FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   I beceri e immorali, come farli ridere: (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/20559-i-beceri-e-immorali-come-farli-ridere.html)

orange 07-01-2013 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 395512)
pella di saggezza di plutarco

Quando le candele sono spente, tutte le donne sono belle.

Comunque ne riparliamo quando ad un appuntamento al buio accarezzerai una gamba pelosa o una pancia flaccida.

Diciamo che la massima sarebbe più giusta se fosse

Quando le candele sono spente, tutte le donne potrebbero essere belle, ma meglio non rischiare e stare lontano.

greatescape 07-01-2013 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 395514)
ma come...GREAT GLI ELFI SONO SMILZI!!!
tu dovresti inorridire all'idea:D

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 395525)
Sono smilzi perchè non si applicano, è già pronto a portare tra gli elfi whey, creatina e burro di arachidi.

Ovviamente solo per iniziare, poi i calessi di integratori arriveranno senza sosta

ma dato che gli elfi sono immuni alle malattie magari con un bel ciclo di aas hanno solo pro senza contro :d
beh si il top è avere le qualità positive degli elfi e la forza di hulk e anche un po' di grossezza ;)
Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 395527)
Comunque ne riparliamo quando ad un appuntamento al buio accarezzerai una gamba pelosa o una pancia flaccida.

Diciamo che la massima sarebbe più giusta se fosse

Quando le candele sono spente, tutte le donne potrebbero essere belle, ma meglio non rischiare e stare lontano.

ma infatti la luce va spenta dopo :D
ma penso che voglia dire una cosa del tipo ... in tempo di carestia ogni buco è galleria

perla di saggezza di wilde

L'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella e con un'altra se è brutta.
Oscar Wilde

ahahahah un genio

orange 07-01-2013 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 395537)
ma infatti la luce va spenta dopo :D
ma penso che voglia dire una cosa del tipo ... in tempo di carestia ogni buco è galleria

Anche quel detto non mi è mai piaciuto, anche i maschi hanno i buchi :eek:

:D:D

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 395537)

perla di saggezza di wilde

L'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella e con un'altra se è brutta.
Oscar Wilde

ahahahah un genio

Oscar Wilde invece lo apprezzo molto, difatti questo detto è decisamente più sensato e a scanso di equivoci.:D

greatescape 07-01-2013 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 395539)
Anche quel detto non mi è mai piaciuto, anche i maschi hanno i buchi :eek:

:D:D

Oscar Wilde invece lo apprezzo molto, difatti questo detto è decisamente più sensato e a scanso di equivoci.:D

anche gli animali hanno i buchi infatti molti pastori lontani dalle mogli .... :p
vabbè io penso che ci sia sempre un limite ...

questa presa dalle sacre scritture invece

Una donna silenziosa è un dono di Dio.
Sacre Scritture

a trovarle ...

orange 07-01-2013 06:12 PM

Non per fare capitan logica ma...

Le donne silenziose sono un dono di Dio

Dio non esiste

Dio non esistendo non fa doni

Le donne silenziose non esistono

orange 07-01-2013 06:13 PM

Prendetela come una cosa goliardica, non mi va di star qui a discutere sul mistero della vita o sull'onnipotente...

greatescape 07-01-2013 06:18 PM

io credo in dio e nei iracoli perciò ...
qualche donna fatta bene per fortuna c'è ;)

LiborioAsahi 07-01-2013 09:13 PM

abhahahahah
Ma tu non la vuoi fatta bene, la vuoi muta :D

greatescape 08-01-2013 12:04 AM

beh a me piacerebbe trovare una devota, dolce, intelligente, sensibile, brava in casa a cucinare e fare tutto il resto, una tigre a letto e seria fuori ecc ecc e quando si discute di deve parlare tranquillamente cosi ragionando si vede chi ha torto e ha ragione :p

qui parlano dei romani dal sec 40

IMPERIALISTI ROMANI (Brian di Nazareth) - YouTube

greatescape 08-01-2013 12:29 PM

ahahahahah troppo forte

IcedTears 08-01-2013 02:23 PM

Ahahahah povero orsetto! :)

PO-OL 08-01-2013 03:31 PM

Svezia, nel tg va in onda un film hard - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Ho scoperto che lavoro fa Great: il giornalista in Svezia. Qui c'è chiaramente il suo zampino :D

ile 08-01-2013 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 395724)

Ho scoperto che lavoro fa Great: il giornalista in Svezia. Qui c'è chiaramente il suo zampino :D

ahahha e great commenterebbe "ma non si vede beneeeee che cacchio!!!"

