musica per allenarsi
Raga,
consigliatemi della musica adatta per l'allenamento pesi/tappeto. Pensavo a qualcosa di heavy metal, r&b, hip hop et similia; mi appello a chi ne sa più di me ;): Finora ho selezionato le seguenti, in ordine sparso: Ava adore - smashing pumpkins Black Athena - Almamegretta You dont' know - eminem feat 50cent In da club - 50 cent aiutatemi ad allungare la lista pezzi che pompano e che spaccano!;) |
|
third moon - linea 77
Princess Superstar vs Mason Perfect Exceeder and last but not least: goa nelle sue varie sfumature |
Baiò...
Hai capito di che pezzi parlo!? YouTube - Eminem Feat 50cent, Cashis, and Lloyd Banks - You Don't Know YouTube - Ava Adore YouTube - 50 Cent - In Da Club: International Version Roba che spacca,di brutto.Cadenza pesante. Per tenere il ritmo, non per il mero piacere dell'ascolto. Cor veleno è roba per anziani,dai...:D bocciatissimi. Il pezzo ti deve gasare, pompare. Non conosco le proposte di DiscoTroop,ma le sto scaricando;vi farò sapere. |
|
Disco troop, siamo fuori genere rispetto ai brani che ho postato: sono da aerobica in palestra, non caricano...
Dai ragazzi, r&b e metal, potete fare di meglio...;) |
cerca nel 3d ci sono anche altre canzoni belle.
cmq cerca roba drum'n'bass calyx & teebee cls & the wax matrix & futurebound groove armada-superstylin asian dub foundation poi anche slipknot system of a down pod papa roach rob zombie metallica |
Quote:
Breaking Benjamin : So cold / Blow me away ed altri... Skunk anansie : Charlie Big Potato Ne avrei migliaia ma l'ora è tarda... |
Tutto quel che riguarda Justin Timberlake/Timbaland, 50 cent, Foo fighters(the pretender è qualcosa di assurdo) Linkin Park, le varie "feat" di eminem che sono spettacolari, David Gahan, Kanye West-Stronger e poi ce ne sono a bizzeffe....
io non mi faccio problemi, ascolto di tutto:D Ragazzi cmq secondo me la storia della musica che altera le prestazioni è vera.... quando faccio aerobica con l'mp3 non la sento!:D |
Devil, hai fatto centro!
selezione eccezionale.Ottimo skunk anansie. Direi che siamo sul piede giusto. Baiolo, Matty,mi servono titoli... anch'io so che nell'r&b c'è un sacco di roba, ma quale scegliere? mica posso scaricare tutto eminem,50 cent, metallica et so on....:eek: cmq cercherò. Matty,ci puoi scommettere che la musica ti gasa, è un vero e proprio doping mentale! |
SE vuoi roba ke spacca ti consiglio i cannibal corpse gli slipknot o sepultura o brujeria ti assicuro ke danno una carica niente male
|
Quote:
io faccio così per farla facile:D ora sarò surclassato da critiche e sbeffeggiamenti, ma a me l'ultimo disco di britney Spears(blackout) piace e non poco :D |
Quote:
|
Quote:
con me funzionano.. ma i gusti son gusti |
Quote:
|
...Matty...neanche io ho pregiudizi; se un pezzo spacca,spacca, poco mi importa se è di Nino d'angelo...:D
Ma se te ne esci con Britney Spears ti devo prendere a bacchettate sulle mani!!! ..Britney...ma come ti viene!?!?! I pezzi devono essere testosteronici,pompare basso da far tremare i muri (naturalmente ascolto a manetta :D) cXXXX!!!!!! U capisti!?!?!? :D Asian dub? Ho scaricato need for speed underground:teribbile! proverò via via gli altri,ma mi sa che l'unico ad aver capito quello che cerco è Devilman... ...Devil, vienimi in aiutooooooooooooooo...:D |
ahahahahah
ma no non volevo consigliartelo per allenarti, ci mancherebbe:D cazzo ritiro, fa cacare!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Linkin' Park tutti gli album da reanimation in avanti
Weezer - we are all on drugs :D Akon - smack that (feat. Eminem) AAlyah - try again Guano apes - big in japan / open your eyes Anouk - it's so hard / nobody's wife / everything Eminem - how come Boomfunk mc feat. Jessica Folcker - crack it E ne avrei a mazzi...:cool: |
La soundtrack di Guitar Hero 2 :D
|
Mike Mentzer - se non ricordo male - ascoltava Wagner ed i Led Zeppelin ... e Mentzer era uno che di carica in allenamento ne aveva...
|
Craig David feat 50 cent : Let's dance (remix ayo technology)
50 cent - Candy shop; In da club Usher - Yeah Eminem - Lose Yourself Timbaland feat Keri Hilson - The Way Are Sean Kingston - Take you There Linkin Park - Bleed it Out L'ultimo disco di Timbaland (Shok Value) Bomfunk mc'S - Freestyler se mi viene altro posto:D Cmq ti spari un You don't know, Yeah, Lose yourself e stai apposto un mese di allenamenti! :D edit: E come non citare la spaccosissima Sexy back di Justin Timberlake? |
ah...
