Quote:
|
beh si è vero è troppo simpatico il carlino :D
mentre cani tipi labrador sono quelli belli e teneroni che ti viene voglia di accarezzarli :p anche io prima quando ero più piccolo rimanevo sempre affascinato alla vista di un cane che assomigliasse ad un lupo, infatti alla fine avevo trovato l' alaskan malamute come cane ideale per l' aspetto, solo che poi ho capito che come caratteristiche non faceva per me e quindi quando ne vedo uno non mi piace nemmeno più :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
me too !!!
![]() her too ![]() |
mi sono ricordato di un film 2 girls and 1 cup ... qualcuno l' ha visto?
questa è una delle tante reazioni su youtube 11 People Watch 2 girls 1 cup at the same time - YouTube |
chi non lo ha visto lo guardi.
Che schifo. Mi ricordo ancora che una mia amica lo guardava interessata, bleah. |
In ogni gruppo c'è un individuo "strano".
|
|
Comunque great ti odio
Anni e anni di terapia buttati via così Pensavo di averlo rimosso :D |
![]() |
mai visto quel film, ma dopo tutti i commenti che ho letto, non ho proprio voglia di cercarlo..
|
![]() Niente di personale con nessuna eh :D |
beh non so qui nel forum come verrà presa questa vignetta :D
il film della coppa di gelato e le due ragazze non l' ho visto tutto solo l' inizio di quando si vede la coppa appunto ma non ricordo nemmeno come veniva fatta .... mi ricordo che stoppai subito quindi se qualcuno facesse il riassunto con finale compreso :D questa cosa mi ricorda una pezzo di arale e dr slump ... in pratica quando arale prepara il gelato a casa insieme a gacchan per il dr slump lui all' inizio lo mangia tutto di gusto e gli piace pure ... fino a quando lei non gli svela la ricetta con tutta la preparazione :D ![]() ![]() ![]() per chi non lo avesse mai visto ... insomma in tema con quel video li no ? :p p.s. leggete in alto verso il basso da sinistra a destra p.s2. il tokoyaki è questo per chi lo volesse sapere ... notare la forma a palletta tipo come quella delle capre ![]() |
ahah great 2 girl 1 cup!!!!!
ps. bello arale, ma non mi dire che te lo guardavi????? |
Quote:
era davvero bello e mi faceva troppo ridere, io facevo il tifo per il dr slump :cool: una delle gag più usate che mi ricordo era che arale correva con le mani ad aereoplano e tranciava la macchina della polizia in due :D questa era la sigla di quando la vedevo io Dr. Slump e Arale - sigla - YouTube mi ricordava un vecchio cartone dell' epoca anche lui robot si chiamava robottino Sigla Robottino [ITA] - YouTube qui c'era sempre uno scienziato che era innamorato della bella del paese e robottino era innamorato della sorella più piccola di questa negli anni 80 come cartoni c'era veramente l' imbarazzo della scelta mica c'erano solo i robot di go nagari :D ho comunque non so perchè ma mi è venuto in mente 2 girls and 1 cup :cool: ma tu lo hai visto me lo racconti?:cool: c'entra qualcosa con quella gag di arale o mi sono confuso |
Ho cercato qualcosa su youtube... ma non c'è nulla :confused:
Ci sono solo le reazioni delle persone :eek: Ma fa così schifo? :D |
quei due cartoni me li guardavo pure io, anche se non erano i miei preferiti; preferivo qualcosa di più classico.
Ma perchè dovete per forza vomitare con quel filmato? Io non l'ho visto ma alcuni amici, all'epoca che uscì, me ne hanno parlato davvero schifati. bleah |
su youtube?
:D dovrai cercare qualcosa come youfetish, coprovideo etc Cmq si legge da destra verso sinistra Dr.Slump. Ai tempi faceva sputtanare anche me quel fumetto (un bel po di anni fa cmq)! |
su youtube trovate solo le reazioni.
