Faccio presente che il regolamento non è opzionale e chi lo ha violato sa benissimo in quale punto.
Primo ed ultimo avvertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
:d :d :d :d :d:d :d:d:d:d:d
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d:d :d :d :d :d :d :d:d:d:d:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d:d:d:d:d :d :d:d:d:d:d :d:d:d:d:d |
Quote:
Mi ha fatto venire in mente una volta che avevo lasciato il cell nella borsa di una mia amica. Il giorno dopo non me lo ricordavo e lo cercavo come un minchia in giro per casa. Ho preso il telefono di casa e mi sono chiamato per sentire da dove venisse il suono, però non solo non sentivo ninte, ma ad un certo punto mi ha risposto un uomo! La conversazione è stata tipo così... Pronto... Chi è?? Chi è lei? Chi sono io?? Ma se sta parlando con il mio telefonino! Suo? Ma chi è? A dire il vero non so di chi sia, ma penso di mia figlia... (A quel punto ho svelato l'arcano!:D) Ma è il padre di XXXX? Si, ma chi è lei? Sono un suo amico...ma come fa ad avere il mio telefono? Suonava da un pezzo nella borsa di mia figlia e l'ho preso per vedere chi era. Quindi non è il cellulare di mia figlia? Ah, ma lei non c'è? Si, ma è a letto, ma come mai aveva il suo telefono? ....Emh, me lo ha tenuto gentilmente mentre eravamo in giro e ce lo siamo dimenticato. Potrei venire a prenderlo? E fu così che conobbi suo padre:D |
![]() |
![]() |
Potrebbe farsi fare almeno le cravatte su misura:cool:
|
Ragazzi, vi ricordo questo:
Quote:
|
Quote:
ho cancellato la seconda.... chiedo venia |
Quote:
(ma in un topic "a rischio" come questo non era rivolto specificamente a te, ma era un pro memoria per tutti...) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM. |