Quote:
Quote:
Anche Enrico Bomboletti, ma non vorrei comunque vederlo appeso a un palo in reggiseno e mutandine :D |
:D
|
bici per fare la spesa
![]() bici per portare i pargoli fuori ![]() |
Quote:
|
Infatti ha sicuramente dei muscoli d'acciaio.. chissà se l'ha ingaggiata qualcuno del powerlifting che abbia visto lo show. Non sapevo esistesse una bici-carrello, pensavo l'unica possibilità fosse avere un carrello da attaccare dietro
|
beh i carrelli dietro se ne vedono pochi all' estero tipo in olanda so che li usano molto, qui da noi a momenti sono inusuali le bici figuriamoci i carrelli :D
quando ero piccolo però i fornai di solito aveva bici con mega carrello davanti erano di solito tricicli, cioè ditro ruota unica e davanti carrello largo d'acciaio quasi a terra e con i lati due ruote ancora oggi fanno bici per portare carichi, tipo queste dove al centro puoi metterci di tutto anche il contenitore frigo dei gelati o del latte :) ![]() |
![]() |
secondo voi chi vince?
![]() io faccio il tifo per sonic anche se flash va alla velocità della luce quasi secondo certe storie :D il bambino degli incredibili non lo conosco .. quindi una gara equa sarebbe beep beep contro speedy gonzales sul breve vince speedy e sul lungo beep beep :D |
sono tutti molto veloci.. forse però flash un po' di più ma non è nemmeno detto. beep beep però in certi cartoni sembra abbia più il teletrasporto.. se fosse così potrebbe essere effettivamente lui il più rapido a trasferirsi da un luogo all'altro
|
Great però devi anche specificare la distanza della gara...un particoalre molto importante.
Per esempio bipbip è veloce ma secco com'è credo abbia una resistenza molto limitata Speedy gonzales essendo un topo ha una falcata breve e svantaggiosa, il nano degli incredibili è una copiatura di Flash che essendo originale vincerebbe di sicuro. Sonic andrebbe più veloce se rotolasse ma cambierebbe tecnica e non sarebbe più una "corsa" quindi verrebbe squalificato Flash sicuramente potrebbe battere tutti, ma sono certo che convinto di vincere si fermerebbe a fare foto, autografi, a bersi una coca, e così distraendosi aprirebbe la strada per la vittoria della tartaruga. Si, direi che io punto tutto sulla tartaruga, lenta ma inesorabile:D |
Vincerebbe Goku
:D:D:D |
SI finisce nella solita diatriba cioè se vincerebbe Goku o Hulk. Ma non vi pare che la canzone della wind somigli a quella originale di dragon ball GT? magari sono solo io però che mi ricorda quella
|
Mai sentita.
|
ripensandoci vincerebbe sonic lui ha la versione super :D
![]() non la conosco quella della wind mettila se la trovi |
Dan Dan Kokoro Hikareteku (Dragon Ball GT) - Zard - YouTube
LYKKE LI - I Follow Rivers (The Magician Remix) HD,HQ,Lyrics(Lory's) - YouTube Vabè effettivamente c'è solo qualche nota simile.. è giusto un'impressione nel ritornello Ma quel sonic che tipo di sonic è? sembra più potente degli altri a vederlo così e di colore giallo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 PM. |