Il triangolo non l'avevo considerato
|
Ringrazierei il cielo. :D :D
|
Bisogna anche vedere com'è l'amichetta. Se è un roito la richiudo nell'armadio.
|
Ponci Ponci Popopo :d :d :d
|
Se è una storia seria di certo non vado a pensare alle possibili implicazioni erotiche ma immagino che reagirei quasi come ci avessi trovato un uomo.
Se è una storiella, dovrei stare attento a non fare le capriole li davanti a loro :D sempre ammesso che le tipe abbiano la volontà di far qualcosa a tre :p |
Io non riesco a provare nessuna forma di gelosia per una donna da questo punto di vista. Quindi non sarebbe nascosta nell'armadio al mio rientro, potrebbe dirmelo e saprebbe di poterlo fare.
Se è sesso intendo. Se è amore omosessuale, che si levino dal cazzo entrambe. Magari a quel punto però prima un giro sulla giostra me lo farei volentieri :p:D:D:D p.s.: la differenza con un maschio che non contemplo nemmeno il sesso eterosessuale per la mia partner. Anzi a esser precisi sono ancora più strambo, lei potrebbe anche fare quel che vuole. Sempre (a parte ciò che la mette in pericolo o ciò che per me è immorale). è lui che non può fare assolutamente nulla con lei. Quindi le 2 cose diventano incompatibili. Potrebbe trovare un amante in coma irreversibile, quello sì :D p.p.s: figo, non avevo mai riflettuto sulle cose che ho scritto nel p.s. :D |
Quote:
|
Quote:
Basta che non tirano fuori dildo a tradimento!:D Ahahah:D:D:D |
Concordo al 100% con Liborio! :D
|
se fosse un uomo,me ne andrei senza batter ciglio..ciao ciao....non mostrando nessuna forma di rabbia & CO.
se fosse una donna,non riuscirei a provare gelosia ne niente,ma gli direi solamente:"non potevi dirmelo prima,che ci saremmo divertiti in compagnia":D |
![]() |
Quote:
![]() |
:D
|
Quote:
|
Basta che il dildo non sia direzionato verso soggetti non predisposti ad accoglierlo e posson tirar fuori anche un mazzo di rovi vibrante per quel che mi frega :p
Quote:
|
Quote:
sacrosanta verità:D Non per la gelosia o per rabbia ma per volere divino:D:D:D |
se fossi innamorato non lo vorrei perchè mi rovinerebbe il rapporto di coppia ... mi sono capitate due donne che mi avevano proposto queste cose ma alla fine non si era fatto nulla, uno perchè era durato poco e due perchè subbrentava la gelosia, dato che il terzo deve essere usato solo per divertimento e il vero partner non dovrebbe essere mai messo da parte
da uomo libero e single ... beh pure se fossero 3 donne non mi tirerei indietro, basta che si parla di donne come quelle che si vedono nei film hard |
hai pure delle pretese :D
|
Il sogno erotico di great mi ha creato un dubbio amletico...:D
Ma se vi arrivasse una proposta indecente di un triangolo (o di un quadrilatero come auspicato da great) con una super gnocca da far cadere la mascella, e un cesso, cosa fareste??:D (non vale portarsi il taser per allontanare l'abbietto:D) |
Quote:
e devono essere tutte e tre bone simili se no ti concentri solo su una e le altre rimangono male ahahahah |
Quote:
|
Io sarò troppo analitico, ma mi chiedo: cosa ha portato Iced Tears a aprire un topic sul triangolo, soprattutto questo triangolo che sembra più visto dall' ottica di un uomo che da quella di una donna?
|
Succede quando ci si iscrive in un forum con il 90% di utenti uomini...
per di più virili :D |
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Al prossimo raduno invitiamo anche loro, così li conosco anch io :D:D:D |
Quote:
Speriamo che Gelòsia non legga va' ;) |
Quote:
|
Quote:
|
non è la prima donna che sento che vorrebbe fare queste esperienze .... è raro che le voglia fare con i proprio ragazzo ...
comunque negare sempre di avere avuto queste esperienze ... potreste essere lasciati o additati come pervertiti anche a me non farebbe piacere se la donna che scelgo si fosse dilettata in esperienze a 3 o di numero maggiore :D |
Con me una mia amica insisteva di farlo con me e un'altra nostra comune amica.
Ma non siamo riusciti a convincere la terza :p Un'altra mi chiese di fare un triangolo 1donna2uomini, non lo faccio neanche se mi pagano. ![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
D'altra parte, il tuo consiglio riflette quella che sarebbe la tua reazione. |
Quote:
si insomma fino a che uno non è legato sentimentalmente ad una donna va bene quasi tutto ... tanto alla fine che ti frega |
Quote:
c'è chi pratica fisting, feticismo, sadismo e masochismo ecc ... insomma di cose ce ne sono tante :cool: Quote:
magari con un partner fai cose normali ... poi arriva uno che ti prende e ti fa scoprire cose nuove ... anche il permettere al partner di andare con altre persone presuppone che si tratti solo di sesso, qui poi si corre il rischio che magari il partner ti lasci o ti sottometta sono cose un po' particolari e di cui è difficile fare esempi a me una mi aveva chiesto se avessi mai avuto esperienze con due donne ... se gli avessi detto di si mi avrebbe lasciato a lei i film hard davano fastidio con scene multiple |
Quote:
|
Comunque io sono disponibile: triangoli, rettangoli, trapezi, persino poligoni!
:D |
Cos'è, è arrivata la primavera??:D:D
|
Quote:
ma certo che se devo dire di si mi deve portare delle belle donne :D che poi bisogna anche vedere come fare ... perche se dai troppo all'altra lei ci rimane male :cool: quindi in finale da fidanzato non lo voglio ... ma per divertirmi perchè no ... solo donne eh Quote:
Quote:
|
Quote:
:cool::cool::cool:: |
:eek:
|
mah...mah...mah.... :D :D :D :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27 PM. |