musica per allenarsi
Raga,
consigliatemi della musica adatta per l'allenamento pesi/tappeto. Pensavo a qualcosa di heavy metal, r&b, hip hop et similia; mi appello a chi ne sa più di me ;): Finora ho selezionato le seguenti, in ordine sparso: Ava adore - smashing pumpkins Black Athena - Almamegretta You dont' know - eminem feat 50cent In da club - 50 cent aiutatemi ad allungare la lista pezzi che pompano e che spaccano!;) |
|
third moon - linea 77
Princess Superstar vs Mason Perfect Exceeder and last but not least: goa nelle sue varie sfumature |
Baiò...
Hai capito di che pezzi parlo!? YouTube - Eminem Feat 50cent, Cashis, and Lloyd Banks - You Don't Know YouTube - Ava Adore YouTube - 50 Cent - In Da Club: International Version Roba che spacca,di brutto.Cadenza pesante. Per tenere il ritmo, non per il mero piacere dell'ascolto. Cor veleno è roba per anziani,dai...:D bocciatissimi. Il pezzo ti deve gasare, pompare. Non conosco le proposte di DiscoTroop,ma le sto scaricando;vi farò sapere. |
|
Disco troop, siamo fuori genere rispetto ai brani che ho postato: sono da aerobica in palestra, non caricano...
Dai ragazzi, r&b e metal, potete fare di meglio...;) |
cerca nel 3d ci sono anche altre canzoni belle.
cmq cerca roba drum'n'bass calyx & teebee cls & the wax matrix & futurebound groove armada-superstylin asian dub foundation poi anche slipknot system of a down pod papa roach rob zombie metallica |
Quote:
Breaking Benjamin : So cold / Blow me away ed altri... Skunk anansie : Charlie Big Potato Ne avrei migliaia ma l'ora è tarda... |
Tutto quel che riguarda Justin Timberlake/Timbaland, 50 cent, Foo fighters(the pretender è qualcosa di assurdo) Linkin Park, le varie "feat" di eminem che sono spettacolari, David Gahan, Kanye West-Stronger e poi ce ne sono a bizzeffe....
io non mi faccio problemi, ascolto di tutto:D Ragazzi cmq secondo me la storia della musica che altera le prestazioni è vera.... quando faccio aerobica con l'mp3 non la sento!:D |
Devil, hai fatto centro!
selezione eccezionale.Ottimo skunk anansie. Direi che siamo sul piede giusto. Baiolo, Matty,mi servono titoli... anch'io so che nell'r&b c'è un sacco di roba, ma quale scegliere? mica posso scaricare tutto eminem,50 cent, metallica et so on....:eek: cmq cercherò. Matty,ci puoi scommettere che la musica ti gasa, è un vero e proprio doping mentale! |
SE vuoi roba ke spacca ti consiglio i cannibal corpse gli slipknot o sepultura o brujeria ti assicuro ke danno una carica niente male
|
Quote:
io faccio così per farla facile:D ora sarò surclassato da critiche e sbeffeggiamenti, ma a me l'ultimo disco di britney Spears(blackout) piace e non poco :D |
Quote:
|
Quote:
con me funzionano.. ma i gusti son gusti |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11 PM. |