FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Il triangolo non l'avevo considerato (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20451-il-triangolo-non-lavevo-considerato.html)

DesperateGymwife 25-02-2012 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 336965)
non è la prima donna che sento che vorrebbe fare queste esperienze .... è raro che le voglia fare con i proprio ragazzo ...
comunque negare sempre di avere avuto queste esperienze ... potreste essere lasciati o additati come pervertiti
anche a me non farebbe piacere se la donna che scelgo si fosse dilettata in esperienze a 3 o di numero maggiore :D

Great, Great, sei saggio, maschilista ma saggio...
D'altra parte, il tuo consiglio riflette quella che sarebbe la tua reazione.

greatescape 25-02-2012 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 337055)
Great, Great, sei saggio, maschilista ma saggio...
D'altra parte, il tuo consiglio riflette quella che sarebbe la tua reazione.

la maggior parte degli uomini vuole la proprio donna calda a letto e che faccia bei numeri si ... ma non la vogliono calda con tutti o con desideri particolari ... tipo farlo davanti qualcuno che guarda o con partner multipli, anche se poi come abbiamo detto all'inizio l'idea di una seconda donna alletta

si insomma fino a che uno non è legato sentimentalmente ad una donna va bene quasi tutto ... tanto alla fine che ti frega

greatescape 25-02-2012 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 337023)
Ma non puoi sapere cosa avviene in una coppia, pochi diranno apertamente che cosa fanno... C'è più organizzazione di quanto immagini :D

Le coppie che ho conosciuto io erano tutte persone normali, cose particolari non le ho mai sentite ... so che ci sono i cockhold in giro quelli che godono nel farsi fare la moglie davanti ai loro occhi ... ci sono quelli che le portano nei parcheggi per scambisti o nei club privè
c'è chi pratica fisting, feticismo, sadismo e masochismo ecc ... insomma di cose ce ne sono tante :cool:

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 337023)
Questo è relativo... Ci sono persone che apprezzano un partner un pó perverso. Io personalmente ho una sessualità molto limitata, dunque non sarei attratta da partner simili :D

ci sono persone normali che scoprono certi aspetti della loro sessualità grazie a certi partner
magari con un partner fai cose normali ... poi arriva uno che ti prende e ti fa scoprire cose nuove ...

anche il permettere al partner di andare con altre persone presuppone che si tratti solo di sesso, qui poi si corre il rischio che magari il partner ti lasci o ti sottometta

sono cose un po' particolari e di cui è difficile fare esempi

a me una mi aveva chiesto se avessi mai avuto esperienze con due donne ... se gli avessi detto di si mi avrebbe lasciato
a lei i film hard davano fastidio con scene multiple

DesperateGymwife 25-02-2012 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 337058)
la maggior parte degli uomini vuole la proprio donna calda a letto e che faccia bei numeri si ... ma non la vogliono calda con tutti o con desideri particolari ... tipo farlo davanti qualcuno che guarda o con partner multipli, anche se poi come abbiamo detto all'inizio l'idea di una seconda donna alletta

Ecco, appunto... che l'idea di un triangolo alletti te va bene, l'importante è che non alletti anche la tua donna...per quello dicevo che un po' maschilista lo sei :cool: ;).

Veleno 25-02-2012 08:31 PM

Comunque io sono disponibile: triangoli, rettangoli, trapezi, persino poligoni!

:D

orange 25-02-2012 08:33 PM

Cos'è, è arrivata la primavera??:D:D

greatescape 25-02-2012 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 337163)
Ecco, appunto... che l'idea di un triangolo alletti te va bene, l'importante è che non alletti anche la tua donna...per quello dicevo che un po' maschilista lo sei :cool: ;).

non credo di essere maschilista ... io sono geloso della mia donna lo avevo detto prima con una che amo certe cose non le vorrei, mi rovinerebbero un po' il rapporto di coppia.
ma certo che se devo dire di si mi deve portare delle belle donne :D
che poi bisogna anche vedere come fare ... perche se dai troppo all'altra lei ci rimane male :cool:
quindi in finale da fidanzato non lo voglio ... ma per divertirmi perchè no ... solo donne eh
Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 337164)
Comunque io sono disponibile: triangoli, rettangoli, trapezi, persino poligoni!

:D

ahahahahahah
Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 337165)
Cos'è, è arrivata la primavera??:D:D

eh per certe cose è primavera tutto l'anno :p

Acid Angel 25-02-2012 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 337062)

ci sono persone normali che scoprono certi aspetti della loro sessualità grazie a certi partner
magari con un partner fai cose normali ... poi arriva uno che ti prende e ti fa scoprire cose nuove ...

:p:D:p:D:p:D
:cool::cool::cool::

LiborioAsahi 25-02-2012 09:36 PM

:eek:

Lorenzo 25-02-2012 10:02 PM

mah...mah...mah.... :D :D :D :D

LiborioAsahi 25-02-2012 10:32 PM

Lorenzo ti immagino abbastanza tronfio in questo momento :D:D:D

greatescape 26-02-2012 01:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 337184)
mah...mah...mah.... :D :D :D :D

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 337173)
:p:D:p:D:p:D
:cool::cool::cool::

bea ti voi .... io una l'avevo trovata che mi aveva preso veramente in tutto e per tutto ... avevo deciso di mettere anche la testa a posto

è proprio difficile trovare una persona che ti prenda completamente

DesperateGymwife 26-02-2012 02:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 337168)
non credo di essere maschilista ... io sono geloso della mia donna lo avevo detto prima con una che amo certe cose non le vorrei, mi rovinerebbero un po' il rapporto di coppia.
ma certo che se devo dire di si mi deve portare delle belle donne :D
che poi bisogna anche vedere come fare ... perche se dai troppo all'altra lei ci rimane male :cool:

Per concludere con una perla di saggezza di un mio vecchio compagno di allenamento: " un uomo fra due dame fa la figura del salame". E a pensarci bene temo che si applichi anche a circostanze molto intime...:D

greatescape 26-02-2012 02:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 337217)
Per concludere con una perla di saggezza di un mio vecchio compagno di allenamento: " un uomo fra due dame fa la figura del salame". E a pensarci bene temo che si applichi anche a circostanze molto intime...:D

beh non è vero sai ... poi dipende come sono queste due ...
noi uomini mica siamo delle macchine, le donne ci devono anche prendere e devono saperci fare, insomma il sesso si fa in due o come un questo caso in 3 o oltre :p
un uomo al centro tra due donne farebbe una bella figura se anche loro si dessero da fare tra di loro :cool::D
siamo in un campo un po' minato su queste cose .... bisogna stare attenti a non pestare qualche mina dicendo qualcosa di troppo eheheh

poi adesso io sto in un periodo che vorrei stare tranquillo in tutto, non sono adatto ad affrontare questi argomenti non ho la testa

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 PM.