Capirai...Federfauna: :rolleyes:
Cioè: "Confederazione Europea delle Associazioni di Allevatori, Commercianti e Detentori di animali..." ehm...come chiedere a cicciolina di scrivere un articolo sulla verginità... ma poi, soprattutto, che articolo DEL CAZZO... |
:D
è una bomba questo articolo. E poi anche io avevo già fatto le mie ricerche su federfauna. Che cos'e' FederFauna? - YouTube E no, ti spiego che storia...:D Cmq da un sacco di spunti interessanti(tipo fanculizzare i moralismi pseudobigotti dei cruscofili) anche se analizza solo ciò che gli interessa. |
"la vacca o il maiale non rischiano l'estinzione perchè hanno la funzione di fornirci il latte e la carne..."
pensa Ke Kulo! "...federfauna difende gli animali difendendo tutte quelle persone che con essi vivono e lavorano, quelle persone che sono animate dall' amore per la natura e dalla passione di svolgere un attività con gli animali, quelle persone che oggi sono dipinte unicamente come sfruttatori o maltrattatori..." Un'autentico viaggio nell' ignoranza che gronda orgogliosamente da ogni parola pronunciata...ma la cosa triste è che tutti i pezzi di merda che sfruttano gli animali la pensano allo stesso modo... PS spero sia robustamente assicurato contro gli atti vandalici... |
si anche io penso che non sia uno studio attendibile
|
per liborio
|
avrei più paura di incontrare questa che machete :D
![]() |
ahah great:D
![]() |
ahahahah carino ora te la rubo prrrr
|
![]() |
Quote:
Quote:
|
beh si sono un po' di parte in america ;)
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
foto di famiglia
![]() ![]() |
![]() |
Great :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 PM. |