FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   I beceri e immorali, come farli ridere: (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20559-i-beceri-e-immorali-come-farli-ridere.html)

greatescape 18-12-2012 11:35 AM

autostima

greatescape 18-12-2012 11:36 AM

PO-OL 18-12-2012 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 392942)
foto? :cool:

Era Sophia Loren, da buon romano dovresti avere almeno il poster in camera :D

Cercandoti la foto, non so per quale oscuro motivo, google mi ha restituito questa

greatescape 18-12-2012 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 392947)

Cercandoti la foto, non so per quale oscuro motivo, google mi ha restituito questa

ahhhh i peli pubici ... magari in un uomo vanno bene ma se erano quelli di una donna ora si gridava allo scandalo attento pool :rolleyes:
già che c'eri potevi mettere una foto di lui con le chiappone di fuori è sexy :D
sophia loren era di origini napoletane guarda anche l' accento che non te lo ricordi ... all' epoca è stata una gran furba si è sposata uno con i soldi e se ne è andata in america ... chissà prima che faceva.

aveva fatto delle foto anche con il seno di fuori che per l' epoca erano qualcosa di molto provocante e trasgressivo, non come oggi.

io dico che oggi ci basiamo con altri canoni ... i peli sotto le braccia non mi piacciono poi sopratutto se lunghi :D
una volta era sexy vedere il polpaccio di una donna ... i tempi sono cambiati

greatescape 18-12-2012 07:03 PM

M.Ivanko 18-12-2012 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 392947)

Che schifo, meriteresti un ban di almeno una settimana.

greatescape 18-12-2012 08:17 PM

per tutti quelli\e che vorrebbero un fiore da uno\a cosi

PO-OL 18-12-2012 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 393062)
Che schifo, meriteresti un ban di almeno una settimana.

Come darti torto :D

Questa farà ridere soprattutto libo

greatescape 19-12-2012 01:29 AM

greatescape 19-12-2012 12:29 PM

Roma Channel: auguri di Natale - YouTube
ROMA CHANNEL - YouTube
AS Roma - We Are Golden - YouTube
Backstage spot "Porta un amico in Vodafone" - YouTube
Volkswagen-AS Roma: spot | advert.mov - YouTube

ile 19-12-2012 12:33 PM

ilary *.*

greatescape 19-12-2012 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 393183)
ilary *.*

è bona, brava e molto simpatica :cool:
e di totti non dici nulla? :D
è il meglio

p.s. hai visto ilary quando deve prendere in braccio la tipa? ahahah

ile 19-12-2012 12:54 PM

totti è simpatico! mi piacciono tutti e due...anche come coppia, semplici e senza fronzoli...

ilary è bellissima veramente!

greatescape 19-12-2012 12:55 PM

colazione ... per mettere massa

8 eggs, 6 choc chip pancakes, 4 flapjacks, an order of home fries and 8 pieces of bacon!!!

ile 19-12-2012 12:58 PM

oddio x 1 attimo pensavo che eri te...ti volevo dire "e per fortuna che non eri goloso!!!!"

greatescape 19-12-2012 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 393192)
totti è simpatico! mi piacciono tutti e due...anche come coppia, semplici e senza fronzoli...
la penso come te ooooh che stranooo :p
ilary è bellissima veramente!

è vero è davvero bella, c'è stato un periodo che quando la vedevo in tv rimanevo sempre un po' rapito.
li ho visti entrambi dal vivo, di più lui, a totti lo vedevo spesso in uno stabilimento quando era ancora single, veramente simpatico e alla mano.

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 393195)
oddio x 1 attimo pensavo che eri te...ti volevo dire "e per fortuna che non eri goloso!!!!"

veramente? ahahahah
se vado in albergo potrei fare una cosa del genere a casa no.
però chissa se una mega frittatona al mattino non mi faccia diventare piu forte

ile 19-12-2012 01:09 PM

io quest'estate mi mangiavo a colazione sempre la frittata quasi solo d'albume...ero diventata fortissima!!! ahah no scherzo, però ti sazia un bel po'...

greatescape 19-12-2012 01:13 PM

a proposito di frittata c'è chi batte il tizio in foto :cool:
Lo chiamavano Bulldozer - frittata con 12 uova - YouTube
uno dei miei miti d' infanzia lo adoravo
Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 393199)
io quest'estate mi mangiavo a colazione sempre la frittata quasi solo d'albume...ero diventata fortissima!!! ahah no scherzo, però ti sazia un bel po'...

ah si :D
eri diventata fortissima ahahah, e come te la facevi? a me quella pastorizzata proprio non piaceva.
se la tua mi ispira la consiglio ad una mia amica ;)

ile 19-12-2012 01:27 PM

però nn facevo solo albumi, tipo 3 albumi e 1 uovo intero...

se mangiavo a colazione i carbo mi ci inzuppavo il pane, lo tagliavo a fette e lo immergevo nella frittata, scolavo un po' e facevo cuocere in padella antiaderente, è una roba buonissima!

poi nell'uovo ci metti gli aromi che ti piacciono, io ci metto il peperoncino, curry o erbette aromatiche come origano, rosmarino ecc...

oppure la frittata da sola ci mettevo dentro le zucchine o un po' di passata con le pro in polvere

greatescape 19-12-2012 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 393202)
però nn facevo solo albumi, tipo 3 albumi e 1 uovo intero...

se mangiavo a colazione i carbo mi ci inzuppavo il pane, lo tagliavo a fette e lo immergevo nella frittata, scolavo un po' e facevo cuocere in padella antiaderente, è una roba buonissima!