LiborioAsahi 08-01-2013 04:48 PM

Avrei-DAVVERO-voluto vedere se fosse successo nello studio del povero Germano (santo-subito!).

greatescape 08-01-2013 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 395724)

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 395731)
ahahha e great commenterebbe "ma non si vede beneeeee che cacchio!!!"

sono l' unico qui che piace il sesso allora .. ma ogni notizia che lo riguarda com'è mi ci mettete sempre di mezzo? :cool:
io sono pure moralista e certe cose non le farei vedere cosi facilmente ... magari in certi orari si tipo dopo mezzanotte oppure su canali criptati con codice adulti.
sono contro a scollature eccessive e altre cose nei programmi per fare odiens cosi come le copertine dei giornali o altro ...

LiborioAsahi 08-01-2013 05:35 PM

Mi ricordo ancora in germania che a ora di pranzo, su reti principali (immagino) giravano stacchetti dove alla fine appariva un bigulo all'aria :eek: (come se dopo la fine di striscia invece che apparire la testa del gabibbo in mezzo a "non mi ricordo cosa" apparisse un bel pisello :o) la ragazza che ci ospitava per di più sosteneva fosse normale :cool:
Non che a me freghi nulla di una cosa del genere, ma ai tempi avrei voluto vedere la 70 italiana media a scoprire una cosa del genere:D

greatescape 08-01-2013 05:44 PM

ma le donne con gli occhiali vi piacciono?
tipo che danno quel look da sexy segretaria ..
comunque qui difficile notare gli occhiali che dite?

greatescape 08-01-2013 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 395758)
Mi ricordo ancora in germania che a ora di pranzo, su reti principali (immagino) giravano stacchetti dove alla fine appariva un bigulo all'aria :eek: (come se dopo la fine di striscia invece che apparire la testa del gabibbo in mezzo a "non mi ricordo cosa" apparisse un bel pisello :o) la ragazza che ci ospitava per di più sosteneva fosse normale :cool:
Non che a me freghi nulla di una cosa del genere, ma ai tempi avrei voluto vedere la 70 italiana media a scoprire una cosa del genere:D

ahhh ma che scherzi con questa cosa dei moralisti e bacchettoni pure le pubblicità che ammiccano
le vuoi fare ok te le sposto in fascia oraria adeguata ... tipo quella che faceva il finto blowjob alla statua ...
anche se certe le passerei magari su dei canali dove vanno più ragazzi tipo quella del condom e dei disegni nel bagno ...
li era un messaggio contro l' aids li è utile

PO-OL 08-01-2013 07:58 PM

"Disoccupazione giovanile al 37%, e l'Istat precisa che il calcolo non è stato completato per la scadenza del contratto del loro sondaggista."

LiborioAsahi 08-01-2013 08:24 PM

Non è vero :D è una tua burla ben riuscita vero :D ?!

PO-OL 08-01-2013 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 395785)
Non è vero :D è una tua burla ben riuscita vero :D ?!

AHhahah no non è mia, è una frase tipo quelle di spinoza, ho messo le virgolette ma non l'autore perchè me l'ha scritta un amico ma non so dove l'ha presa :D

PO-OL 08-01-2013 09:49 PM

orange 08-01-2013 09:59 PM

Basta che non costruiscono casa mia:D

greatescape 09-01-2013 01:16 AM

che brutti :D
pure cosi non scherzano

orange 09-01-2013 09:55 AM

GURU

ile 09-01-2013 02:28 PM

:D :D :D mi stava anche simpatica! ma................

