le famose labbra a becco di papera ahahah
poi ci sono quelle a culo di gallina :D al tuo cane gli hai insegnato a mangiare il solero ? :D |
Ahahah anche io le chiamo labbra a culo di gallina :D Quando vedo ragazze che fanno quella smorfia, giuro che mi viene lo stesso istinto omicida di Taddeo :cool:
Non è veramente il mio cane, ma sono sicura che andremmo d'accordo (se fosse mio) :p |
Quote:
basta che poi non fate una leccata a testa ahahah husky eating ice cream - YouTube guarda questo bimbo :D Eating ice-cream while asleep - YouTube |
Gli Husky sono stupendi :)
Ma no povero bambino, lo hanno anche filmato :eek: ![]() ![]() |
:D
![]() Ahahahah :p ![]() |
ahahahahah forti le immagini, il camaleonte troppo figo e anche la presa mmmmm :p
questa la dedichiamo a chi si alza la mattina stanco :D ![]() |
la flat mate ahahahah
![]() ![]() |
è difficile fare dei nodi cosi?
![]() |
Quote:
|
![]() vorrei essere quel pokemon, voi? :D questa è per liborio, stampala e falla vedere a tutti i tuoi amici atei :D ![]() ![]() sono ipnotizzato ..... |
I miei amici non sono ancora tutti atei :D
Cmq ce ne sono molte, anche con cheguevara o il duce! |
se avessi avuto una cosa del genere molti anni fa, mettendola in un quadro avresti fatto miliardi :D
|
Massè, ti mettevano sopra un palo e ti accendevano :D:D:D
Cmq penso ci fossero già oltre 40anni fa, ho trovato degli schizzi di mia madre dove disegnava di quelle robe li. |
ogni sera su Dmax fanno vedere alle 23:45 un pò di metodi usati in passato per torturare e sacrificare la gente, magari se interessa :D
altro che palo :D |
tiè fotografa
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 AM. |