|
a me sto video fa morire troppo divertente
taking the hobbits to isengard - YouTube c'è uno pure con orlando bloom che lo doppia lo ha fatto come regalo alla fine delle lavorazioni dello hobbits e c'è una foto con peter jacson e ian mckellen insieme fatta alla fine delle lavorazioni del film entrambi in lacrime |
A me invece è piaciuto troppo questo...hanno fatto un lavoro pazzesco per montarlo:)
Barack Obama Singing Get Lucky by Daft Punk (ft. Pharrell) - YouTube |
Ho visto ce ne sono altri di Obama.. carini questi montaggi canori
|
![]() |
![]() http://global3.memecdn.com/catnip-no...m_1834537.webm Questo poi ha inspiegabilmente il potere di farmi piangere dal ridere: http://global3.memecdn.com/you-wot-m8_webm_1821753.webm |
Quote:
|
Quote:
|
Non l'avevo visto questo video :D (che cmq è appena stato giudicato dal tribunale "idoneo" e non avendo nulla di illegale, solo sana satira ;))
Dunk den Herrn! - YouTube |
Non c'è la versione sottotitolata?:D
|
![]() |
Noto solo adesso che l'immagine che ho postato ieri è venuta senza scritta e adesso non ricordo come faceva :D
Questa fa ridere ![]() |
|
Sono convinto che sia geniale nella sua demenza.
|
oh guarda chi è risaltata fuori :D
presto prendete l'agnello grasso che dobbiamo festeggiare ahah |
|
:D
![]() ![]() ![]() |
Ma infatti la Kyenge dovrebbe andare a fare del volontariato in una onlus, resta il fatto che un idiota come calderoli, con le sue azioni non fa altro che rafforzarla.
|
Ma che cazzo di animale è il giuaguaro?
E per scrivere al PC non serve nemmeno il pollice opponibile. |
VineScope - GOAT THUGS
VineScope - I Like To Move It VineScope - Dont roll on her block.... Ce ne sono 100000000 che fanno ridere, le stavo mettendo ma poi mi si è cancellato il messaggio...scorretele voi |
forte quel sito )
sinistra desta un mese ... famose du bombe ![]() stephen amell |
In un mese l hanno anche operato 3 volte?
|
Sarà il trucco per qualche film:D
|
Oltre alle cicatrici gli sono spuntati anche dei tatuaggi :D
è quello di Arrow luilì, potrebbe essere quello il film per cui si è truccato. Anche se mi sembrava molto più grosso/tirato nel film |
I tatuaggi in un mese ci stanno, quelle cicatrici per formarsi in un mese vorrebbe dire avere un potere rigenerante vicino a quello di wolverine:D
(non pari perchè nel caso non ci sarebbe nulla di visibile:D) |
sì è modificato.. ultimamente vanno di moda le cicatrici, ma non ho ancora capito se quelle vere o quelle finte
|
spero quelle vere :D
|
Cos'è, moda emo?:D
|
ma penso siano finte, :D comunque il tipo ha fatto ben altri cambiamenti basta andare su google.
|
![]() |
dottore presto devo fare thor mi prescriva qualche aiutino
![]() |
Quote:
sono quelli che presi dalla foga poi provano tutto in palestra. magari all' inizio partono con l' idea di fare tutto da soli senza aiuti poi ... vanno subito in quarta cosi possono mettere nuove foto con i risultati. |
Quote:
|
![]() ![]() |
Quote:
|
Quote:
Consuma prevalentemente latte intIero e quando invia gli auguri agli amici per Natale, come busta sceglie sempre la trè. (nostalgia del buon Mike...) |
Quote:
Da bambino a uomo in quanto tempo? :D |
Quote:
comunque non è mai stato grosso come in thor 1 nemmeno in avengers dopo, anzi dovresti vedere quel film horror tipo cabin in the woods (il nome italiano non lo ricordo) era lo stesso periodo di avengers più o meno e li era piccolo a livello muscolare ![]() ![]() ![]() |
|
IO STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHSHASASAHSUAHAUAHSUHUASHUA SHUASHSHUASHUASHAUSH Berlusconi Condannato - l'esercito di silvio capisce male la sentenza - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 PM. |