poi nell'uovo ci metti gli aromi che ti piacciono, io ci metto il peperoncino, curry o erbette aromatiche come origano, rosmarino ecc...

oppure la frittata da sola ci mettevo dentro le zucchine o un po' di passata con le pro in polvere

ricapitoliamo quindi uova fresche e i rossi li buttavi, o magari da brava pasticcera li tenevi per le tue cose
il pane quindi mangiavi quello, facevi la frittata e poi in pratica cuocevi quel pani li in padella antiaderente?
a me la frittata di sole uova è sempre piaciuta di più la classica ... con gli altri ingredienti mi stufava subito.
a me l' uovo piace sia a frittata che strapazzato ... poi sopratutto con bacon ma quello l' ho mangiato pochissim volte insieme.

ma tu hai mai mangiato il bianco quello pastorizzato? il sapore cambia molto ...
a me il bianco piaceva con l' occhio di bue ma lo devo fare su una padella larga cosi rimane fine e si cuoce bene

ile 19-12-2012 01:43 PM

esatto, il pane lo passi nella frittata come fosse una pastella...lo fai inzuppare per benino, è buonissimo!

tuorli io non li butto mai perchè tanto li uso come hai detto te, ma uso anche l'albume...il sapore non mi da fastidio, quindi lo mangio senza problemi, poi anche quello lo uso x le torte, ci faccio il pan di spagna, così mi viene più leggero, tolgo 1-2 uova e metto solo albume

a me sinceramente piaceva più il rosso, a occhio di bue, che rimane un po' liquido dentro...

la frittata di sole uova quando mangiavo il latte era buonissima anche con un po' di ricotta dentro

greatescape 19-12-2012 02:15 PM

anche a me il rosso dell' occhio di bue dove lo tenevo per ultimo per mangiarlo con il pane ed inzupparlo
il bianco dicevo quello pastorizzato che ha un saporaccio

Fruit Ninja in Real Life to Dubstep! - YouTube

orange 19-12-2012 02:32 PM

OMG

Il video trash della fidanzata di Berlusconi - Video - Corriere TV

Berlusconi aveva affermato che Francesca «è bella fuori, ma ancor più bella dentro ed è una ragazza di principi morali solidissimi»

LiborioAsahi 19-12-2012 02:47 PM

e io mingrippoh! [cit.]

In realtà pensavo di peggio.

orange 19-12-2012 03:00 PM

Il video è trash infatti, però è abbastanza imbarazzante (più che altro per il cantante, la "security" e la canzone)

Però se pensi che non è una ragazza qualunque ma è la ragazza del berlusca fa capire il livello generale.

greatescape 19-12-2012 03:13 PM

ma puo' essere una donna una di sani principi, una che va con uno cosi? normale che guardi il soldo e basta su ... ha 76 anni ragazzi ...
questo era un video che avevo visto ieri, faceva la ballerina in una tv privata eccola
https://www.youtube.com/watch?v=2OcEgcR4tGc

LiborioAsahi 19-12-2012 03:15 PM

Ma di cosa stiamo parlando?
La compagna di berlusconi=> sani principi?!
Ma è già escluso in partenza.

orange 19-12-2012 05:09 PM

Great, definisci "sani principi"

Poi continuiamo a parlarne:D

LiborioAsahi 19-12-2012 05:14 PM

poco beceri, ma mi fanno ridere :D

killbill 19-12-2012 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 393240)
ma puo' essere una donna una di sani principi, una che va con uno cosi? normale che guardi il soldo e basta su ... ha 76 anni ragazzi ...
questo era un video che avevo visto ieri, faceva la ballerina in una tv privata eccola
https://www.youtube.com/watch?v=2OcEgcR4tGc

la ragazza con i capelli rossi andava nella stessa palestra dove andavo io a 17 anni XD
che vrenzola

Nessuno di voi sta seguendo Jenus di nazareth su facebook? è stupendo!

greatescape 19-12-2012 07:09 PM

mica male la rossa ... ma quindi sono tuute delle tue parti?
e le bombe della rossa sono sue? sembravano rifatte

greatescape 19-12-2012 07:11 PM

lol

LiborioAsahi 19-12-2012 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 393312)
Nessuno di voi sta seguendo Jenus di nazareth su facebook? è stupendo!

;)

orange 19-12-2012 10:13 PM

ile 20-12-2012 12:04 AM

santo cielooooooooo

ragazzina un pò...isterica!! - YouTube

IcedTears 20-12-2012 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 393393)

Hahahah! Avrò visto il suo video 10 volte ma continua a farmi ridere.

Peró ha ragione, è frustrante avere in mente una nota e non riuscire a raggiungerla :D

greatescape 20-12-2012 12:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 393393)

ile non mi avevi detto che ti eri ripresa poi ahahah :D
che bella voce che hai :p

ile 20-12-2012 12:37 AM

fanchiulllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!

:D

LiborioAsahi 20-12-2012 09:12 AM

Incredibile Fa Impazzire Tutti ! Una Bambina da 12 ANNI ! - YouTube

greatescape 20-12-2012 11:17 AM

molto country la tipa anche se certe uscite vocali mi ricordano pure certi canti di montagna tipo, comunque camicia a quadri e codini ai lati

invece ieri ho trovato questo film ho visto solo la pria parte ma non sembra male, se vi è piaciuto shaolin soccer forse vi piacerà anche questo (però non so come sono le altre parti)

Shaolin Basket 1/4 ITA - YouTube

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM.