Quote:
allora la prima cosa che mi è venuta in mente è "chin da chinata e otto perchè le donne hanno le poppe e quindi formano un otto" |
Dimmi che stai scherzando :D:D:D:eek::eek::eek::D:D:D
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non so se è un modo di dire diffuso in tutta Italia, quindi in caso contrario siete scusati:p, ma in genere chinotto è sinonimo di pom... Non so se è diffusissimo, e comunque se una ragazza ordinasse un chinotto al bar non farebbe nemmeno ridere, diverso se dicesse ho voglia di un chinotto oppure un ragazzo dicesse ad una cameriera "un chinotto, grazie":D |
Quote:
:D |
Quote:
ma è universale dai :D:D:D |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D se una ragazza entra al bar e dice voglio un chinotto, penso che brava ragazza non beve alcolici, non penso invece che sia una troiona :D:eek::eek::eek: |
Fai conto che quando vado al bancone se c'è una ragazza gli chiedo sempre:
- " Hey ciao hai la figa? Me la dai?! " Naturalmente lei si imbarazza e poi me la dà ... Intendo questa FIGA :D è un Energy drink ![]() :D |
Come detto nel mio precendente post in quella situazione non farebbe ridere, perchè in genere una ragazza non dice voglio un po...
Al massimo direbbe voglio fare un.... Comunque è più un modo gergale per parlarne, ormai non è più molto usato come doppio senso o per fare battute. Come ogni cosa è bella le prime volte, alla lunga sarebbe idiota ridere ogni volta che si sente uno ordinare un chinotto al bar:D Ma tu, ora che lo hai appena scoperto, sarai a rischio per le prossime 2 o 3 settimane...attento quando vai al bar:D |
ahhaahhahahha :D :D :D bellissima
|
Oppure anche :
-MI FAI UN BLOW JOB? -MA AVETE ANCHE L'ORGASMO..ME LO FAI? Son tutti drink :D :D la tipa presa malissimo ahahaha |
Quote:
No, mi chiamo Paulinho è ciò randello di 30 cm! |
Chinotto è un evergreen :D
Bè vogliamo parlare della grappa "bocchino"? :D |
Da noi anche soffocotto. Anzi, soffohotto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM. |