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=o6tFjQkqLE0

greatescape 09-01-2013 02:58 PM

ma chi è sto sfigato? :D
quelle che usano il club dogo si che sono fighe
guardate la tipa al minuto 1:35 gran gnocca

https://www.youtube.com/watch?v=6zaJRdM2GGk

ile 09-01-2013 03:09 PM

si è bella la modella, peccato che i club dogo siano veramente di quanto più sfigato possa esistere...

greatescape 09-01-2013 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 395910)
si è bella la modella, peccato che i club dogo siano veramente di quanto più sfigato possa esistere...

ahahahahahah anche a me non piacciono molto in realtà :p
ma l' hai vista la tipa all' inizio del video che voce e come parla? ahahah
claaaaaab dooooogo baaaastaaardi ahahah
però con la canzone pes hanno svoltato almeno come vendite e si sono fatti conoscere.

a me come rapper cafoni mi piacevano il piotta e i flaminio mafia ahahah

https://www.youtube.com/watch?v=25fBuUl-GTM

https://www.youtube.com/watch?v=9lbS40KU9aE

ile 09-01-2013 03:23 PM

ma sono più pop che rap...io sono rimasta a tupack e fratelli...

però i dogo mi stanno proprio sui coglioni...ora ho sentito anche altri ragazzini, emis killa, fedez che fanno proprio ridere...

mamma mia...per disgrazia mi sono imbattuta nello speciale di mtv che fanno ai club dogo, mi verrebbe voglia di prenderli a sprangate...(parla anche l'invidia, se penso a tutti i soldi che hanno fatto)

greatescape 09-01-2013 03:30 PM

cavolo sei una ragazza dalle mille sorprese ora anche a sprangate la gente prendi ahaaha :D
beh si anche a me da un po' fastidio ma non tanto per i soldi poi come si atteggiano e tutti quelli che gli sbavano attorno sopratutto queste ragazze
almeno quelli nati a roma erano divertenti questi se la sentono troppo calda ...

greatescape 09-01-2013 03:55 PM

mica male essere teenagers

LiborioAsahi 09-01-2013 04:12 PM

Alle superiori feci una cosa del genere con 2 tipe. Poi litigarono e non si concluse nulla. E io che avevo già creato un sacco a pelo xl patchwork :mad: :(

greatescape 09-01-2013 04:42 PM

io alle medie feci qualcosa oltre invece ...
poi con quelle delle superiori della mia classe invece nulla, per fortuna c'erano altre
l' estate mi sono sempre divertito di più

LiborioAsahi 09-01-2013 04:53 PM

quelle della mia classe nulla nemmeno io. Però ero il rappresentante di un istituto quasi esclusivamente femminile, quindi l'areale era abbastanza ampio!

greatescape 10-01-2013 03:43 PM

da me forse più uomini ... una scuola magari collegio tutte o quasi tutte donne non sarebbe stato male

Gossippandia: Le 10 Fantasie Sessuali che Fanno Impazzire le Donne

LiborioAsahi 10-01-2013 03:59 PM

Bè partiamo male!
Il primo desiderio già mi sta sul cazzo :D
Per me si può applicare solo se l'altro è morto. Decida lei.

greatescape 10-01-2013 04:48 PM

io non mi esprimo ... anche se pure io vorrei una lei

LiborioAsahi 10-01-2013 05:05 PM

Io logicamente lo dico per lei, magari fra le varie perversioni si conta anche la necrofilia, così piglia 2 piccioni con una fava :D

greatescape 10-01-2013 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 396089)
Io logicamente lo dico per lei, magari fra le varie perversioni si conta anche la necrofilia, così piglia 2 piccioni con una fava :D

esageratooo ma non hai un amico con cui stai bene e non avresti problemi o un cugino?
sai anche le donne poi hanno queste fantasie quando vedono i gemelli ... e loro di questi problemi non se li fanno
certo se non lo conosci poi rischi che te lo trovi alle spella e non è bello ahahah

oppure quando sta per ... li si che avresti da ucciderlo :D

comunque a molte piace l' essere guardate sai
qualche voglia femminile comune c'è di solito ... tipo lo sconosciuto, bendata, legata ecc

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42 AM.