FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   carne, pesce, uova e latte ... tutte le proteine animali fanno male (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20444-carne-pesce-uova-e-latte-tutte-le-proteine-animali-fanno-male.html)

greatescape 24-02-2012 01:43 AM

carne, pesce, uova e latte ... tutte le proteine animali fanno male

questo video di più di un ora si trova su youtube, dove fanno vedere quali sono i danni in salute causati da tutte le fonti di cibo animali
insomma uno di quei video che promuovono i vegani ;)

Carne, pesce, uova e latte uccidono - Mangiare proteine animali provoca malattia - YouTube

Veleno 24-02-2012 07:45 AM

tutto uccide...tanto varrebbe morire di inedia.

greatescape 24-02-2012 08:44 AM

si lo penso anche io ... poi sapevo che i tumori dalle ultime ricerca erano causati anche dagli zuccheri
questo mi sembra molto una di quelle cose a sostegno dei vegani e vegetariani
il video non l'ho visto dura troppo :D
io non bevo e non fumo :D, non mangio quasi mai fritti o cibi poco salutari, so che molte cose che ingerisco sono contaminate ma che debbo fare ... spero solo di arrivare abbastanza in salute per la vecchiaia

simili23 24-02-2012 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 336562)
si lo penso anche io ... poi sapevo che i tumori dalle ultime ricerca erano causati anche dagli zuccheri
questo mi sembra molto una di quelle cose a sostegno dei vegani e vegetariani
il video non l'ho visto dura troppo :D
io non bevo e non fumo :D, non mangio quasi mai fritti o cibi poco salutari, so che molte cose che ingerisco sono contaminate ma che debbo fare ... spero solo di arrivare abbastanza in salute per la vecchiaia

L'altro giorno mia mamma , enormemente preoccupata , mi dice di cucinare poco alla piastra perchè "ha sentito alla tele" che la parte che resta a contatto , quella un pò bruciacchiata , può causare tumori .
Che paaaaaaaaallllllllleeeeeeeeeeeeeeee ultimamente sembra che tutto causi tumori .:eek::eek::eek:

orange 24-02-2012 09:20 AM

Quello è vero (almeno così dicono, ma direi che ha senso!)
La cottura alla brace o troppo prolungate è meglio evitarle.

Incursore MC 24-02-2012 09:27 AM

sudo freddo... :\

orange 24-02-2012 09:32 AM

Io starei tranquillo:rolleyes:

E' il solito video propaganda che dimentica di specificare che i rischi sono dati dai grassi legati a certe fonti di proteine animali.

Se mangiassi pancetta fritta nel burro allora faresti bene a sudare freddo (anche perchè lo farebbe in automatico il tuo corpo:D), altrimenti lascia perdere i fondamentalisti vegani.

albynumber01 24-02-2012 09:48 AM

Bah. questo video mi da l'idea di qualcosa di estremistico. Ok una dieta iperproteica può mettere in difficoltà l'organismo, mangiare carni fritte idem..ma questo documentario attribuisce alle proteine i mali del mondo.

Incursore MC 24-02-2012 09:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 336582)
Io starei tranquillo:rolleyes:

E' il solito video propaganda che dimentica di specificare che i rischi sono dati dai grassi legati a certe fonti di proteine animali.

Se mangiassi pancetta fritta nel burro allora faresti bene a sudare freddo (anche perchè lo farebbe in automatico il tuo corpo:D), altrimenti lascia perdere i fondamentalisti vegani.

Mi riferivo alla cottura delle carni... :eek:

orange 24-02-2012 09:52 AM

Basta stare attenti a non eccedere con la cottura, e per il bruciacchiato limitarsi alle grigliate dove non si può far senza.

David23 24-02-2012 09:54 AM

dai,ma non si vive più allora...essere ossesionati da tutto è una malattia...

greatescape 24-02-2012 11:24 AM

una mia amica è crudista mangia solo cibi crudi bio :D
lei sta in finlandia, li è pieno di vegetali e succhi salutari che qui non ci sono

LiborioAsahi 24-02-2012 11:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 336596)
dai,ma non si vive più allora...essere ossesionati da tutto è una malattia...

Infatti.

Senza contare lo spauracchio privo di valore degli integralisti mangiacrusca si miscela con ciò che invece ha un fondo di verità creando confusione e non permettendo di percepire bene dove siano le problematiche reali.

taki88 24-02-2012 06:30 PM

io tutti i giorni mi cucino il pollo alla griglia, e c'è sempre un pochettino di nero... come devo fare?!?!? lo bollisco?!?!!? (bleah)

Yashiro 24-02-2012 06:44 PM

Non ho visto il video, ma il mio professore di biologia diceva "quello che ci uccide è il fatto che ci nutriamo: non facendolo non ci deterioreremmo, però moriremmo per un altro motivo, sicché..."

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM.