capitaaaaa -.-
mmmm tutta salute! .... |
Quote:
|
Quote:
eddaaaaiiiiiii :X |
Quote:
pensavo fossi sparita veramente non l'hai capita? :D si vedono gli spermatozoi fare mille giri strani, poi la cannuccia con mille curve e dietro i tipi che se la ridono e lei che beve di gusto ignara :D Quote:
il pezzo che balla dietro al bambino, quello tra i cavalli, il tipo in ascensore, l'altro vestito di giallo oppure quando guarda quello tutto tatuato con l'asciugamano indosso come una femmina :D troppo forte guarda quanta gente qui PSY - GANGNAM STYLE @ Summer Stand Live Concert - YouTube |
Quote:
|
Quote:
ho visto che c'è una trasmissione o un tipo che lo chiamano cake boss ... ho pensato a te :p |
Quote:
ahah buddy il cake boss...mi fa 1 baffo :cool::cool::cool: no scherzo! |
![]() So che non ci sarebbe un cazzo da ridere...però, mi fa questo effetto. |
ahahah ma guarda che matti ci sono in giro :D
|
Mi fa ridere, ma fosse per me sarebbe castrato.
|
Perché è arrivato Shpalman, che shpalma la merd@ in facciaaaaa
Beh siamo lì, più o meno... |
Oddio...siamo li mica tanto.
Viva Shpalman tutta la vita:D |
Quote:
|
Infatti dicevo proprio quello, preferirei mille volte uno spalma m...a ad uno simile.:rolleyes:
Comunque ricordo che se c'è una cosa che faccio bene è correre, quindi anche se fossi rimasto un po' spiazzato dall'effetto sorpresa lo avrei preso e evirato sul posto usando il primo oggetto arrugginito trovato in zona. |
Ci manca che penso a come potrei reagire se un coglione prova a spalmarmi il suo seme in faccia :D:D:D
Una volta volevo menare uno dei miei migliori amici perchè aveva provato a leccarmi una guancia. E lo feci nonostante sapessi che il mio amico mi avrebbe potuto massacrare in qualsiasi momento :D No, sono un po troppo "schizzinoso" verso qualsiasi forma di contatto fra maschi per lasciare in vita un simile attentatore. Cmq, cambiando discorso che mi viene il vomito: ![]() uahauhauahua |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM. |