carne, pesce, uova e latte ... tutte le proteine animali fanno male
questo video di più di un ora si trova su youtube, dove fanno vedere quali sono i danni in salute causati da tutte le fonti di cibo animali
insomma uno di quei video che promuovono i vegani ;) Carne, pesce, uova e latte uccidono - Mangiare proteine animali provoca malattia - YouTube |
tutto uccide...tanto varrebbe morire di inedia.
|
si lo penso anche io ... poi sapevo che i tumori dalle ultime ricerca erano causati anche dagli zuccheri
questo mi sembra molto una di quelle cose a sostegno dei vegani e vegetariani il video non l'ho visto dura troppo :D io non bevo e non fumo :D, non mangio quasi mai fritti o cibi poco salutari, so che molte cose che ingerisco sono contaminate ma che debbo fare ... spero solo di arrivare abbastanza in salute per la vecchiaia |
Quote:
Che paaaaaaaaallllllllleeeeeeeeeeeeeeee ultimamente sembra che tutto causi tumori .:eek::eek::eek: |
Quello è vero (almeno così dicono, ma direi che ha senso!)
La cottura alla brace o troppo prolungate è meglio evitarle. |
sudo freddo... :\
|
Io starei tranquillo:rolleyes:
E' il solito video propaganda che dimentica di specificare che i rischi sono dati dai grassi legati a certe fonti di proteine animali. Se mangiassi pancetta fritta nel burro allora faresti bene a sudare freddo (anche perchè lo farebbe in automatico il tuo corpo:D), altrimenti lascia perdere i fondamentalisti vegani. |
Bah. questo video mi da l'idea di qualcosa di estremistico. Ok una dieta iperproteica può mettere in difficoltà l'organismo, mangiare carni fritte idem..ma questo documentario attribuisce alle proteine i mali del mondo.
|
Quote:
|
Basta stare attenti a non eccedere con la cottura, e per il bruciacchiato limitarsi alle grigliate dove non si può far senza.
|
dai,ma non si vive più allora...essere ossesionati da tutto è una malattia...
|
una mia amica è crudista mangia solo cibi crudi bio :D
lei sta in finlandia, li è pieno di vegetali e succhi salutari che qui non ci sono |
Quote:
Senza contare lo spauracchio privo di valore degli integralisti mangiacrusca si miscela con ciò che invece ha un fondo di verità creando confusione e non permettendo di percepire bene dove siano le problematiche reali. |
io tutti i giorni mi cucino il pollo alla griglia, e c'è sempre un pochettino di nero... come devo fare?!?!? lo bollisco?!?!!? (bleah)
|
Non ho visto il video, ma il mio professore di biologia diceva "quello che ci uccide è il fatto che ci nutriamo: non facendolo non ci deterioreremmo, però moriremmo per un altro motivo, sicché..."
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM. |