FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   I beceri e immorali, come farli ridere: (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20559-i-beceri-e-immorali-come-farli-ridere.html)

IcedTears 23-08-2012 03:56 PM

LiborioAsahi 23-08-2012 04:31 PM

Un po di delirio, con le obbligatorie censure :rolleyes:, direttamente dal mio profilo di FB.

novellino 23-08-2012 04:44 PM

Sto diventando vecchio.... o forse lo sono già :cool:

LiborioAsahi 23-08-2012 04:56 PM

Tranquillo, ciò che fa ridere a me...fa ridere a me. Tutto normale, è sempre stato così.

novellino 23-08-2012 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 374006)
Tranquillo, ciò che fa ridere a me...fa ridere a me. Tutto normale, è sempre stato così.

Si certo , comprendo il tuo punto di vista ... tuttavia non comprendo la tendenza alla "condivisione" .
Ribadisco, sarà l'età. :rolleyes:

LiborioAsahi 23-08-2012 05:13 PM

Allora sì, sarà quella.

zac 23-08-2012 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 373998)
Un po di delirio, con le obbligatorie censure :rolleyes:, direttamente dal mio profilo di FB.

questa non l'ho capita, cosa c'è scritto ? non riesco a leggere

zac 23-08-2012 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 374003)
Sto diventando vecchio.... o forse lo sono già :cool:

per la miseria novellino non dire così!!!!

abbiamo la stessa età e a me fanno ridere.......devo essere un po' ritardato

sicuramente immaturo, adesso scopro anche ritardato......acc

ps
da quando hai smesso di fumare sei più irascibile, litighi con tutti....mi tratti male anche l'ipergalittico :D:D:D

ciao ragazzone

IcedTears 23-08-2012 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 374018)
questa non l'ho capita, cosa c'è scritto ? non riesco a leggere

C'è scritto slide to unlock :D

LiborioAsahi 23-08-2012 06:55 PM

è la stessa scritta che si trova sui cellulari touchscreen :D

Acid Angel 23-08-2012 10:32 PM

Zac, io non credo (poi mi correggerà lui se sbaglio) che Nov non trovi divertenti le vignette, trova semmai "discutibile" o "strano" il fatto di condividere, lo "sharing" che dilaga sui profili FB della maggior parte di noi (me compresa eh).

Anche io comunque mi ci faccio delle grasse risate. E di grasso non voglio avere altro :D

zac 24-08-2012 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 374052)
Zac, io non credo (poi mi correggerà lui se sbaglio) che Nov non trovi divertenti le vignette, trova semmai "discutibile" o "strano" il fatto di condividere, lo "sharing" che dilaga sui profili FB della maggior parte di noi (me compresa eh).

Anche io comunque mi ci faccio delle grasse risate. E di grasso non voglio avere altro :D

ahahahhahahaahahahahahahahahhaah

premesso che non vado mai su FB, cosa c'è di male nel condividere qualcosa che ci fa ridere o sorridere?

ad es io di FB non capisco la funzione "dove sono" o "cosa sto facendo": cosa gliene può fregare agli altri dove sei o cosa fai in questo momento....

ps. molto bella la nuova foto

novellino 24-08-2012 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 374021)
per la miseria novellino non dire così!!!!
abbiamo la stessa età e a me fanno ridere.......devo essere un po' ritardato
sicuramente immaturo, adesso scopro anche ritardato......acc

ps
da quando hai smesso di fumare sei più irascibile, litighi con tutti....mi tratti male anche l'ipergalittico :D:D:D
ciao ragazzone

Ciao Zac
purtroppo ognuno di noi avverte l'età in maniera diversa....e non volevo darti del "vecchio" .... uno basta ed avanza:D:D:D

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 374052)

Io "odio" lo sharing* ( non solo delle vignette , ma di qualsiasi cosa) , FB non so cosa sia , e non mi interessa , il web è un mezzo e non un fine .
Acid come al solito dimostra la sua acutezza ;)

* lo sharing "gratuito" , nel senso che mi da fastidio , quando qualcuno /a posseduto/a dal demone della condivisione , spamma , o nella vita reale ti scoccia all'inverosimile , tipo testimoni di "genova" :D

greatescape 24-08-2012 11:41 AM

pensavo che ti avessero dato fastidio certe vignette e non lo sharing
capisco se un utente affronta sempre lo stesso argomento con continuità, però nello sharing non ci vedo nulla di male.
anche perchè questo 3d è fatto apposta per postare determinate cose ... è come se nel 3d della gnocca qualcuno sbuffasse sul fatto che si metano troppe immagini di donne in continuazione :D

greatescape 25-08-2012 08:31 PM

un po' di immagini monotematiche :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM.