Il triangolo non l'avevo considerato
|
Ringrazierei il cielo. :D :D
|
Bisogna anche vedere com'è l'amichetta. Se è un roito la richiudo nell'armadio.
|
Ponci Ponci Popopo :d :d :d
|
Se è una storia seria di certo non vado a pensare alle possibili implicazioni erotiche ma immagino che reagirei quasi come ci avessi trovato un uomo.
Se è una storiella, dovrei stare attento a non fare le capriole li davanti a loro :D sempre ammesso che le tipe abbiano la volontà di far qualcosa a tre :p |
Io non riesco a provare nessuna forma di gelosia per una donna da questo punto di vista. Quindi non sarebbe nascosta nell'armadio al mio rientro, potrebbe dirmelo e saprebbe di poterlo fare.
Se è sesso intendo. Se è amore omosessuale, che si levino dal cazzo entrambe. Magari a quel punto però prima un giro sulla giostra me lo farei volentieri :p:D:D:D p.s.: la differenza con un maschio che non contemplo nemmeno il sesso eterosessuale per la mia partner. Anzi a esser precisi sono ancora più strambo, lei potrebbe anche fare quel che vuole. Sempre (a parte ciò che la mette in pericolo o ciò che per me è immorale). è lui che non può fare assolutamente nulla con lei. Quindi le 2 cose diventano incompatibili. Potrebbe trovare un amante in coma irreversibile, quello sì :D p.p.s: figo, non avevo mai riflettuto sulle cose che ho scritto nel p.s. :D |
Quote:
|
Quote:
Basta che non tirano fuori dildo a tradimento!:D Ahahah:D:D:D |
Concordo al 100% con Liborio! :D
|
se fosse un uomo,me ne andrei senza batter ciglio..ciao ciao....non mostrando nessuna forma di rabbia & CO.
se fosse una donna,non riuscirei a provare gelosia ne niente,ma gli direi solamente:"non potevi dirmelo prima,che ci saremmo divertiti in compagnia":D |
![]() |
Quote:
![]() |
:D
|
Quote:
|
Basta che il dildo non sia direzionato verso soggetti non predisposti ad accoglierlo e posson tirar fuori anche un mazzo di rovi vibrante per quel che mi frega :p
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 AM. |