|
Il sig. Santanchè ha spiegato perchè l'onorevole è soprannominata pitonessa. Lui dichiara che D.S. conoscesse una sola battuta che ripeteva in continuazione:confused: :
Quote:
|
bhuahahahha
![]() |
ahahahah
![]() |
La metto qua perchè deve essere una barzelletta becera.
Sessantenne a letto con una 11enne a Catanzaro: per la Cassazione è amore |
sei proprio bigotto liborio... se è amore è amore....
ù.ù Perchè hai un pollice rosso in giù? O.o |
Perchè spero che quel vecchio agonizzi per qualche anno e poi tiri le penne cosciente di meritarselo appieno.
|
Quote:
sono senza parole, ma come si puo' dire una cosa del genere |
Ma che uno per difendersi dica delle cazzate...posso concepirlo.
Ma chi ha emesso quel giudizio andrebbe gambizzato a frustate...voglio dire non è che è successo in una tribù dispersa nella foresta amazzonica... |
![]() |
Cosa vuoi dire Great, che non hai nulla contro le unioni gay?:D
|
Quote:
non è la parodia hard di scooby doo quella? :p |
Alfano dice la sua dando degli idioti a qualcuno della cerchia di lecchini di Berlusconi, senza fare un solo nome:
http://www.corriere.it/politica/14_f...2e62f947.shtml Guardate quante code di paglia, che si riconoscano nella definizione "inutili idioti"? Forza Italia fa quadrato: «Alfano irriconoscente» Scorrete tutte le foto eh. |
Ora per par condicio (si scrive cosi?) una stoccatina alla "sinistra", tra virgolette perchè chiamare questi di sinistra il povero mio nonno si rivolta nella tomba.
Guardate l'ipotetica squadra del rottamatore, gente di 73/74 anni una decina di over 60 e le solite facce (da c...) alla faccia della rottamazione: Il toto ministri del governo Renzi Scorrete tutte le foto anche qui eh? Povera Italia. |
![]() :D |
|
www.spottynews.com/2014/03/10/trucco.html
Non ricordo se lo avevo messo Ehi libo del video che hai messo te c'è un' altra compilation ancora più forte inizio con un gatto che lecca ahah |
Io quando esco di sera ho il cinturone di ordinanza.
Panno abrasivo sulla destra, spruzzino detergente nella fondina a sinistra. Prima di attaccar bottone una bella passata, se sotto è tutto nella norma si può procedere:D Comunque viva le ragazze acqua e sapone, non solo per questione di gusti, è anche paura di quello che si cela sotto il cerone:D |
Forse era già stata postata, comunque, 2 piccioni con una fava
http://www.superflydeluxe.com/20264-...nna-bianco.jpg http://31.media.tumblr.com/tumblr_me...6q7qo1_250.jpg :D |
:D
|
carine le immagini :D
guardate qua Addicted to Looking Like Justin Bieber | My Strange Addiction - YouTube |
E pensa che ci sono ancora dei pirla che credono che la vita ha un valore a prescindere da quale.
Io voterei per una fucilata a pallini del 14 a mezzo metro dal grugno. |
100 mila dollari per assomigliare a Justin Bieber eheh
queste persone sono la fortuna di quelle persone che lavorano nel campo estetico |
100.000$?:eek:
E se il chirurgo era bravo e lo faceva veramente rassomigliante quanto serviva? 1.000.000? Io non assomiglio per nulla a bibier ma assomiglio più io che quel abominio:D Comunque deve essere proprio un bel programma quel My Strange Addiction...vedendo le anteprime degli altri video è pieno di bei soggetti:D Povero mondo!!! Ken The Living Doll | My Strange Addiction - YouTube |
Si si un bel programma ahah certi soggetti
Ho trovato un video di una punk con capelli rosa e piercing, l hanno fatta diventare una ragazza normale e carina |
Hai messo io video di ken ahahahj
Anche quello mica muscoli tutti impianti |
MI INCHINO DINANZI AL RE DEI TROLL
![]() |
|
sta perdendo un po' il fisico ... forse dovrebbe prendere un po' di juice
comunque questo è l' uomo più forte del mondo mai esistito tra quelli registrati ... lousi cyr ![]() |
Il bello è che è proprio forte anche dal lato grezzo. Fa tipo 120 kg di lento dietro partendo dal trapezio, da fermo. Mo ok l'olimpica da transfert a tutto, ma al lento dietro fatto così, ia, è un mostro.
|
Quote:
Ma altri OLers non sono cosi'forti. Torokty, che ha vinto l'oro a Londra nella 105Kg, ha dichiarato che il suo massimo nella Press e' di soli 90Kg, una cifra davvero modesta. Buona giornata. |
W LA FIGA
Ok, abbiamo ripristinato il clima goliardico del 3d |
Quote:
![]() |
Quote:
mi sembra assomigli di viso più al tizio del video che hai quotato ahahah comunque guardate chi sta da 2 mesi in astinenza ... ve la ricordate? poverina ... :D Claudia Ciardone, ex di Tevez: «Due mesi senza fare sesso» - Corriere dello Sport.it |
![]() |
Lol
|
:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 PM. |