The Cardigan - My favourite game Akon feat Ludacris - Get Buck In Here |
oooooooooooooooooooh, avete partorito!
Devil, stavi andando magnificamente, poi mi cadi su Anouk... Smack that ce l'avevo già. Freestyler anche.Candy shop anche... Bocciati senza riserva: Asian dub Anouk Weezer Justin Timberlake Usher (Yeah) The cardigan Aalyah Teebee & Calix Troppo teneri... |
ripeto cercati i vids sul tubo dei gruppi che ho citato sopra
|
Ecco la mia selezione attuale (in ordine sparso):
Almamegretta - Black Athena Akon - Smack that Shake Ya - Tailfeather (bad boys 2 soundtrack) Boomfunk's MC - Freestyler - Crack it Breaking Benjamin - Blow me away - So cold DMX - Lord give me a sign 50 cent - In da club - candy shop Eminem - You don't know - How come Foo Fighters - The pretender Guano Apes - Open your eyes Sepultura - Ratamahatta - Refuse resist Skunk Anansie - Charlie big Potato Slipknot - Eyeless - Wait and bleed Smashing pumpkins - Ava adore Siamo moooolto sul pompato esaltante; ritmo hip hop con esplosioni di follia heavy metal (:D), proprio quello che cercavo... Voto massimo a Skunk Anansie e Eminem (You don't know) per adesso, ma davvero niente male tutte le altre. Grazie a tutti per la preziosa consulenza.:) |
Procurati un po di Drum & Bass pesante e butti via tutto il resto... Per allenarsi è panico puro... Ma non Jungle, la D&B quella violenta e assolutamente minimale...
A me piace anche allenarmi con musica da meditazione, l'esatto opposto di quella sopra... |
Più che puoi - Eros Ramazzotti :D
ps. Duetta con Cher ;) :D |
Cm fai a escludere Lose Yourself?:D
...e Get Buck in here:eek::eek: pazzo!:D |
...Matty...Lose yourself è loffa...
L'altra la devo ancora scaricare!:eek: :D Heavy, la musica di meditazione la uso per conciliare il sonno...:rolleyes: :D Sto scaricando un pòdi D&B a caso, vediamo se c'è qualcosa di decente. |
YouTube - Slayer - Raining Blood
questa è musica per allenarsi come vuoi tu, cioè pompando seguendo l'isteria che provoca il sentire ritmi ossessivi (neanche io ne sono immune, mi sono allenato molte volte ascoltando heavy metal). ora approccio Zen, ascolto solo la mia mente ed il mio corpo quando mi alleno :) |
Quote:
Per me l'allenamento non è sforzo... Ma preparazione allo sforzo... Per quello che considero la musica da meditazione e certa chillout perfetta per lo scopo... |
Quote:
|
No raga, non quando mi alleno...
...Io sono fondamentalmente un pigrone.Se ascoltassi il mio corpo dormirei tutto il tempo...:D Mi ci vuole una flebo di adrenalina musicale per rendere...:D Il video postato da Ebbubba è molto vicino alle mie preferenze: per me l'allenamento è rabbia, veleno, grinta, testosterone; solo certe musiche possono aiutarmi a sostenerlo... Non vi dico al sacco poi... |
1 Siamo ciò che pensiamo.
Tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente. Ogni parola o azione che nasce da un pensiero torbido è seguita dalla sofferenza, come la ruota del carro segue lo zoccolo del bue. quindi ogni azione è prodotta dalla nostra mente, ben venga quindi una musica da meditazione( io personalmente mi siedo in silenzio prima di allenarmi e "ascolto" la "vacuità" e l'impermanenza della mia mente) che possa aiutarvi/aiutarci a rimanere nel "qui ed ora"nei work out. P.S ma nulla impedisce a Veleno di ascotare musica che lo "gasi" per i suoi allenamenti :) |
Quando vai a cedimento, l'esplosione heavy metal ti aiuta a trovare la forza per completare.
Quando le tue gambe sul tappeto non ce la fanno più,la musica pompata ti fa andare avanti. Quando il sacco ti sembra una noia mortale questi ritmi ti danno l'adrenalina per forzare abbestia. Mi riesce difficile immaginare di ottenere questi risultati con la meditazione... ...d'altronde io sono un rude materialista...:D |
Io cmq molte volte sono costretto a sorbirmi i c******i di turno:D
Sono una leggenda in quella palestra,ruota tutto intorno a me.. ...aahahah. :D |
Quote:
i samurai meditano/meditavano :) ;) È adesso che il samurai per la prima volta posa la spada e per la prima volta inizia a meditare su se stesso, su come poter dare un senso al suo essere bushi in un’epoca dove di fatto il samurai aveva perso la sua ragion d’essere. Yamamoto Tsunetomo : Hagakure |
Raffinata citazione Ebbu...;)
IO sarei solo l'unghia, di un samurai...:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 AM. |