p.s. se vi piacciono certi paesaggi c'è Dayaanna pure che ne offre di simili
|
Un nome un programma, direi :D
|
Beh qualche che merita c'è, pensa quella che ho detto ha anche una pagina ufficiale su fb
Una che merita pure è una certa rosay |
![]() |
![]() |
forte :p
|
![]() |
Quote:
|
![]() |
Il tipo del video è odioso e spara un po' di cagate, t ma i prezzi purtroppo sono reali.
https://www.youtube.com/watch?featur...v=K67msgbqjv0#! |
il tizio lo impiccherei.
|
Visto il periodo di influenze, come gadget potrebbe essere molto utile:D
![]() |
eh si si risparmia molto in fazzoletti :o
questa cosa del video e della germania dovrei chiedere conosco persone vicino dortmund. certo che la differenza è incredibile |
Il fatto è che sono prodotti di marca, quindi non è un discount. E molti prezzi li inquadrava, quindi al di la del tono da schiaffi non diceva minchiate.
|
Quote:
ma lo avevo detto anche io se ti ricordi che in germania ci sono cose che costano meno anche la stessa tecnologia. qui ti danno 10% di sconto facendo passare come una cosa buona li il 10% e più in meno è normale come prezzo. io se non ricordo male però su certe cose la roba costa di più, tipo certi tipi di frutta come il cocomero, i pomodori ... le merendine so che certe kinder brioss non si trovano o se si trovano costano di più. i nostri prodotti tipici di natale sono i nostri e all' estero costano molto di più (vabbè qui ovvio :D) prima che la germania si unisse potevi salire su senza conoscere il tedesco ed essere subito assunto a contratto a tempo indeterminato in fabbrica e gli stipendi erano 3 volte tanto i nostri. quando c'era il marco i tedeschi erano ancora più ricchi ... con pochi anni di lavoro in germania ti parlo dal boom delle fabbriche quindi dal dopoguerra e tutto, a certi italiani bastavano pochi anni di lavoro su per potersi comprare la terra e la casa, case che poi erano palazzine di 3 o 4 piani. |
Quote:
|
non si puo' usare come scusa quindi :p
![]() |
|
Quote:
![]() questa idea per fare gli addominali invece? :p ![]() |
![]() |
ahahahahahahahah :D
![]() |
questo è l' altro gatto che ti dicevo quello che non ride mai :D
![]() |
Ahahhahaha che carino! :D
|
![]() ![]() ![]() |
ahahah povero cane :p
a me questa vignetta mi fa troppo ridere ahah ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
fortissime certe immagini sopra tipo il nokia a martello :p
la gif animata è una bionda visto? :D |
![]() Per ile :D |
Quote:
-.- però è carina! ma solo perchè non è scientificamente possibile. EDIT: ahaha ho visto ora la dedica libo! :P |
Voglio un poster del Liborio.
ADESSO. |
![]() |
:D
Ci ha pensato great al mio poster :D ![]() |
quale ? :D
|
la scimmia col fiocco gaio :D
|
:D
![]() |
ahahah la scimmia, che occhi e che ciglia :p
quella dei denti e del cane mi spaventa di più il colpo di frusta al collo. che botta |
![]() ![]() Questa era da mettere nella discussione tecnologia:D ![]() ![]() |
ipod wins :D
guardate questa ahahahah inquietante ahahah Overly Attached Girlfriend (ORIGINAL VIDEO) - YouTube ![]() ![]() CRJ Fanvideo - YouTube |
Omg.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 PM. |