direi scaricati i Rammstein ascoltati questa... YouTube - Rammstein - Du hast con questa puoi prendere pure a capocciate i muri... ;) Better end Placebo paint it black Rolling Stones (full metal jacket ost) enjoy the silence lacuna coil (+ pompante di quella dei depeche) satifaction benny benassi offspring the kid's aren't allright limp bizkit eat you alive e rollin e take a look around ascoltati questa poi che me gasa de brutto.. offspring ALL I WANT YouTube - Offspring "All I Want" fammi sapere se ti piacciono.... |
raffaella carrà....
|
io consiglio questo per allenarti e aumentare i tuoi livelli di testo libero :D
YouTube - Jessica Simpson - These Boots |
Ma che"cultura"musicale avete???...
Cmq,visto che son stati nominati,anche se non son granchè...: YouTube - Slipknot - Duality |
gli offspring o i greenday mi piacciono ma non li vedo molto da palestra.in palestra da me non c è la filodiffusione e la panca l han messa vicina al radiolone,con loro che schitarrano le lusso le spalle mi sà
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 AM. |