Omg :d
|
eccolo qui a new york in live :D
ci sono anche un bel po' di video flash mob sul tubo. ah questa canzone è entrata nel guinness dei primati :D [1080p HD] 120914 NBC Today Live Show Psy - Gangnam Style - YouTube |
Quote:
|
Quote:
|
Ile guarda gli inservienti.
Great il video mi ha stregato! :D |
capitaaaaa -.-
mmmm tutta salute! .... |
Quote:
|
Quote:
eddaaaaiiiiiii :X |
Quote:
pensavo fossi sparita veramente non l'hai capita? :D si vedono gli spermatozoi fare mille giri strani, poi la cannuccia con mille curve e dietro i tipi che se la ridono e lei che beve di gusto ignara :D Quote:
il pezzo che balla dietro al bambino, quello tra i cavalli, il tipo in ascensore, l'altro vestito di giallo oppure quando guarda quello tutto tatuato con l'asciugamano indosso come una femmina :D troppo forte guarda quanta gente qui PSY - GANGNAM STYLE @ Summer Stand Live Concert - YouTube |
Quote:
|
Quote:
ho visto che c'è una trasmissione o un tipo che lo chiamano cake boss ... ho pensato a te :p |
Quote:
ahah buddy il cake boss...mi fa 1 baffo :cool::cool::cool: no scherzo! |
![]() So che non ci sarebbe un cazzo da ridere...però, mi fa questo effetto. |
ahahah ma guarda che matti ci sono in giro :D
|
Mi fa ridere, ma fosse per me sarebbe castrato.
|
Perché è arrivato Shpalman, che shpalma la merd@ in facciaaaaa
Beh siamo lì, più o meno... |
Oddio...siamo li mica tanto.
Viva Shpalman tutta la vita:D |
Quote:
|
Infatti dicevo proprio quello, preferirei mille volte uno spalma m...a ad uno simile.:rolleyes:
Comunque ricordo che se c'è una cosa che faccio bene è correre, quindi anche se fossi rimasto un po' spiazzato dall'effetto sorpresa lo avrei preso e evirato sul posto usando il primo oggetto arrugginito trovato in zona. |
Ci manca che penso a come potrei reagire se un coglione prova a spalmarmi il suo seme in faccia :D:D:D
Una volta volevo menare uno dei miei migliori amici perchè aveva provato a leccarmi una guancia. E lo feci nonostante sapessi che il mio amico mi avrebbe potuto massacrare in qualsiasi momento :D No, sono un po troppo "schizzinoso" verso qualsiasi forma di contatto fra maschi per lasciare in vita un simile attentatore. Cmq, cambiando discorso che mi viene il vomito: ![]() uahauhauahua |
![]() |
Quote:
senti libo...ma tanta skizzinosaggine.......secondo me in fondo in fondo......... ![]() |
eh, ma sai stocazzo :mad:!
:D Ad esempio quest estate in palestra uno mi chiese di seguirlo in panca, io che stavo grondando gli ho detto di ""sì, aspetta che mi asciugo se no ti gocciolo in faccia" lui ha detto che essendo un lottatore a quelle cose c'era abituato. Morale della favola ha fatto 8 brutte rip con 150kg, però avrà bevuto una decina di goccioloni di sudore miei... ![]() ![]() ![]() è anche per quello che non faccio lotta. è disgustosa purtroppo. |
Sarebbe irregolare se ti presentassi con la muta da sub?
:D Comunque pensa che c'è di peggio...per esempio il sumo! Lo "spack" con relativi ettolitri di sudore grasso durante l'impatto pancia a pancia deve essere devastante :D (Comunque da ex cestista a rimbalzo poteva capitare di peggio, per esempio gente con peluria di cashmere bella bagnata ) |
Ma bleaaaah la peluria bagnata! Questo thread era per far ridere, non per far vomitare :p @ile ma la tipa (del tuo avatar) cos'ha in faccia?! Giuro che rosa non l'avevo mai visto :p
|
è per quello che da piccoli ci insegnavano a non mandar giu i big-babol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() :D |
![]() |
:D
|
|
aahahahah che forte questo video :D
|
Quote:
mi piacevano troppo questi film ... anche shaolin soccer non era male peccato che il tipo che li ha inventati si sia fermato |
si ma la varie traduzioni in italiano erano impietose
|
![]() |
Quote:
|
Formigoni: "Se cado io, viene giù tutto il Nord". Prova a legare la corda a qualcosa di più stabile. [the aubergine]
Il Papa prega per la prima volta in arabo. Grazie allo spigolo del comodino. [benze, misterdonnie] Nicole Minetti sfila in costume da bagno. Dopotutto sono calate le temperature. [lowerome] |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 AM. |