FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   I beceri e immorali, come farli ridere: (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20559-i-beceri-e-immorali-come-farli-ridere.html)

PO-OL 25-09-2012 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 379057)
...:confused:...ma non ci credo che c'è gente che ha anche il coraggio di scrivere delle caxxate simili.

A vedere come scrive, è un ignorantone di una certa età oppure un ragazzetto con alle spalle un'infanzia difficile :D

PrisonBreak 25-09-2012 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 379058)
A vedere come scrive, è un ignorantone di una certa età oppure un ragazzetto con alle spalle un'infanzia difficile :D

Sarebbe bello vedere se un parente stretto della persona che ha scritto quelle boiate avesse davvero il cancro se gli dice ancora che i medici non servono a nulla ma bisogna solo pregare.:mad:

Xavier 26-09-2012 12:01 PM

Non avete idea di quanto mi fanno incaxxare queste cose... specialmente perchè, a furia di sentire queste cose, qualcuno ci casca e, abbandonando la medicina, va ad arricchire truffatori marcherati da guaritori.

Spero di non offendere nessuno, ma credo che le religioni dovrebbero iniziare ad essere identificate per quello che sono: un retaggio millenario creato da uomini che dovevano cercare delle spiegazioni per ciò che osservavano...

LiborioAsahi 26-09-2012 02:27 PM

amen.
Però non andiamo ot ;)

greatescape 26-09-2012 02:39 PM

dico solo che uno si puo' rifuggiare nella preghiera ma questo non preclude che non chieda aiuto alla medicina dai.
delle volte sembrate forzare certi ragionamenti.
poi anche dalla religione passare ai cartomanti

orange 26-09-2012 02:45 PM

Volevo cambiare discorso per tornare IT, non ci riesco del tutto, ma quando ho capito il riferimento...:D

orange 26-09-2012 02:46 PM

Basta religione, torniamo seri e IT

LiborioAsahi 26-09-2012 06:14 PM

ahahahahahahahahahahhaahahhahah

Yashiro 26-09-2012 06:33 PM

L'avevo vista qualche tempo fa... mi sono sganasciato! :D

greatescape 26-09-2012 07:57 PM

ahahahah troppo forte :p

LiborioAsahi 26-09-2012 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 379108)
delle volte sembrate forzare certi ragionamenti.

Continuo un attimo questo ot perchè mi sta particolarmente "a cuore".
In una religione dove il capo massimo in terra (definito praticamente una creatura ultraterrena, dato che l'interpretazione cattolica dei vangeli ne parla come del degno erede di Pietro come guida della chiesa cattolica designata direttamente da cristo...nonchè INFALLIBILE :eek::cool::rolleyes:)si permette di andare in Africa dove per forza di cose il credo è più intenso e totalitario, praticamente assoluto, a dire delle puttanata su profilattico e malattie sessualmente trasmissibili, c'è ben poco da forzare ragionamenti folli e suggerimenti degni della forca.
Nessun criminale di guerra ha mai fatto tanto male immagino.
Infatti spero sempre in un trattamento proporzionale e coerente.

spike 28-09-2012 12:03 AM

Libo, faccio solo una puntualizzazione.
L'ex cathedra petri vale solo quando il papa parla appunto in ex cathedra. Il papa non è infallibile. Lo sono solo le sue deduzioni dogmatiche. Il che non significa che lui stesso capisca quando sono o quando non sono deduzioni. Più di una volta i papi sono stati convinti di aver deettato un nuovo dogma che poi si è rivelato solo parziale e perciò non deduttivo. Persino nel mondo cattolico a tut'oggi esiste solo una affermazione ex cathedra riconosciuta da tutti

Guru 28-09-2012 12:52 AM

Basta con gli OT.
Se volete continuare il discorso, c'è la sezione mi sfogo che è fatta apposta.

orange 28-09-2012 08:28 AM

Ieri sera c'era Inception...averlo visto dopo aver postato quella foto non è stata la stessa cosa:(

:D

LiborioAsahi 28-09-2012 04:02 PM

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM.