Quote:
Quote:
Bella:D Ma voi... chi siete? |
devo avervi letto da qualche parte, in qualche forum di matti :D
|
![]() Sarà più corto, ma è più spesso:D |
Puoi avere anche il migliore che se non lo sai poi sfruttare...:D
|
:D mitici tutti e due :D
|
ahahahah che forte :D
|
![]() |
|
ormai non mi stupisco più di nulla :D
però non mi fa ridere :D |
![]() |
Quote:
![]() |
Se fossi il possessore di un social network mia adopererei a cancellare ogni gruppo o persona che dica simili scemenze
(A dire il vero in genere i gruppi religiosi fanno folclore e tengono alto il morale della gente di spirito, quindi sarebbero ben accetti, ma quando cercano di battere su dei "punti deboli" per approfittarsene...:mad::mad::mad:) |
In quel post si trova tutta l'ipocrisia della chiesa: "il vostro male, non curatevi" :rolleyes:
Aspetto al varco quel tale, al primo dente del giudizio che esce storto, poi ne riparliamo. Comunque, visto che parliamo di ipocrisia Ruanda, il sacerdote accusato di genocidio che vive a Roma protetto dal Vaticano - Repubblica.it |
Cambia soggetto...
![]() Se non fosse per il patrimonio artistico culturale sterminato che perderemmo non sarebbe poi così tragico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non avete idea di quanto mi fanno incaxxare queste cose... specialmente perchè, a furia di sentire queste cose, qualcuno ci casca e, abbandonando la medicina, va ad arricchire truffatori marcherati da guaritori.
Spero di non offendere nessuno, ma credo che le religioni dovrebbero iniziare ad essere identificate per quello che sono: un retaggio millenario creato da uomini che dovevano cercare delle spiegazioni per ciò che osservavano... |
amen.
Però non andiamo ot ;) |
dico solo che uno si puo' rifuggiare nella preghiera ma questo non preclude che non chieda aiuto alla medicina dai.
delle volte sembrate forzare certi ragionamenti. poi anche dalla religione passare ai cartomanti |
Volevo cambiare discorso per tornare IT, non ci riesco del tutto, ma quando ho capito il riferimento...:D
![]() |
Basta religione, torniamo seri e IT
![]() |
ahahahahahahahahahahhaahahhahah
|
L'avevo vista qualche tempo fa... mi sono sganasciato! :D
|
ahahahah troppo forte :p
|
Quote:
In una religione dove il capo massimo in terra (definito praticamente una creatura ultraterrena, dato che l'interpretazione cattolica dei vangeli ne parla come del degno erede di Pietro come guida della chiesa cattolica designata direttamente da cristo...nonchè INFALLIBILE :eek::cool::rolleyes: ![]() Nessun criminale di guerra ha mai fatto tanto male immagino. Infatti spero sempre in un trattamento proporzionale e coerente. |
Libo, faccio solo una puntualizzazione.
L'ex cathedra petri vale solo quando il papa parla appunto in ex cathedra. Il papa non è infallibile. Lo sono solo le sue deduzioni dogmatiche. Il che non significa che lui stesso capisca quando sono o quando non sono deduzioni. Più di una volta i papi sono stati convinti di aver deettato un nuovo dogma che poi si è rivelato solo parziale e perciò non deduttivo. Persino nel mondo cattolico a tut'oggi esiste solo una affermazione ex cathedra riconosciuta da tutti |
Basta con gli OT.
Se volete continuare il discorso, c'è la sezione mi sfogo che è fatta apposta. |
Ieri sera c'era Inception...averlo visto dopo aver postato quella foto non è stata la stessa cosa:(
:D |
![]() |
Quote:
|
volevo condividere queste due chicche :)
Bill Hicks - Fondamentalisti cristiani e dinosauri (sub ita) - YouTube e per finire questo Bill Hicks - Le donne e il sesso orale (SUB ITA) - YouTube |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Steven Tyler alias The Joker Kurt Cobain pronto per fare il bimbo kinder Marylin Manson...beh, si spiegano molte cose Alice Cooper era già vecchio Gene Simmons me lo aspettavo con la lingua metrica di fuori :D |
Scritte sui muri... degne di nota :D
![]() ![]() |
Quote:
|
No doubt, Great :p:D
|
![]() Fa nulla se è un po' lunghetto? ![]() Il primo piano del piede è un tantino disgustoso ma vabbè... ![]() Ahahha anche a me capita di vedermi ok ma poi nelle foto, bleah! ![]() <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ![]() <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ![]() <<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ![]() FINE! (scusate se son luuuuuunghissimissime) :) |
che schifo l'ultima :D:D:D
|
ahahah vero l' ultima non si puo' vedere :p
questa canzone dovrebbe essere un successo in korea, a me fa ridere :D è diventata famosa anche per le visualizzazioni su youtube (345.000.000) e anche per i flash mobs nel mondo. è stata condivisa anche da personaggi famosi come tom cruise, katy perry etc e apparsa sui piu famosi telegiornali e giornali americani PSY - GANGNAM STYLE (강남스타ì¼) M/V - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM. |