Cmq se vi interessa ve lo cerco...visto il vostro interesse. |
si gianni hai visto come sono interessanti!!!!!!!!!!! ahaha
@ great io lo adoravo come cartone, forse il mio preferito insieme a dragon ball (che poi era lo stesso autore vero??)... la mia tartaruga l'avevo chiamata arale, poi ha iniziato a mordere e l'ho dovuta regalare a una signora poverina (...la signora :D) cmq non è tanto vecchio dai...io facevo le medie quando lo guardavo... ieri mi hai messo in testa la canzoncina! |
cmq video trovato, dura un minuto :D
|
Troppo forte Dr. Slamp e Arale :D e io lo guardavo da "grande" .... :p
|
@ile: Sì, Dr.Slump e Dragon ball hanno lo stesso autore: Akira Toriyama.
|
ma veramente dura cosi poco io mi ricordavo di piu :D
anche nei griffin hanno fatto un pezzo con questo video guardate la reazione di stewie ... che poi per brian essendo un cane dovrebbe essere normale vedere mangiare la cacca, dato che qualcuno lo fa :p stewie griffin guarda 2girl1cup - YouTube io arale ho visto solo il primo anime originale il secondo rinnovato con la nuova sigla no, non è che tu vedevi il secondo ile? la sigla dell' altro era di cristina d'avena dato che lo passavano su mediaset. mi sono comprato anche il fumetto, all' inizio per curiosità perchè avevo paura che fosse stupido invece era divertentissimo e con delle gag troppo forti. ho trovato un video delle prime due puntate, si akira toriyama ha fatto anche dragon ball, diciamo che lui è diventato famoso solo con questi due anche se poi ha fatto altre storie, un po' come rumiko takashi che ha disegnato lamu, ranma, maison ikkoku come storie più famose ma ne ha fatte anche altre molto belle anche se non le ho lette tutte pero :D toriyama si disegnava a forma di uccello (tori in giapponese=uccello), robot e essere umano con una maschera. ![]() nel fumetto tra una storia e un' altra che erano piccole ed autoconclusive (quindi più storie in ogni numero), scriveva delle gag o dei fatti di vita vissuti da lui o problemi a mandare i disegni ogni settimana al suo redattore (li mandava con l'aereo se non ricordo male). uno dei cattivi della serie dr slump e arale era il dr mashirito è la nemesi di dr slump ed è ispirato realmente al redattore di toriyama che gli cestinava qualche opera :D poi c'erano i nemici alieni re nickochan e il suo aiutante che avevano la testa a forma di sedere e da una delle due narici usciva una scoreggia :D ![]() poi c'era suppaman che era senza poteri in realtà e usava le armi per combattere ... eccolo :D Le avventure di Suppaman detto "Suppawoltry" - YouTube le prime due puntate Dr. Slump e Arale [ITA] EP. 01 (1/2) - YouTube Dr. Slump e Arale [ITA] EP. 01 (2/2) - YouTube p.s. sono quelle originali ..vediamo se ti vedevi queste o quelle di mediaset, a me piacevano queste e non erano censurate, anche se dr slump e arale da quel che ricordo non servisse la censura |
![]() |
Quote:
|
|
Tanto per farvi capire come stiamo messi qui al nord, formigoni dice di aver visto un ufo.
Strano che non abbia parlato di angeli o madonne volanti :D |
Non sarebbe stato credibile
|
Quote:
|
:D
|
mmmmm vogliamo orgia interessante ... beh al nord da mo che siete messi male con la nebbia, il clima ecc :D
poi prima di formigoni c'era la lega con bossi e i suoi belli, ma non capisco come formigoni stai a piede libero, lo scandalo di milano degli appalti all' ospedale e tutto il resto. @gianni cavolo solo a leggerlo su wikipedia mi fa schifo ora capisco perchè non ce l' ho fatta a vederlo tutto e la mia mente ha quasi rimosso ogni cosa, mi ricordo solo una coppetta di gelato marrone chiaro ma magari ricordo male anche questo :D ma sempre parlando del nord strano che liborio non abbia detto nulla di quel cappellano a san vittore e degli abusi sessuali sui detenuti |
Lho pubblicato su fb.
I soliti schifosi, non ho più nulla da dire, spero brucino tutti. |
su fb manco da un po' non mi va di entrarci
ma sai che pena gli daranno? voci dal vaticano cosa dicono? condannano cosi tanto i gay e poi ... che poi la sua era una posizione autoritaria quindi spero che la pena sia severa. |
L'ha fatta grossa effettivamente, arriveranno addirittura a trasferirlo questa volta.
|
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 PM. |