Quote:
![]() questo era il gatto che dicevo orange. pensa avere un gatto a casa con questa faccia ahah |
Brutto brutto:D
Preferisco il faccione di quello che non fa ridere:D |
![]() |
Super Wolverine potenziato!
Ben 4 artigli :D |
vediamo chi sa chi è ... :cool:
![]() |
a proposito di animali strani e un po' schifosi ... pesce pene
http://social-news.net1news.org/ecco...gia-video.html |
deve essere un parente stretto di lombrichi e sanguisughe, ne son sicuro.
|
Quote:
Un indizio e una prova che lo so...D.D. L'ho capito subito, però non me lo ricordavo proprio, un xxxxxxx che avevo rimosso dalla memoria |
Quote:
comunque se lo mangiano anche crudo bleah :( ma già che ha la forma di un pene come fai a tagliarlo ? io non potrei farcela ... avesse un altro colore. Quote:
tipo: "Io sono il terrore che svolazza nella notte." o questa troppo forte "Io sono il seme di more tra i denti che non si toglie neanche con lo spazzolino." :D e tante altre :D |
A proposito di papere e cartoni
Questo te lo ricordi?:D ![]() |
Quote:
![]() quello tuo mi faceva ridere troppo la cameriera ahahah |
Così non mi dice niente, a meno che non è qualche storia della looney toons con duffy duck in versione vampiro (lo stile del becco mi ricorda quello della warner)
(ma perchè parliamo di cartoni in questa discussione...facciamo delle trecce assurde con salti qua e la...per fortuna non sono sezioni tecniche:D:D:D) |
Quacula - La Papera Morgana - YouTube
c'erano anche 2 corvi o due gazze, heckle e jeckle facevano 1 e 1 o 1+1+1 con quacula al centro e le altre due puntate con loro |
![]() |
ahahahahah :D
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM. |