Bè qualche filo conduttore sono riuscito a tirarlo, ma certe hanno voglie all'opposto di altre. Alcune lo farebbero mff altre sono inorridite all'idea ma farebbero un mmf (e qua mi inorridisco io), altre vogliono portare le braghe il più possibile nell'atto, altre sembrano bambole sedate.
Cmq tornando al discorso iniziale: NO. A me fa schifo. L'ho spiegato diverse volte ai miei amici io non ci penso nemmeno lontanamente di fare "un lavoro" con anche un altro uomo nudo fra le palle :D Penso che due maschi nudi possano essere messi in contatto solo ed almeno da 2-3m di atmosfera, non certo dal corpo di qualcuno. Se poi uno dei due maschi è in erezione raddoppiamo la distanza e ci mettiamo in mezzo almeno una parete di cemento, se entrambi sono eretti minimo una dozzina di metri di atmosfera e 2 porte chiuse :D Penso non riuscirei nemmeno ad avere un erezione con un'altro schifoso ansimante nudo e arrapato di fronte a me :D E poi "idealmente/ingenuamente" non mi piace nemmeno l'idea di andare con una lei che ne vuole due. Sarà colpa del fatto che ci voglio essere sempre e solo io. |
Liborio il possessivo :D
Comunque se due uomini condividono una donna sono sicuramente bisex... Altrimenti, che senso avrebbe fare i turni di lavoro?! :D |
Quote:
e allora quelli che fanno gang bang o bukkake ? la differenza è che a delle persone da fastidio e ad altre no usare lo stesso pertugio :D però se si usasse il preservativo alla fine boh quello che mi fa schifo a me è quando ci sono "liquidi" di mezzo ... e poi non ho capito i turni di lavoro? ma guarda che ci sono donne a cui piace essere presa da più uomini allo stesso momento ... ora non possiamo parlare bene se no ... comunque rientra tra le fantasie sessuali .. ci sono donne che un uomo solo non gli basta cosi come donne che amano fare delle maratone a letto |
Quote:
|
:D tu cogli!
Non sapevo come gestire il gioco di parole, anche se ci tenevo a infilarlo, dato che una fava era morta quindi proprio 2 non erano etc quindi l'ho troncata a metà! |
Great, ma io non intendevo... Ehm...
Quote:
|
Quote:
si si iced fermiamoci che è meglio :D |
Quote:
... :D |
la classica donna che è meglio che non apre bocca :D
Che figo, altro che i Take That ★ Barbie Xanax ★ - YouTube |
![]() |
|
ahahah ma dai è fortissima!! Sta solo sfottendo! a me è sempre piaciuta barbie
|
Quote:
Quote:
comunque è carina almeno quello :D |
![]() le voglio !!! |
Scadono prima che arrivi a metà
A meno che non le fai diventare la tua unica fonte di cibo, e le sciogli anche nelle bottiglie di acqua per smaltirle anche quando hai sete. |
io feci lo stesso con bp
|
Beh se divento vegetariano ce la faccio a farle fuori in un anno
|
Se ne mangi due etti al giorno un Kg lo fai fuori in 5 giorni:D
Direi che le finiresti moooolto prima |
Quote:
in quasi 7 mesi le avrei finite :D certo però che pure se te ne vendono 20kg preferirei che me le mettessero in sachetti da 2,5 kg l' uno una volta bp le vendeva ora mi sembra non abbia più questo taglio. vi immaginate se esisteva il contenitore da 20kg in plastica? da fuori sarebbe sebrato come quei secchi giganti di vernice :p |
Alla fine non ci vuole poi tanto, mi è capitato di sentire pseudo pt consigliare 2 o 3 shacker da 30 grammi al giorno. Quel pacco finirebbe molto prima della scadenza.
|
beh si dipende dalla tua alimentazione, da quanto pesi, che massa muscolare hai.
pensa che i pro cercano sempre di mangiare cibo solido se possono. però ci sono certe ricette sia dolci che salate che non sono male da fare con le pro, quindi volendo non è che per forza uno deve andare di shaker. io le trovo molto comode questa è per le donne ... anchese non è il solo testosterone a regolare la crescita, ma diciamo che più testosterone in corpo = più muscoli ![]() questo argomento lo avevo tirato fuori in medicina credo. ma ieri qualcuno ha visto l' intervista di berlusconi da santoro? se avete dei link dove la mandano tutta, magari youtube |
libo ti ricordi quando ieri hai detto che ti dava fastidio la presenza di un altro ... leggi qui .... magari tu hai dei cani i miglior amici dell' uomo ... compagni fedeli ... :D
Ragazza fa sesso con due cani e poi lo confessa al fidanzato: lui la denuncia |
Quote:
oppure Puntata 10/01/2013 - YouTube |
Mi sono appena rovinato un pranzo parlando di berlusconi con una mia amica. Per questo gliene auguro uno in più.
EDIT: Mi consenta il fact-checking | Davide De Luca |
Quote:
Oggi mi sono già sentito dire due volte "questo non me lo aspettavo da uno con la tua apertura mentale". Vi prego, non fatemelo subire una terza :D . Lo spompinare dei cani non è accettabile da una mente aperta, è accettabile da una mente malata. |
Ha fatto bene a denunciarla, quei cani saranno traumatizzati
|
con gli animali è tutto un altro paio di maniche
mi sembra che in america avevano trovato un bordello dove facevi sesso con animali diversi a pagamento ... e tutti quelli\e che vanno con i cavalli e qualcuno ci resta pure come quel prete a washington. comunque ... ![]() |
![]() |
Quote:
|
Soprattutto non vogliamo sapere come è morto...:D
(può essere stata una zoccolata in testa, calpestato, ma anche....) |
Quote:
"Il religioso ha riportato lesioni all’intestino crasso, morendo per le conseguenze." la notizia è vecchia è del 2010 Usa, prete vittima di sesso estremo: muore mentre si fa possedere da uno stallone | Blitz quotidiano e gli piaceva anche farsi riprendere mi sembra che anche un' altra donna era morta cosi non so dove ... beh se pensate la mito del minotauro e della sua nascita ... insomma capite che è una pratica antica ... e le perversioni anche qui non le hanno solo i maschi dato che sono più le donne ad andare con cavalli o altro che poi boh che devo dire del cavallo l' unico motivo valido che mi vien da pensare è uno solo anche del toro magari ... ma degli altri animali ? :D |
Quote:
Stati Uniti: chiuso bordello-lager, sesso con animali e cavalli CrudeltÃ* animale: i bordelli animali in Danimarca | Indymedia Lombardia sai gira la voce pure che ci siano dei maneggi compiacenti ... per cambiare argomento ![]() |
Ahahahha la seconda pic (con la lingua di fuori) è fortissima :D
|
Quote:
guardate qua ahahahah ![]() |
![]() lol :D |
|
:confused:....ma fa sul serio?
il mondo è proprio pieno di pagliacci!:D |
solo a me sembra-molto diplomaticamente-una pratica da mongoli?
|
Dai non esagerare, almeno è vestito normale.
Probabilmente quando sarà più bravo metterà anche le scarpone n.61, un vestito colorato, il naso rosso e la parrucca |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 PM. |