Quote:
|
Quote:
|
Non avete idea di quanto mi fanno incaxxare queste cose... specialmente perchè, a furia di sentire queste cose, qualcuno ci casca e, abbandonando la medicina, va ad arricchire truffatori marcherati da guaritori.
Spero di non offendere nessuno, ma credo che le religioni dovrebbero iniziare ad essere identificate per quello che sono: un retaggio millenario creato da uomini che dovevano cercare delle spiegazioni per ciò che osservavano... |
amen.
Però non andiamo ot ;) |
dico solo che uno si puo' rifuggiare nella preghiera ma questo non preclude che non chieda aiuto alla medicina dai.
delle volte sembrate forzare certi ragionamenti. poi anche dalla religione passare ai cartomanti |
Volevo cambiare discorso per tornare IT, non ci riesco del tutto, ma quando ho capito il riferimento...:D
![]() |
Basta religione, torniamo seri e IT
![]() |
ahahahahahahahahahahhaahahhahah
|
L'avevo vista qualche tempo fa... mi sono sganasciato! :D
|
ahahahah troppo forte :p
|
Quote:
In una religione dove il capo massimo in terra (definito praticamente una creatura ultraterrena, dato che l'interpretazione cattolica dei vangeli ne parla come del degno erede di Pietro come guida della chiesa cattolica designata direttamente da cristo...nonchè INFALLIBILE :eek::cool::rolleyes: ![]() Nessun criminale di guerra ha mai fatto tanto male immagino. Infatti spero sempre in un trattamento proporzionale e coerente. |
Libo, faccio solo una puntualizzazione.
L'ex cathedra petri vale solo quando il papa parla appunto in ex cathedra. Il papa non è infallibile. Lo sono solo le sue deduzioni dogmatiche. Il che non significa che lui stesso capisca quando sono o quando non sono deduzioni. Più di una volta i papi sono stati convinti di aver deettato un nuovo dogma che poi si è rivelato solo parziale e perciò non deduttivo. Persino nel mondo cattolico a tut'oggi esiste solo una affermazione ex cathedra riconosciuta da tutti |
Basta con gli OT.
Se volete continuare il discorso, c'è la sezione mi sfogo che è fatta apposta. |
Ieri sera c'era Inception...averlo visto dopo aver postato quella foto non è stata la stessa cosa:(
:D |
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM. |