FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Il triangolo non l'avevo considerato (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20451-il-triangolo-non-lavevo-considerato.html)

IcedTears 24-02-2012 02:25 PM

Il triangolo non l'avevo considerato

Immaginate di tornare a casa e....

cosa fareste? :D

Devox 24-02-2012 02:31 PM

Ringrazierei il cielo. :D :D

lawrencetb 24-02-2012 02:33 PM

Bisogna anche vedere com'è l'amichetta. Se è un roito la richiudo nell'armadio.

Sammy.Stifler 24-02-2012 02:36 PM

Ponci Ponci Popopo :d :d :d

Guru 24-02-2012 02:37 PM

Se è una storia seria di certo non vado a pensare alle possibili implicazioni erotiche ma immagino che reagirei quasi come ci avessi trovato un uomo.

Se è una storiella, dovrei stare attento a non fare le capriole li davanti a loro :D sempre ammesso che le tipe abbiano la volontà di far qualcosa a tre :p

LiborioAsahi 24-02-2012 02:40 PM

Io non riesco a provare nessuna forma di gelosia per una donna da questo punto di vista. Quindi non sarebbe nascosta nell'armadio al mio rientro, potrebbe dirmelo e saprebbe di poterlo fare.
Se è sesso intendo.
Se è amore omosessuale, che si levino dal cazzo entrambe.
Magari a quel punto però prima un giro sulla giostra me lo farei volentieri :p:D:D:D

p.s.: la differenza con un maschio che non contemplo nemmeno il sesso eterosessuale per la mia partner.
Anzi a esser precisi sono ancora più strambo, lei potrebbe anche fare quel che vuole. Sempre (a parte ciò che la mette in pericolo o ciò che per me è immorale). è lui che non può fare assolutamente nulla con lei. Quindi le 2 cose diventano incompatibili. Potrebbe trovare un amante in coma irreversibile, quello sì :D

p.p.s: figo, non avevo mai riflettuto sulle cose che ho scritto nel p.s. :D

matalo 24-02-2012 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 336709)
Se è una storia seria di certo non vado a pensare alle possibili implicazioni erotiche ma immagino che reagirei quasi come ci avessi trovato un uomo.

Se è una storiella, dovrei stare attento a non fare le capriole li davanti a loro :D sempre ammesso che le tipe abbiano la volontà di far qualcosa a tre :p

Guru non ti smentisci mai risposta paracula ma nel contempo equilibrata:D

orange 24-02-2012 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 336710)
Io non riesco a provare nessuna forma di gelosia per una donna da questo punto di vista. Quindi non sarebbe nascosta nell'armadio al mio rientro, potrebbe dirmelo e saprebbe di poterlo fare.
Se è sesso intendo.
Se è amore omosessuale, che si levino dal cazzo entrambe.
Magari a quel punto però prima un giro sulla giostra me lo farei volentieri :p:D:D:D

Basta che non tirano fuori dildo a tradimento!:D

Ahahah:D:D:D

Incursore MC 24-02-2012 02:44 PM

Concordo al 100% con Liborio! :D

David23 24-02-2012 02:50 PM

se fosse un uomo,me ne andrei senza batter ciglio..ciao ciao....non mostrando nessuna forma di rabbia & CO.

se fosse una donna,non riuscirei a provare gelosia ne niente,ma gli direi solamente:"non potevi dirmelo prima,che ci saremmo divertiti in compagnia":D

David23 24-02-2012 02:51 PM

orange 24-02-2012 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 336715)
se fosse un uomo,me ne andrei senza batter ciglio..ciao ciao....non mostrando nessuna forma di rabbia & CO.

David23 24-02-2012 02:53 PM

:D

IcedTears 24-02-2012 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 336712)
Basta che non tirano fuori dildo a tradimento!:D

Ma se c'è l'uomo non dovrebbe essere necessario :D

LiborioAsahi 24-02-2012 03:14 PM

Basta che il dildo non sia direzionato verso soggetti non predisposti ad accoglierlo e posson tirar fuori anche un mazzo di rovi vibrante per quel che mi frega :p
Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 336715)

No no, io la faccia son più per spaccargliela anche se non me la fossi presa. è un diritto dovere insomma :D. Con uno zigomo in meno sarà portato a pensarci una volta in più la volta dopo :D:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 AM.