greatescape |
25-02-2012 01:50 PM |
Quote:
Originariamente inviato da IcedTears
(Scrivi 337023)
Ma non puoi sapere cosa avviene in una coppia, pochi diranno apertamente che cosa fanno... C'è più organizzazione di quanto immagini :D
|
Le coppie che ho conosciuto io erano tutte persone normali, cose particolari non le ho mai sentite ... so che ci sono i cockhold in giro quelli che godono nel farsi fare la moglie davanti ai loro occhi ... ci sono quelli che le portano nei parcheggi per scambisti o nei club privè
c'è chi pratica fisting, feticismo, sadismo e masochismo ecc ... insomma di cose ce ne sono tante :cool:
Quote:
Originariamente inviato da IcedTears
(Scrivi 337023)
Questo è relativo... Ci sono persone che apprezzano un partner un pó perverso. Io personalmente ho una sessualità molto limitata, dunque non sarei attratta da partner simili :D
|
ci sono persone normali che scoprono certi aspetti della loro sessualità grazie a certi partner
magari con un partner fai cose normali ... poi arriva uno che ti prende e ti fa scoprire cose nuove ...
anche il permettere al partner di andare con altre persone presuppone che si tratti solo di sesso, qui poi si corre il rischio che magari il partner ti lasci o ti sottometta
sono cose un po' particolari e di cui è difficile fare esempi
a me una mi aveva chiesto se avessi mai avuto esperienze con due donne ... se gli avessi detto di si mi avrebbe lasciato
a lei i film hard davano fastidio con scene multiple
|