Ne ho visti solo 2 ora.
Questo: DEROULANT GO - MIX - YouTube che da solo scusa e giustifica i miei pensieri lievementi misantropi E questo: Deroulant Go 5 - Trainer Coaching - YouTube Io cmq, se fossi sul tapisroulant e l'avessi di fianco e in azione gli chiederei cortesemente di smettere di fare il buffone. |
Io invece mi lancerei in un abbordaggio in stile pirati, possibilmente armato di un oggetto contundente
|
Aaaaah guardarlo mi ha fatto innervosire!!!!
Peccato, così carino quanto stupido :mad: |
Carino?! Guarda che non è questo il tread dove si ammette di avere il gusto dell'orrido :D
|
Ma voi ragazzi siete così narrow-minded! :p
Prova ad immaginarlo con un'aria un po' più intelligente... Non è per nulla brutto! :) |
Quote:
ma a me non viene da prenderlo troppo in giro, perchè secondo me lui vuole provare a fare soldi con questa cosa ... alla fine non ci vedo nulla di male ci sta provando. qualcosa di simile e non con un tappeto motorizzato già esiste poi. vabbè dai fino a che rimane sul tappeto a fare coreografie non farà danni :) in pratica lui vorrebbe trasformare il tapis roulant in qualcosa dove si muove tutto il corpo. |
Quote:
|
Quote:
|
![]() Allegre signore cattoliche con pelliccia e ombrello che celebrano l'amore :D |
tipica baldracca bigotta. Andrebbe denunciata per aggressione.
|
![]() Ultras Atalanta sotto casa del presunto stupratore. |
Lo sapevo oggi dovevo andare a san pietro :D
|
Petizione alla Casa Bianca: Costruite la Morte Nera. Risposta EPICA | Il Disinformatico
immagino se fosse successo in Italia |
Quote:
quando si parlava di complotti alieni si parlava anche della motivazione dello scudo spaziale. se esistessero veramente gli alieni come si dice dovrebbero uscire fuori durante la costruzione della morte nera :D |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bah, io li denuncerei per maltrattamenti.
|
Ci sono anche bambini così
|
Credo che qualche gatto sia così non solo per colpa del cibo
|
Ossa grosse? Io uso quella scusa :D
|
Io dicevo qualche disfunzione ormonale
Così grossi saranno pure carini e coccolosi ma così poi non si muovono piu |
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Un gatto che conosco io, anche se castrato, è magro... Perché fa attività fisica tutti i giorni! :p
|
![]() ![]() |
guardate questa foto ... ok che è per gli amanti della ghisa ma è assurda dai
![]() |
Quote:
|
è un incrocio
|
Quote:
|
questa fa troppo ridere :D
![]() |
e questa?
![]() |
Ah quella del gatto è pessima! Ma puoi immaginare il motivo del mio commento negativo :p Invece I believe I can fly è carina! :D
|
Quote:
|
![]() |
Quote:
ho visto che viene usato spesso come un altro gatto ora che ci penso, ma non ho mai fatto caso :D comunque la tia che fa yoga si vede la natura dietro ... solo che quella davanti è più interessante e sopratutto non sfocata :cool::p |
Quote:
Io dopo 30 secondi ho visto che la ragazza portatrice sana di quegli airbag...la foresta nemmeno l'ho notata:D Quote:
https://www.facebook.com/ilgattochenonfaridere?fref=ts |
Quote:
:D |
Mica è colpa mia se la didascalia usa quel termine, woods (bosco) era già quasi esagerato:D
|
No, no... io non disquisivo su foreste o boschi, non li vedevo neanche.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo dalle colline davanti... |
ah allora qualcuno che guarda le curve femminili c'è ancora nel forum
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03 PM. |